Borgil Bohr Inviata 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviata 31 Maggio 2006 Tra un mesetto e un po' (precisamente una data da definirsi di luglio) dovrebbe uscire nei cinema italiani Silent Hill, trasposizione cinematografica dell'omonimo videogioco edito dalla Konami. In rete circolano da un po' vari trailer e clips relativi a Silent Hill e direi che lasciano ben sperare... Io ho giocato ai primi tre episodi per play, i primi due fantastici , il terzo un po' meno, comunque se il lavoro ben fatto riesce a suscitare anche solo parte delle emozioni provate con il videogioco allora direi che è una grande cosa, voi che ne pensate? Io attendo con trepidazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darteo_silver Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 non sei l'unico ad attendere il film...io mi addormenterò davanti al cinema per avere subito i biglietti!!! ps...prova anche silent hill 4 -the room- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 31 Maggio 2006 già,anch'io attendo con trepidazione!(avete visto?c'è anche il mostro con la testa a piramide,un must!) a me il quarto episodio non ha fatto impazire...troppa azione!si può controbattere ai mostri quasi decentemente,negli altri si era quasi indifesi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 la data di uscita nelle sale italiane sarà il 7 luglio. purtroppo sarò via in quei giorni, ma appena torno.....sbav sbav....solo una cosa non ho capito, anche perchè il trailer l'ho visto di sfuggita: la storia sarà ispirata al primo gioco della serie o sarà una storia a se? bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgil Bohr Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 La storia è a sè, ma si basa comunque sulle atmosfere e sui plot dei primi due Silent Hill e racconta di una donna la cui figlia, gravemente malata, sta morendo. Ella, nonostante il disaccordo del marito (Sean Bean, il grande Boromir del SdA ) decide di partire alla ricerca di un guaritore, ma lungo la strada si ritrova nella cittadina di Silent Hill...la figlia scompare e l'incubo inizia... Non vedo l'ora che sia il 7 luglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Speriamo bene, i videogiochi erano una figata ma non è detto che lo stesso discorso varrà per il film... Comunque lo andrò sicuramente a vedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Spero recuperino lo spirito del gioco, e non banalizzino come gli ultimi horror moderni (come sembra apparire dal trailer): bambina zozza e con lunghi capelli neri + occhi spiritati inquadrata in primo piano, ad esempio. Delle neo-Sadako non se ne può più. ... nonostante un brivido mi corra lungo la schiena quando una radio qualsiasi comincia a "gracchiare"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 Fa che non sia come The house of the Dead o Alone in the Dark, due magnifici videogames MASSACRATI da un regista che...vabbè, sorvoliamol. Dal trailer e dalle anticipazioni di Games Republic parrebbe un prodotto valido. Speriamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 11 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2006 Ma che tu sia Stramaledetto:-D Non sapevo dell'uscita di questo film, spero che sia favoloso. Mica avete qualche link dle trailer da postare? Grazie:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Ecchilo, pigiate enter the site http://www.sonypictures.com/movies/silenthill/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 carina la grafica del sito....beh,se si potesse giudicare dal trailer,saremmo a cavallo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 carina la grafica del sito....beh,se si potesse giudicare dal trailer,saremmo a cavallo! Come hai detto in off topic stmattina sei ancora sonnacchioso ^^ entra nel sito vai dentro MEDIA e poi TRAILER Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 visto il trailer: figata pazzesca. beh, pare che il gioco sia stato abbastanza rispettato. non vedo l'ora che esca!!! bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Borgil Bohr Inviato 12 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Posto anche il sito italiano per completezza http://www.eaglepictures.com/extra/minisiti/silent%5Fhill/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Al cinema dal 7 Luglio se non ho inteso male. Pardòn, leggo solo ora dal sito ufficiale, confermato il 7 luglio, mi avevano riferito giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shar Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Al cinema dal 7 Luglio se non ho inteso male. Pardòn, leggo solo ora dal sito ufficiale, confermato il 7 luglio, mi avevano riferito giusto. Ho notato una cosa a vantaggio del film, sempre che poi venga confermata... ho riconosciuto un sacco di tracce della colonna sonora originale del gioco, che di per sé era stratosferica (ad esempio, all'inizio e alla fine del trailer)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 Come hai detto in off topic stmattina sei ancora sonnacchioso ^^ entra nel sito vai dentro MEDIA e poi TRAILER ah,no,hai frainteso!l'ho visto,e trovato molto bello,il trailer:ma intendevo che spessisimo film con un trailer stupendo si rivelano poi orribili...assonnato sì,ma i già citati colpi in faccia hanno avuto un prodigioso effetto risveglio:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2006 ah,no,hai frainteso!l'ho visto,e trovato molto bello,il trailer:ma intendevo che spessisimo film con un trailer stupendo si rivelano poi orribili...assonnato sì,ma i già citati colpi in faccia hanno avuto un prodigioso effetto risveglio:-D Ahhhhh allora sorry ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2006 Ecchilo, pigiate enter the site http://www.sonypictures.com/movies/silenthill/ l'ho visto sembra favoloso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lao Tsung Inviato 15 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2006 Se il film è ansiolitico come i giochi, c'è da sperare in bene Se non mi sbaglio la storia è ispirata al primo Silent Hill. Ma non mi spiego perchè invece del papà della bambina ci hanno messo la madre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato