Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Notando l'occhiata poco amichevole di Zendrac verso Erath, e senza mostrare emozioni particolari mi dirigo anche io alla ricerca di qualche cosa.

Gente simile non sà stare al suo posto, devo fare attenzione...

Prendo uno zaino dove poter mettere la roba, cerco provviste per me adatte a quattro giorni, e vedo se trovo delle catene.

Spoiler:  
Specifico catene normali, non le catene chiodate da usare come armi.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Spoiler:  
Prendo la non risposta del Master come un invito ad andare avanti xD

Dopo che abiamo cercato un pò in giro quello che potrebbe essermi utile, chiedo aglli altri:

Avete finito per caso?

Se la risposta è affermativa vado ad osservare le due porte che possiamo imboccare, cercando di notare le differenze tra le due.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da solo... sarà meglio prepararsi affinché non chiami aiuto, nel caso ci sia qualcun'altro nelle vicinanze.

Prendo con cura la mira con la balestra in modo da essere pronto a colpirlo in caso di necessità.

@DM

Spoiler:  

azione preparata: attacco l'orco se si prova ad attaccare uno di noi.

balestra leggera +2 a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango paralizzato nella mia posizione aspettando un movimento ostile dell'orco

con quel pancione è meglio che non fai mosse azzardate... Non vorrei doverti sfondare di botte senza che tu ti possa difendere....

Spoiler:  
azione preparata: se vedendo uno di noi tenta di urlare io lo colpisco prima che possa avvertire chiunque

1d8+2 TxC:+3 crit x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Catene... Chissà cosa come deve usarle...

Quando l'orco è abbastanza lontano da me esco dal mio nascondiglio.

Ehi panzone! dico ma senza alzare la voce in modo che solo lui possa sentirmi; il mio sguardo di ghiaccio si appunta quindi sull'orco.

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se noto intenzioni ostili nell'orco casto "Unto" sotto i suoi piedi
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...