Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti,

sto cercando di creare uno spettro relegato esclusivamente all'armatura che vestiva quando ancora in carne e ossa, come razza base.

Non riesco a raccapezzarmi con il sistema a punti dell'ultimate racAHEM volevo dire l'Advanced Race Guide :mrgreen:

Per chi ha giocato all'intramontabile Planescape Torment, sto cercando di replicare una razza più o meno simile a Vhailor, il png che ha trasceso la morte grazie al suo profondissimo senso di volontà.

Avete qualche idea in merito?

Fare un banale fanstama/spirito/vattelapesca, mi pare eccessivo da una parte e poco affine dall'altra.

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Inviato

Beh... In termini di Pathfinder, Vhailor avrebbe i tratti sia dei non morti che dei costrutti, con tutte le capacità che aveva in vita e un'arma con scopo come oggetto "bonded"... Per il resto sarebbe solo un'armatura animata...

Inviato

ma lo spirito può uscire dall'armatura?

Perchè se è vincolato a stare nell'armatura puoi semplicemente creare un oggetto intelligente, tanto puoi fornirgli un allineamento, uno scopo e un punteggio di ego, gli fornisci un modo per comunicare e può anche possedere il personaggio...

Inviato

ma lo spirito può uscire dall'armatura?

Perchè se è vincolato a stare nell'armatura puoi semplicemente creare un oggetto intelligente, tanto puoi fornirgli un allineamento, uno scopo e un punteggio di ego, gli fornisci un modo per comunicare e può anche possedere il personaggio...

No è vincolato solo all'armatura. Ma il personaggio sarebbe lo spirito che infesta l'armatura, non "indossabile" da nessun'altro eccetto lui.

Inviato

No è vincolato solo all'armatura. Ma il personaggio sarebbe lo spirito che infesta l'armatura, non "indossabile" da nessun'altro eccetto lui.

mi sa che mi ci metto a lavorare... ti faccio sapere appena riesco a fare qualcosa di carino