alex010x Inviata 9 Novembre 2012 Segnala Inviata 9 Novembre 2012 Salve a tutti, avrei un chiarimento da chiedere su Warlock + Tiro Rapido. Nelle varie build e consigli vari ho visto spesso Tiro Ravvicinato + Tiro Preciso, ma mai Tiro Rapido, che con un azione di round completo ti permette di attaccare 2 volte con -2/-2. Ora, il Warlock non può godere di questo talento per qualche motivo che mi sfugge per poter lanciare 2 deflagrazioni, o semplicemente non è un talento che piace molto? Grazie.
tamriel Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Non vorrei dire una fesseria, ma se non sbaglio la deflagrazione richiede un'azione standard per essere usata (come un incantesimo), non è come usare un arco o una balestra, quindi anche se si ha un bab che permetterebbe più attacchi ne si può comunque fare solo uno a round, quindi tiro rapido non è applicabile.
alex010x Inviato 9 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Credo di aver capito...ti ringrazio della delucidazione...e si, confermo, la deflagrazione richiede un'azione standard
Messaggio consigliato