Uomo Del Monte Inviata 9 Novembre 2012 Segnala Inviata 9 Novembre 2012 Ciao a tutti, sto cercando di creare uno spettro relegato esclusivamente all'armatura che vestiva quando ancora in carne e ossa, come razza base. Non riesco a raccapezzarmi con il sistema a punti dell'ultimate racAHEM volevo dire l'Advanced Race Guide Per chi ha giocato all'intramontabile Planescape Torment, sto cercando di replicare una razza più o meno simile a Vhailor, il png che ha trasceso la morte grazie al suo profondissimo senso di volontà. Avete qualche idea in merito? Fare un banale fanstama/spirito/vattelapesca, mi pare eccessivo da una parte e poco affine dall'altra.
Mad Master Inviato 9 Novembre 2012 Segnala Inviato 9 Novembre 2012 Beh... In termini di Pathfinder, Vhailor avrebbe i tratti sia dei non morti che dei costrutti, con tutte le capacità che aveva in vita e un'arma con scopo come oggetto "bonded"... Per il resto sarebbe solo un'armatura animata...
JJNinja Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ma lo spirito può uscire dall'armatura? Perchè se è vincolato a stare nell'armatura puoi semplicemente creare un oggetto intelligente, tanto puoi fornirgli un allineamento, uno scopo e un punteggio di ego, gli fornisci un modo per comunicare e può anche possedere il personaggio...
Uomo Del Monte Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 ma lo spirito può uscire dall'armatura? Perchè se è vincolato a stare nell'armatura puoi semplicemente creare un oggetto intelligente, tanto puoi fornirgli un allineamento, uno scopo e un punteggio di ego, gli fornisci un modo per comunicare e può anche possedere il personaggio... No è vincolato solo all'armatura. Ma il personaggio sarebbe lo spirito che infesta l'armatura, non "indossabile" da nessun'altro eccetto lui.
JJNinja Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 No è vincolato solo all'armatura. Ma il personaggio sarebbe lo spirito che infesta l'armatura, non "indossabile" da nessun'altro eccetto lui. mi sa che mi ci metto a lavorare... ti faccio sapere appena riesco a fare qualcosa di carino
Messaggio consigliato