Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Mi fermo a guardare Erath alle sue parole:

Che pericolo vuoi che sia un coso enorme se non muove un muscolo? E poi non preoccuparti, a giudicare da come erano gli orchi ci sarà molto da divertirsi qui dentro!

Dico, sicuro delle mie parole, per poi riprendere a camminare.

Aprendo l'altra porta ci troviamo in un corridoio simile a quello precedente, solamente illuminato.

Guardo all'interno, procedendo tranquillamente in cerca di qualche cosa di interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Appena Belorin mette mano alla porta alla vostra sinistra un piccolo clic riecheggia nell'aria ed una fiammata si sprigiona dalla serratura della porta.

Il vostro compagno è agile a balzare indietro all'ultimo ma rimane comunque in parte ustionato dal fuoco.

@ Belorin

Spoiler:  

TS Riflessi superato, subisci 4 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo Belarion che ci fa da capo-fila, fermandomi solo quando il nostro compagno rimane leggermente ferito dalla trappola sulla porta.

Stolto.. Ti è andata bene questa volta ma la prossima potresti non essere così fortunato..

Seguo poi con lo sguardo Erath che si è affacciato alla porta aperta, aspettando una sua reazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sposto in modo da mettere le casse tra me e la porta e aiuto gli altri a cercare in esse, controllando ogni tanto la porta.

Credete che ci possa essere qualcosa di utile che non sia già stato preso da qualcun'altro? In fondo abbiamo solamente appena superato l'ingresso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Le prime casse contengono solo del cibo ormai andato a male ma la quarta che aprite esplode in una nube di spore che avviluppa Erath e Belorin facendoli tossire convulsamente

@ Erath

Spoiler:  

TS Tempra fallito

Il petto ti brucia terribilmente e fai molta fatica a respirare. 2 danni alla Costituzione

Belorin

Spoiler:  

TS Tempra superato

Fai fatica a respirare per un momento, ma dopo qualche colpo ti tosse torni alla normalità

Link al commento
Condividi su altri siti

COFF.. COFF.. Non respiro.. AGH!!! COFF COFF COFF ..... Anf... Anf... COFF COFF COFF... Maled.... COFF... URRGHHHH.... Aiut... COFF COFF.... Pacche... PACCHE!!! COFF COFF COFF...

Mentre tossisco convulsamente mi metto ginocchia a terra, avambracci poggiati e con le lacrime agli occhi per lo sforzo tento di calmarmi un attimo e fare dei colpi di tosse mirati per liberarmi i bronchi

@DM

Spoiler:  
sono permanenti?
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio a tossire a causa delle spore venute da una delle casse, vedendo che Erath, al contrario mio, non riesce a smettere di tossire dopo poco, lo prendo di peso e lo allontano dalla zona.

Mi servi vivo se voglio uscire di qui.

Sentendo nel mentre che cerca delle pacche gli dò nel trasporto pacche sulla schiena.

@dm

Spoiler:  
Se ritieni sia necessario tiro per colpire per acchiapparlo in "lotta" e prova di lotta per portarlo lontano +5 xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...