Posted 31 Maggio 200618 anni comment_81620 Non l'ho fatta con l'intenzione di usarla per la firma...ma forse potrei Giudizi?
31 Maggio 200618 anni comment_81621 a me piace....solo che devi ridurla per entrare negli standard e forse riducendolo non rende molto visto che comunque è un po buia. fai delle prove e poi vedi bye bye.....
31 Maggio 200618 anni comment_81630 carina.... le misure standard dell'immagine le puoi leggere nelle mia firma;-) ... una ragazza dello staff illustratori, yndiana, ha preparato una serie di firme molto belle e personalizzabili, putroppo abbiamo dei problemi con le gallerie al momento, ma speriamo che presto possano essere in linea:cool:
27 Giugno 200618 anni comment_85932 e la mia vi piace Il drago è caruccio, dovresti però rimpicciolirlo per rientrare nel regolamento, dimensioni max consentite 400x90 pixel, guarda l'imma in quella di Gideon per intenderci
27 Giugno 200618 anni comment_85953 Il drago è caruccio, dovresti però rimpicciolirlo per rientrare nel regolamento, dimensioni max consentite 400x90 pixel, guarda l'imma in quella di Gideon per intenderci verò. ma rimpicciolendola perderebbe molto della sua bellezza, quindi ti consiglio un'altra immagine, purtroppo. bye bye....
27 Giugno 200618 anni comment_85969 Visto che si parla di firme...forse è già stato detto,però non l'ho visto: Mi dareste indicazioni,cartine informatiche,mappe cibernetiche(anche del tesoro),link,siti dove trovare firme personalizzabili? grazie a tutti
27 Giugno 200618 anni comment_85972 Visto che si parla di firme...forse è già stato detto,però non l'ho visto: Mi dareste indicazioni,cartine informatiche,mappe cibernetiche(anche del tesoro),link,siti dove trovare firme personalizzabili? Kanuka ha un link nella su firma dove puoi tranquillamente trovare alcune firme, mi pare. comuqnue qui il link c'è di sicuro: http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?t=6586 bye bye.....