Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Uno degli orchi solleva la testa per guardare Blake poi grugnisce e torna a fissare il pavimento.
dalamar78 Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 Rimango molto perplesso dalla reazione degli orchi. Che strano.. Non sembrano per niente interessati a noi.. Guardo Blake un attimo Blake, poi mi stringo nelle spalle e provo a tradurre la sua frase di prima. @ Chi parla orchesco Spoiler: Salve. Io e i miei compagni ci chiedevamo cosa potesse esservi successo per sfinirvi a questo modo. Se avete bisogno di aiuto, nel limite delle nostre possibilità, potremo darvi una mano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 @ Chi parla orchesco Spoiler: Lasciateci perdere e andate via. ti risponde seccamente uno degli orchi
picard65 Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Sbadiglio, osservando la scena ma senza prestare attenzione a cosa si dicano, o al fatto che non capisco la lingua usata. Mi guardo attorno, cercando qualche cosa per passare il tempo mentre i due parlano.
Chelirra Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Ascolto la scarna conversazione tra Zendrac e gli orchi pur non capendo cosa dicono. Uff, se avessi imparato l'orchesco ora capirei qualcosa.
MetalG Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Io non capisco molto di quello che sta accadendo ma alle parole di blake e zendrac i due orchi sembrano non reagire nella maniera giusta. Spero solo che loro due decidano di insistere invece che lasciar perdere in questo modo
earil Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 guardo Zendrac e chiedo Cosa hanno detto?
dalamar78 Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Sembra che non vogliano fare conversazione.. C'era da aspettarselo.. Con sdegno mi volto e torno verso i miei compagni, invitando anche Black a seguirmi. Dicono di lasciarli perdere e di andare via riferisco agli altri Non è che mi fidi molto a lasciarmi alle spalle dei maledetti orchi.. Forse è meglio eliminarli..
picard65 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Guardo Zendrac e ascolto le sue parole. Dopo aver ascoltato mi rialzo, e chiedo: Quale porta visitiamo per prima?
MetalG Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Sbuffo rumorosamente peccato..... Dopotutto non possiamo obbligarli...... alla domanda di belorin rispondo io dico quella davanti a noi ma è assolutamente uguale. Adesso seguo voi. Belorin, facci strada
picard65 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Mi dirigo verso la porta davanti a noi, guardando gli orchi ogni tanto.
dalamar78 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Lancio qualche occhiata sospetta agli orchi prima di seguire Belarion.
Chelirra Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Se gli orchi sono qui magari le porte non si aprono... dopo tanti tentativi falliti mi arrenderei pure io... e me la prenderei con chi mi ha fatto venire qui dentro. Aspetto di vedere se Belorin riesce ad aprire la porta prima di seguire il gruppo.
earil Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Seguo Belorin e Zendrac tenendo pronta la balestra nel caso gli orchi o qualunque cosa ci sia al di la della porta minacci di attaccarci.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 La porta si apre tranquillamente rivelando un corridoio di pietra lavorata e non illuminato che prosegue dritto. Gli orchi sembrano ignorarvi del tutto.
MetalG Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 bene, proseguiamo con la formazione precedente. Blake può pararci il passaggio indietro con la balestra nel caso gli orchi si destino dal loro torpore Dopodiché lancio luce sulla mia morningstar e sul l'arma di chiunque lo chieda
Chelirra Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Preoccupazioni infondate, meglio così. Seguo gli altri quando si avviano per il corridoio.
earil Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Tengo la balestra carica, mentre lo sguardo passa in rassegna il tunnel e poi torna sugli orchi. Qualcuno ha modo di fare un po' di luce?
picard65 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Mi incammino con sicurezza nel corridoio, nonostante non vi sia luce sembro non aver problemi ad andare dritto. Dopo che Erath ha creato una luce sulla sua arma lo guardo senza dir nulla, per poi continuare ad avanzare.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @ Tutti Spoiler: Su ragazzi dai, non facciamo arenare anche questo PbF. Postate, postate!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.