Ale.Matrix Inviata 9 Novembre 2012 Segnala Inviata 9 Novembre 2012 Piccolo chiarimento, un chierico che acquista un dominio bonus dal 1 lv di contemplativo puo scegliere un dominio bonus conferitogli dalla sua divinità o allineamento, quindi può scegliere dalla lista della divinità o domini di bene legge caos male (a seconda del suo allineamento)? Oppure può scegliere anche un dominio da una divinità con allineamento affine? Cosa succede se il chierico in questione non ha divinità?
social.distortion Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 No, prende un dominio dalla sua divinità e basta. Se non ha divinità sceglie tra tutti.
social.distortion Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Ho come un déjà vu. Non mi andava di linkare, sennò l'avrei fatto
shalafi Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 dubbio: e se un chierico dopo aver già ottenuto tutti i domini indicati dalla divinità, riuscisse ad avere un nuovo dominio bonus? sarebbe sprecato? sarebbe a scelta fra tutti? bo?
social.distortion Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Salvo ottimizzazioni spintissime non ci arrivi a finirli i domini delle divinità (parlo di quelle importanti, quelle con pochi domini sono di solito divinità fuffa). In ogni caso se hai pianificato bene ti prendi divine magician per sostituire un dominio (di fatto è una scelta extra) e ti scambi talenti devotion con domini, poi ti prendi il dominio stesso. Non ho però mai letto di una regola per questi casi, anche perché non mi è mai successo un problema del genere.
Messaggio consigliato