Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Dopo aver appurato che non vi è null'altro nella stanza, e che Erath si sia in parte ripreso, mi avvio nell'altra porta, mettendomi di fianco ad essa appoggiato al muro, e appena gli altri mi sembrano pronti a qualsiasi evenienza la apro, sperando in questo modo che altre eventuali trappole non mi investano in pieno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

ooh!!!! Finalmente!!!! Un po' di tesoro!!!! Magari troviamo qualcosa di magico!!!

beh, a meno di altre sorprese qui possiamo cominciare a goderci il bottino.

Zendrac, Elania... Potete controllare se ci sono oggetti con proprietà magiche, come pozioni o simili oltre che alle armi?

Intanto anche io mi metto a controllare nelle casse, fiducioso che stavolta non succederà niente di spiacevole

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi avvicino alle torce:

Chi le avrà accese queste?

Borbotto tra me e me.

Dopodiché inizio a cercare anche io se c'è qualche cosa di utile, puntando soprattutto alla ricerca di uno zaino o una sacca per poter portare la roba, e a qualche cosa di commestibile per quando ce ne sarà il bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto a cercare, solo sugli scaffali vista l'esperienza precedente di Erath.

Non so chi possa averle accese, ma suggerirei di tenere d'occhio la porte... Sia per chi ci siamo lasciati alle spalle, sia per chi potrebbe arrivare dalle porte chiuse qui davanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scocco un'occhiata poco amichevole in direzione di Erath ma mi limito ad avanzare verso le casse.

Verrà il giorno in cui vermi come te si inchineranno al mio cospetto.. Lo giuro..

Avslorte!

Non appena la mia magia inizia ad agire osservo tutti gli oggetti presenti nella stanza per stabilire se alcuni hanno o meno proprietà magiche

@ DM

Spoiler:  
casto "Individuazione del Magico"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

All'interno delle casse e degli scaffali trovate attrezzi ed equipaggiamento vario, dalle tende alle scale a pioli, dagli attrezzi da fabbro alle lampade.

@ Zendrac

Spoiler:  

Nessuna aura magica a parte le vostre

@ Tutti

Spoiler:  

Fatemi sapere se prendete qualcosa, contate che trovate essenzialmente qualsiasi oggetto di equipaggiamento base

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo un pò in giro per vedere qualcosa che mi interessi ma in realtà ho addosso tutto quello che mi serve, poi mi viene una idea e mi metto a cercare nel mucchio di cianfrusaglie

@DM

Spoiler:  
cerco fogli penne e inchiostro e disegno la mappa del dungeon fino ad ora (se trovo carta penne e inchiostro)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...