Acul Inviata 8 Novembre 2012 Segnala Inviata 8 Novembre 2012 come al solito grazie a tutti per l'aiuto... sto per iniziare a masterare una campagna con 6 (O.O) PG, ma vabbè ce la posso fare tanto almeno 2 molleranno nelle prime tre sessioni, lo so per esperienza. il problema è che mi hanno chiesto di preparare le schede per tutti (son niubbi che ce vuoi fare) e mi trovo un po' perplesso: per adesso ho preparato -nano guerriero (tutto defender) -dragonborn stregone (danni a palate) -tiefling Ardent (leader puro) problema- hanno tutti difese e tutti gli attacchi pragonabili O.O ma è normale? ovvio che salendo di livello divergeranno, ma per adesso (liv 1) nano e tiefling hanno CA 17 e 16, mentre il dragonborn 15(ma ha un talento +2 alla ca) cose analoghe valgono per le altre difese e similmente per gli attacchi bho... dite che ho sbagliato io, o va bene così?
Amministratore Subumloc Inviato 9 Novembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 E‘ abbastanza normale ai primi livelli. Come hai detto bene tu, vedrai che salendo le variazioni aumentano.
Acul Inviato 10 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 10 Novembre 2012 grazie della conferma! per di più da buon ingegnere che (mai) sarò, ho fatto un paio di conti ed in effetti un avversario con ha il 15% di probabilità in più di colpire un avversario con difesa 15 piuttosto che 18 che in proporzione (contando un attacco di +5) è un incremento del 37% quindi in effetti guardando questi numeri invece che i valori delle difese si nota di più la differenza che c'è fra i due!
Messaggio consigliato