dalamar78 Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Sbuffo quasi di derisione alla richiesta di Blake. Shirak! esclamo toccando l'arma del mio compagno che subito inizia a risplendere di luce, illuminando l'area intorno a noi.+ @ DM Spoiler: casto Luce sull'arma impungata da Blake @ Tutti Spoiler: Sorry.. Ero convinto di aveer postato..
MetalG Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @ Tutti Spoiler: Su ragazzi dai, non facciamo arenare anche questo PbF. Postate, postate! Spoiler: Beh, abbiamo risposto tutti no?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Avanzate nel corridoio che, dopo una decina di metri, volta bruscamente a sinistra finendo in una porta di legno rinforzato. Anche a qualche metro di distanza da essa iniziate a sentire un forte odore di marciume e putrefazione.
MetalG Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 bene, è venuto il tuo momento belorin! Ti lascio l'onore di aprire la porta e trucidare qualunque mostro vi sia all'interno. Avremo finalmente la possibilità di vederti in azione!! Mentre dico questo mi preparo a mazzuolare qualunque cosa varchi quella porta
earil Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Carico la balestra e mi sposto per far passare Belorin. Dopo di te, Belorin.
Chelirra Inviato 13 Gennaio 2013 Segnala Inviato 13 Gennaio 2013 Da cosa sarà provocato questo odoraccio? Speriamo di non trovare subito ciò che è rimasto di chi non ce l'ha fatta... Craa odore cattivo cr... Chiudo il becco di Dakota e gli faccio segno di stare in silenzio mentre ci avviciniamo alla porta. Quindi aspetto che Belorin la apra. Oh, speriamo non sia davvero quello.
picard65 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Mi avvicino senza problemi alla successiva porta, nonostante il forte odore di putrefazione. Pronto a estrarre le mie catene in caso di pericolo apro la porta per vedere cosa sta all'interno.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 14 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 Quando Belorin apre la porta una zaffata di puzza insopportabile ne scaturisce investendovi. Elania, Blake e Zendrac non riescono a sopprimere i conati di vomito che li assalgono e si ritrovano a rigettare la colazioni sul pavimento del corridoio. La ragione di tanto fetore vi appare presto chiara: al centro della piccola stanza vi è una pila di cadaveri di varie creature in piena putrefazione. Ve ne saranno almeno una quindicina. @ Elania, Blake, Zendrac Spoiler: Siete nauseati (-2 a tiri per colpire, tiri dei danni, tiri salvezza, prove di abilità e caratteristica)
MetalG Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 beh.... Abbiamo trovato il cimitero dell'antro evidentemente... Non posso biasimare gli altri per non avere retto....Beh, guardiamo il lato positivo: si stanno allenando per future situazioni analoghe..... Sfruttando il fatto che ho resistito al fetore di morte e putrefazione mi addentro nella pila di cadaveri per cercare qualcosa di utile o magari una porta nascosta Spoiler: Prova di osservare e ascoltare+3
picard65 Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 L'unico oltre a me che sembra aver retto in maniera accettabile l'odore è Erath, ma al contrario suo non mi addentro nella stanza, Per quanto il puzzo non mi provochi la nausea l'odore è tremendamente forte li, preferisco evitarlo se possibile. Questo non mi blocca però dall'osservare all'interno della stanza se vi sono altre porte a vista, e in caso di assenza volgo il mio sguardo verso il corridoio, cercando con lo sguardo altri possibili ingressi, il mio sguardo si posa evidentemente anche oltre ciò che viene illuminato dagli incantesimi. @dm Spoiler: Tramite la scurovisione cerco altre porte che potremmo non aver visto xD
dalamar78 Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Bleah! Fo***ti cadaveri! Con passo malfermo, mi sorreggo ad una parete Dovevo immaginarlo.. Mentre osservo con aria di disgusto la pila di cadaveri mi asciugo la bocca con un fazzoletto che poi faccio sparire in una delle mie tasche interne; aspetto quindi che il mago combattente esamini la stanza, cercando di non stare "sotto vento" rispetto al fetore
Chelirra Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Un odore così non l'avevo mai sentito dico dopo aver finito di vomitare. Con una mano mi copro naso e bocca per cercare di sentire meno l'odore e mi allontano di qualche passo dalla stanza. Siamo solo all'inizio e già stò male... che figura...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 La stanza è piccola, non più di 3 metri di lato e non rivela altri passaggi od aperture.
MetalG Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 bene, qui non c'è niente di particolare a parte i cadaveri, e vedendo quanto vi stanno facendo stare male è il caso di andarcene da questa stanza Detto questo invito belorin a precederci e a scegliere pure la porta che vuole quando torniamo alla stanza grande
earil Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 Che odore... Mi ripulisco dal vomito e poi mi alzo tenendo pronta la balestra, usando la bocca per respirare sperando così di evitare di vomitare nuovamente per l'odore dei corpi. Quale creatura può aver fatto tutto ciò?
MetalG Inviato 16 Gennaio 2013 Segnala Inviato 16 Gennaio 2013 beh, se tanto mi da tanto potrebbero essere il motivo per la sconsolatezza di quegli orchi di prima.... Magari sono quello che rimane di una sanguinosa battaglia..... Procediamo pure lentamente, così potrete riprendervi meglio
picard65 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Spoiler: Scusate, ero abbastanza convinto di aver già risposto. Torno verso il grande stanzone dove eran presenti gli orchi poco prima, e non essendoci altre vie prendo la porta opposta a quella presa per arrivare qui.
dalamar78 Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Sollevato dalla proposta di lasciare questo cumulo di cadaveri che ammortano l'aria con il loro fetore, mi accodo a Belarion senza pensarci due volte. Meglio così.. Quel fetore mi stava facendo dare di stomaco...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Gennaio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 Tornate allo stanzone di prima dove gli orchi sono nella stessa posizione di prima, ancora avvolti da un'aura di sconfitta e rassegnazione. Aprite l'altra porta e vi trovate in un corridoio simile all'altro ma questa volta illuminato da torce alle pareti.
MetalG Inviato 17 Gennaio 2013 Segnala Inviato 17 Gennaio 2013 sto cominciando ad annoiarmi.. E pensare che prima eravamo di fronte a un titano, e ora.... Ma forse è meglio così: meno pericoli ci sono e meno si rischia.... Non siete d'accordo? Comunque proseguiamo pure.... Aspetto che belorin entri nel corridoio con gli altri per poi prendere il mio posto nell'ordine di marcia che io stesso ho ideato
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.