Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

• Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Rimango molto perplesso dalla reazione degli orchi.

Che strano.. Non sembrano per niente interessati a noi..

Guardo Blake un attimo Blake, poi mi stringo nelle spalle e provo a tradurre la sua frase di prima.

@ Chi parla orchesco

Spoiler:  
Salve. Io e i miei compagni ci chiedevamo cosa potesse esservi successo per sfinirvi a questo modo. Se avete bisogno di aiuto, nel limite delle nostre possibilità, potremo darvi una mano
Inviato

Sbadiglio, osservando la scena ma senza prestare attenzione a cosa si dicano, o al fatto che non capisco la lingua usata.

Mi guardo attorno, cercando qualche cosa per passare il tempo mentre i due parlano.

Inviato

Io non capisco molto di quello che sta accadendo ma alle parole di blake e zendrac i due orchi sembrano non reagire nella maniera giusta.

Spero solo che loro due decidano di insistere invece che lasciar perdere in questo modo

Inviato

Sembra che non vogliano fare conversazione.. C'era da aspettarselo..

Con sdegno mi volto e torno verso i miei compagni, invitando anche Black a seguirmi.

Dicono di lasciarli perdere e di andare via riferisco agli altri

Non è che mi fidi molto a lasciarmi alle spalle dei maledetti orchi.. Forse è meglio eliminarli..

Inviato

Sbuffo rumorosamente peccato..... Dopotutto non possiamo obbligarli...... alla domanda di belorin rispondo io dico quella davanti a noi ma è assolutamente uguale.

Adesso seguo voi. Belorin, facci strada

Inviato

Se gli orchi sono qui magari le porte non si aprono... dopo tanti tentativi falliti mi arrenderei pure io... e me la prenderei con chi mi ha fatto venire qui dentro.

Aspetto di vedere se Belorin riesce ad aprire la porta prima di seguire il gruppo.

Inviato

bene, proseguiamo con la formazione precedente. Blake può pararci il passaggio indietro con la balestra nel caso gli orchi si destino dal loro torpore

Dopodiché lancio luce sulla mia morningstar e sul l'arma di chiunque lo chieda

Inviato

Mi incammino con sicurezza nel corridoio, nonostante non vi sia luce sembro non aver problemi ad andare dritto.

Dopo che Erath ha creato una luce sulla sua arma lo guardo senza dir nulla, per poi continuare ad avanzare.

• 3 settimane dopo...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...