Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

Mentre avanzate vi rendete conto di come questo luogo sia costruito con una scala di dimensioni enormi. Sia il corridoio prima che poi la stanza in cui arrivate sembrano progettate da un gigante.

Dopo circa cinquanta metri di corridoio sbucate in ampia sala, sempre ancora illuminata dalle pareti. La stanza è completamente spoglia e i muri sono lisci e senza apparenti fessure. Due porte di ferro, una di fronte al corridoio e una alla vostra destra, rappresentano le uniche altre uscite dalla stanza.

Nell'angolo alla sinistra della prima porta notate però tre figure umanoidi dalla pelle verde sedute con aria affranta e distrutta: orchi!

Link al commento
Condividi su altri siti

non sembrano essere molto felici......forse non dovremo combattere, ma prima... sotto voce dico ai miei compagni: con un pò di fortuna potremmo riuscire a non scontrarci con loro, ma nel caso mi sbagli: Zendrac, Elania, cosa sapete dirmi degli orchi? intendo punti deboli ecc...

in ogni caso penso che siamo alla loro portata ma dalle espressioni che hanno dubito che abbiano la forza di combatterci.

la mia idea è provare a farceli "alleati": con l'espressione che hanno magari sono afflitti da dei problemi e se glieli risolviamo probabilmente passeranno alla nostra causa. premetto che è solo una ipotesi, ma vorrei che fossi tu blake a condurre le trattative: rispetto alle abilità che possiedi sembri molto meno minaccioso e pericoloso, quindi non allarmeresti gli orchi.

chiamatemi idealista o ingenuo ma io non uccido nessuno se non è necessario

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli piace proprio comandare... Comunque sembrano conciati male quegli orchi.

Tengo lo sguardo fisso sugli orchi per assicurarmi che non ci vogliano attaccare e mi rivolgo ai miei compagni sottovoce.

Qualcuno di voi conosce qualcosa sugli orchi?

@DM

Spoiler:  

+7 osservare sugli orchi per valutare in che condizioni sono e se hanno intenzioni bellicose

+7 ascoltare se dicono qualcosa in comune

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha mai visto un'orco o lo chiede solo per farci dire qualcosa?

Anche io ne ho visti davvero pochi quando ero con gli altri... qualcosa dovrei averlo letto però...

@DM

Spoiler:  
Conoscenze(arcane) + 9Conoscenze(dungeon) + 4

Conoscenze(locali) + 5

Conoscenze(natura) + 4

Conoscenze(nobiltà e regalità) + 4

Conoscenze(piani) + 7

Conoscenze(religioni) + 5

Conoscenze(storia) + 4

Giusto per non farci mancare nulla xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Le dimensioni del corridoio e della stanza in cui giungiamo non possono far altro che incutermi un pò di timore.

Speriamo di non trovare nessuno di queste dimensioni sul nostro cammino..

Notando poi gli orchi, appunto il mio sgaurdo su di loro, pronto a agire al minimo accenno di pericolo; alle parole di Erath non posso fare a meno di sbuffare di derisione.

Sono orchi mi limito a rispondere Non credo che abbiamo particolari capacità

@ DM

Spoiler:  
Faccio una prova di conoscenze per cercare di capire di più su questi orchi

Conoscenze (arcane) +6

Conoscenze (dungeon) +4

Conoscenze (geografia) +4

Conoscenze (locali) +4

Conoscenze (natura) +4

Conoscenze (piani) +5

Conoscenze (religioni) +5

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, proprio quello che volevo sentire.....la mia idea è mandare in avanscoperta Blake a parlare con loro da una distanza di sicurezza (tipo che se si alzano e fanno per venirti incontro con fare minaccioso noi usciamo per aiutarti).

poi gli chiederai perchè sono ridotti così e infine se tu insieme a dei tuoi compagni li potete aiutare (dicendo che siamo forti).

se tutto va per il meglio avremo la loro riconoscenza, informazioni su questo posto e magari anche nuovi compagni, aumentando le possibilità di sopravvivenza, in ogni caso anche se accettano il nostro aiuto state allerta, sono pur sempre orchi.....bene....se non ci sono obbiezioni si entra in scena. Blake, contiamo su di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fermo ad una distanza di sicurezza e mi rivolgo agli orchi:

Salve, io sono Blake. Io e il mio compagno ci chiedevamo cosa potesse esservi successo per sfinirvi a questo modo. Se avete bisogno di aiuto, nel limite delle nostre possibilità, potremo darvi una mano.

@DM, Zendrac

Spoiler:  

la distanza a cui mi fermo sono circa 5-6 metri

@DM

Spoiler:  

se dovesse servire per rendere gli orchi più bendisposti nei nostri confronti posso tentare una prova di diplomazia.

diplomazia +0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...