Pubblicato 8 Novembre 201212 anni comment_781253 come al solito grazie a tutti per l'aiuto... sto per iniziare a masterare una campagna con 6 (O.O) PG, ma vabbè ce la posso fare tanto almeno 2 molleranno nelle prime tre sessioni, lo so per esperienza. il problema è che mi hanno chiesto di preparare le schede per tutti (son niubbi che ce vuoi fare) e mi trovo un po' perplesso: per adesso ho preparato -nano guerriero (tutto defender) -dragonborn stregone (danni a palate) -tiefling Ardent (leader puro) problema- hanno tutti difese e tutti gli attacchi pragonabili O.O ma è normale? ovvio che salendo di livello divergeranno, ma per adesso (liv 1) nano e tiefling hanno CA 17 e 16, mentre il dragonborn 15(ma ha un talento +2 alla ca) cose analoghe valgono per le altre difese e similmente per gli attacchi bho... dite che ho sbagliato io, o va bene così?
9 Novembre 201212 anni Amministratore comment_781303 E‘ abbastanza normale ai primi livelli. Come hai detto bene tu, vedrai che salendo le variazioni aumentano.
10 Novembre 201212 anni Author comment_781814 grazie della conferma! per di più da buon ingegnere che (mai) sarò, ho fatto un paio di conti ed in effetti un avversario con ha il 15% di probabilità in più di colpire un avversario con difesa 15 piuttosto che 18 che in proporzione (contando un attacco di +5) è un incremento del 37% quindi in effetti guardando questi numeri invece che i valori delle difese si nota di più la differenza che c'è fra i due!