Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Avanzate silenziosamente e circospetti e riuscite ad arrivare a meno di 10 metri dalla gigantesca figura senza che si palesino reazioni da parte sua o alcun segno che vi abbia percepiti.

Da questa distanza notate come le sue palpebre siano chiuse e come un enorme martello a due mani lungo almeno una decina di metri e ricoperto d'oro e gemme preziose gli riposi al fianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

mi stanno cominciando a venire i sudori freddi....non mi sono trovato volontariamente così vicino alla morte e come se fosse una premonizione del futuro mi scorrono veloci immagini della mia vita..... in questo momento sono convinto fino al midollo che il titano si sveglierà e sfonderà l'intero gruppo con quel martello di dimensioni planetarie.

Padre, proteggimi tu......non voglio morire......avrei preferito affrontarlo piuttosto che subire questa disperazione psicologica.......sto per impazzire!!!!!! per questo ultimo tratto di strada che mi separa dall'ingresso dell'antro trattengo anche il fiato per non rischiare di svegliarlo con il rumore del mio respiro

Link al commento
Condividi su altri siti

I nervi a fior di pelle per tutto quello strisciare per non svegliare quel dormiglione di un colosso.

Stufo di questo modo di agire smetto di muovermi in modo silenzioso, per poi avvicinarmi al grosso coso e bussando punto piu alto che riesco a raggiungere.

Svegliati brutto coso, ti pare questo il modo di fare la guardia? Se beccassi uno dei miei a fare la guardia cosi lo ucciderei lentamente, per fargli capire il suo errore prima di morire, ti pare modo questo? Sveglia!

Aspettando una reazione incrocio le braccia davanti a lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione... siamo tutti morti! Perchè diavolo l'avrà fatto?

Mi getto dietro il primo cespuglio, albero, roccia o qualsiasi altra cosa possa nascondermi all'ira del titano. Una volta al riparo carico la balestra e mi preparo al peggio.

@DM

Spoiler:  

nascondersi +2

Link al commento
Condividi su altri siti

sbianco come un fantasma alle parole di belorin.

al contrario di quello che si potrebbe pensare da una persona del mio carattere cado in ginocchio preparandomi al peggio e in tutto ciò mantengo una espressione a bocca spalancata fissando Belorin come a volerlo squartare con lo sguardo.

............ non riuscendo neanche piu a pensare a qulcosa che abbia un fine logico prima che il titano si svegli mi fiondo verso l'entrata dell'antro per avere un riparo e per non farmi vedere dal titano, sperando che si concentri su belorin, sia che sia cattivo, sia che sia buono. nel secondo caso esco allo scoperto scusandomi per aver tentato di entrare senza il suo permesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene... la nostra vita finirà a causa di uno stolto senza cervello...

Cerco immediatamente di nascondermi quando Belorin si rivolge al titano.

Speriamo che al massimo se la prenda solo con lui.

Quando, inaspettatamente, il titano non si muove, esco dal mio nascondiglio di fortuna e mi avvicino a Belorin.

Fa ancora una cosa del genere e , anche se abbiamo fatto un patto, ti fulmino gli dico sottovoce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuo ad aspettare una reazione, ma non succede nulla.

Dopo poco, stufo di ciò, do qualche altro colpetto, esclamando:

Ringrazia che non so chi sia il tuo padrone, o gli farei notare come lavori.

Se non risponde tutt'ora sbuffando mi dirigo all'antro.

Quando Elania mi minaccia, alzo le sopracciglia, non capendo cosa avrei fatto di particolare, per poi dire:

Puoi sempre provarci, ma non starò buono a farmi fulminare, sappilo.

Il mio sguardo su di lei sembra quasi un'invito a farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sgrano gli occhi per lo stupore visto il gesto inconsulto di Belarion.

Idiota!

Notando poi che, per nostra fortuna, il titano non da segni di vita, fulmino il combattente con lo sguardo.

Conta però che la donna potrebbe avere supporto da tutti noi... amico...

Poi, senza aspettare una risposta da nessuno in particolare, avanzo fino all'ingresso dell'Antro.

Link al commento
Condividi su altri siti

smettetela, oramai quello che è fatto è fatto: a questo punto se lui volesse ucciderci lo potrebbe fare in qualunque momento, sia che scappiamo, sia che entriamo nell'antro, e io opto per la seconda, almeno se si svegliasse avremmo almeno un riparo "sicuro" dalla sua furia. orsù, niente piu indugi: all'antro, e di corsa!!! il fatto che il titano non si sia svegliato mi da un accenno di speranza e quindi riesco a riprendere il controllo di me stesso.

dopo che ho detto queste parole mi avvicino a belorin e gli sussurro: io sono dalla tua parte, non voglio che tu tiri le cuoia prima di entrare, ma la mia "protezione" non potrà durare per sempre se continuerai a fare di queste scene.

non pretendo molto da te, sii solo un pò piu moderato se fa una faccia come per dire "non capisco cosa ho fatto di tanto grave" gli spiego che per la sua pignoleria sull'operato del titano ci stava per far ammazzare tutti, compreso lui stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Esco dal riparo e mi avvio verso l'Antro cercando di non fare rumore.

Non so per quale miracolo siamo ancora vivi...

Se non vi dispiace modificherei il patto di non-aggressione fatto prima: oltre al non attaccarci tra di noi suggerirei di non cercare volontariamente pericoli mortali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Con il titano che ancora sembra ignorarvi raggiungete tutti la grotta e vedete come essa si inoltri nella montagna come tunnel di roccia non lavorato. La roccia sembra emettere un tenue bagliore che vi permette di vedere facilmente ed iniziate a scendere nella roccia; dopo circa una decina di metri il tunnel sbuca in un'ampia stanza lavorata di circa dieci metri per sei. Nell'estremità opposta a quella da cui siete entrati una specie di muro traslucido blocca l'accesso ad un corridoio.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver varcato la soglia della caverna mi sento davvero sollevato, e il più è fatto. ora non ci resta che proseguire su questa via.

appena entriamo nella stanza guardo circospetto attorno a me, ma la prima cosa che salta al mio occhio è questo "muro traslucido" che ci blocca il passaggio ma in realtà non so di che cosa si tratta. la prima intenzione è quella di toccarlo ma ho paura che possieda qualche potere magico difensivo e allora dico: Belorin: visto che non hai potuto provare la tua potenza contro quel titano, ti andrebbe di provare a sfondare questa specie di muro così possiamo proseguire? dopotutto tra tutti noi solo tu hai la forza necessaria per farlo il mio tono è mellifluo e ovviamente è una mezza punizione per il suo precedente comportamento (se gli altri sembrano fraintendere le mie parole faccio loro un occhiolino stando attento a non farmi beccare da Belorin)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso Blake quando propone di cambiare il patto, guardandolo malissimo.

Quello che è fatto è fatto, oltre a non capire la necessità di tale aggiunta.

Se vuoi proporre un nuovo accordo fallo, ma quanto detto non si modifica.

Detto ciò torno ad avanzare, incurante degli altri.

Quando arriviamo in una grande sala, la cui unica altra uscita sembra essere un muro traslucido, mi dirigo verso di esso, alle parole di Erath mi fermo un'attimo per guardarlo male, per poi replicare prima di rispondere:

Perchè non fai lanciare qualche fulmine a quella signora? Sembra tanto ansiosa di farlo...

Senza aspettare repliche torno ad andare verso il muro, e una volta arrivato vicino provo a saggiarne la durezza con un pugno.

Link al commento
Condividi su altri siti

con le cattive non funziona quindi......proviamo con le buone dopodichè mi avvicino al muro facendo spostare di lato Belorin e con delicatezza appoggio una mano e spingo, come a voler aprire una porta. se non incontro resistenza continuo, sennò mi fermo e mi scosto per far provare i miei compagni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ignorando Belorin mi avvicino al muro per osservarlo meglio mentre mi accendo la pipa.

Visto che abbiamo constatato che la forza bruta non serve, meglio dare un'occhiata.

Quando vedo che, appoggiandosi di schiena, ci passa attraverso, la mia curiosità aumenta.

@DM

Spoiler:  
Conoscenze(arcane) + 9

Conoscenze(dungeon) + 4

Conoscenze(piani) + 7

Conoscenze(storia) + 4

Cosa capisco o cosa su sul muro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...