Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Tra un mesetto e un po' (precisamente una data da definirsi di luglio) dovrebbe uscire nei cinema italiani Silent Hill, trasposizione cinematografica dell'omonimo videogioco edito dalla Konami. In rete circolano da un po' vari trailer e clips relativi a Silent Hill e direi che lasciano ben sperare...:sbav2:

Io ho giocato ai primi tre episodi per play, i primi due fantastici :clap:, il terzo un po' meno, comunque se il lavoro ben fatto riesce a suscitare anche solo parte delle emozioni provate con il videogioco allora direi che è una grande cosa, voi che ne pensate?

Io attendo con trepidazione :greenblob

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

già,anch'io attendo con trepidazione!(avete visto?c'è anche il mostro con la testa a piramide,un must!)

a me il quarto episodio non ha fatto impazire...troppa azione!si può controbattere ai mostri quasi decentemente,negli altri si era quasi indifesi....

Inviato

la data di uscita nelle sale italiane sarà il 7 luglio.

purtroppo sarò via in quei giorni, ma appena torno.....sbav sbav....solo una cosa non ho capito, anche perchè il trailer l'ho visto di sfuggita: la storia sarà ispirata al primo gioco della serie o sarà una storia a se?

bye bye.....:-D

Inviato

La storia è a sè, ma si basa comunque sulle atmosfere e sui plot dei primi due Silent Hill e racconta di una donna la cui figlia, gravemente malata, sta morendo. Ella, nonostante il disaccordo del marito (Sean Bean, il grande Boromir del SdA :cool:) decide di partire alla ricerca di un guaritore, ma lungo la strada si ritrova nella cittadina di Silent Hill...la figlia scompare e l'incubo inizia...

Non vedo l'ora che sia il 7 luglio :rolleyes:

Inviato

Spero recuperino lo spirito del gioco, e non banalizzino come gli ultimi horror moderni (come sembra apparire dal trailer): bambina zozza e con lunghi capelli neri + occhi spiritati inquadrata in primo piano, ad esempio. Delle neo-Sadako non se ne può più.

... nonostante un brivido mi corra lungo la schiena quando una radio qualsiasi comincia a "gracchiare"...

Inviato

Fa che non sia come The house of the Dead o Alone in the Dark, due magnifici videogames MASSACRATI da un regista che...vabbè, sorvoliamol.

Dal trailer e dalle anticipazioni di Games Republic parrebbe un prodotto valido.

Speriamo...

Inviato

Ma che tu sia Stramaledetto:-D

Non sapevo dell'uscita di questo film, spero che sia favoloso.

Mica avete qualche link dle trailer da postare?

Grazie:-D

Inviato

Al cinema dal 7 Luglio se non ho inteso male. :-D

Pardòn, leggo solo ora dal sito ufficiale, confermato il 7 luglio, mi avevano riferito giusto.

Ho notato una cosa a vantaggio del film, sempre che poi venga confermata... ho riconosciuto un sacco di tracce della colonna sonora originale del gioco, che di per sé era stratosferica (ad esempio, all'inizio e alla fine del trailer)...

Inviato

Come hai detto in off topic stmattina sei ancora sonnacchioso ^^

entra nel sito vai dentro MEDIA e poi TRAILER

ah,no,hai frainteso!l'ho visto,e trovato molto bello,il trailer:ma intendevo che spessisimo film con un trailer stupendo si rivelano poi orribili...assonnato sì,ma i già citati colpi in faccia hanno avuto un prodigioso effetto risveglio:-D

Inviato

ah,no,hai frainteso!l'ho visto,e trovato molto bello,il trailer:ma intendevo che spessisimo film con un trailer stupendo si rivelano poi orribili...assonnato sì,ma i già citati colpi in faccia hanno avuto un prodigioso effetto risveglio:-D

Ahhhhh allora sorry ^^'

Inviato

Se il film è ansiolitico come i giochi, c'è da sperare in bene :-D

Se non mi sbaglio la storia è ispirata al primo Silent Hill. Ma non mi spiego perchè invece del papà della bambina ci hanno messo la madre...:mmm2: