Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 L'orco fa un sorriso malefico mostrando dei denti gialli e marcescenti mentre assume una posizione difensiva. In lontananza sentite grida e rumori di pesanti passi che si avvicinano.
MetalG Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 MUORI CANE!!! E gli infilo una mazzata sul grugno Spoiler: TxC: +2 danni: 1d8+2
earil Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Dannazione! Ne arrivano altri... Lascio partire il dardo che era pronto nella balestra in direzione dell'orco e comincio a caricarne un altro. @DM Spoiler: balestra leggera +2 a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)
dalamar78 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Maledetto ba***rdo! Con un'espressione di disprezzo scocco un'occhiata glaciale all'orco panzuto. Il ciccione ha dato l'allarme sussurro in maniera sinistra. Compiendo due rapidi gesti con le mani, punto un dito contro l'orco, mormorando oscure parole arcane. Dremonk sommer styrer verden eklet min fiende! Un raggio nero come la notte parte del mio dito indice, puntando contro l'orco. @ DM Spoiler: casto "Raggio di Indebolimento" contro l'orco TxC di contatto a distanza +3
picard65 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Se gli altri non hanno ucciso con i loro attacchi l'orco lo finisco io, altrimenti mi metto a tre metri dalla porta in modo da bloccare l'accesso con le mie catene ad eventuali assalitori.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Con un incredibile agilità e fortuna l'orco panzuto riesce ad evitare i vostri attacchi e si ritira verso il corridoio con un movimento scattante. Lo sentite gridare poi qualcos'altro.
MetalG Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Maledetto!!!!!.... Dico a denti stretti ragazzi... Se rimaniamo qui abbiamo un vantaggio tattico: in questo passaggio stretto il loro numero non conterà niente, quindi sangue freddo e eliminiamoli uno ad uno, poi potremo vendicarci contro quell'infame.... Detto questo mi preparo accanto alla porta per cogliere di sorpresa gli orchi aggressori
picard65 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Attendo davanti alla porta l'arrivo della "massa" pronto a colpire chiunque arrivi. Finalmente mi diverto. Sussurro sogghignando. @dm Spoiler: Mi posiziono a tre metri dalla porta, in modo che chiunque entra non può evitare di prendersi l'attacco di opportunità (Ovviamente includendo il talento Mantieni la posizione, +5 al txc) da parte mia se non fermandosi nel quadretto subito dopo la porta, in questo modo avrei comunque della distanza tra me e costui. Per farti capire: M:muro P:porta I:io A:Area minacciata. M-M-P-M-M A-A-A-A-A A-A-A-A-A A-A-I-A-A A-A-A-A-A A-A-A-A-A
earil Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Mancato! non ci voleva... Resto dove sono pronto a colpire chiunque entri nella stanza. @DM Spoiler: azione preparata: attacco la prima creatura che entra dalla porta con la balestra *balestra leggera +2 a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)
dalamar78 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Maledetto panzone! Tutta fortuna la tua! Mi sposto dietro i vari oggetti presenti nella stanza per non essere visto da un eventuale aggressore che entra dalla porta dalla quale è fuggito l'orco panzuto.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Vi state preparando ad accogliere i nuovi arrivati quando sentite che i passi si stanno dirigendo verso la seconda porta e non quella da cui è uscito l'orco obeso. Subito dopo da essa entrano tre orchi pesantemente armati.
picard65 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Leggermente sorpreso dal fatto che gli orchi sembrano arrivar dall'altro lato mi posiziono allo stesso modo nell'altra porta, ma prima che io riesca a mettermi in posizione spuntano tre orchi armati, attaccando il più vicino. Spoiler: Ho agiunto che attacco che non avevo notato i tre orchi @dm Spoiler: Tiro per colpire +5 danni 1d6+4
dalamar78 Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Quel maiale ha chiamato rinforzi.. Rapidamente metto mano ad una delle mie tasche interne ed estraggo quello che ha tutto l'aria di essere un pezzo di burro; stringendolo nella mia mano sinistra, recito la necessaria formula arcana. Derne grunnemet otter kyre mine fiende bliglatke! @ DM Spoiler: casto "Unto" sotto i piedi dei tre orchi; TS sui Riflessi CD 14 per non cadere proni o prova di Equilibrio CD 10 per muoversi nell'area di Unto
earil Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Dopo l'iniziale sorpresa dell'ingresso degli orchi, punto la balestra verso il più vicino di loro e scaglio un dardo. @DM Spoiler: balestra leggera +2 (+3 se il bersaglio è entro 9m) a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)
MetalG Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Vedendo che il mio amico mago ha lanciato un incantesimo che crea una pozza di olio mi si forma un sorriso malvagio sulla faccia Stendo la mano sinistra, recito qualche parola arcana e dalla mia mano si spande un fiotto di fiamme come quello della trappola precedentemente trovata @DM Spoiler: mani brucianti sull'area degli orchi, 1d4 danni da fuoco, più (hanno sempre fatto così con altri miei personaggi) l'olio dovrebbe incendiarsi e quindi bruciacchiare gli orchi (credo siano 2d6 a turno, ma fai tu)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 20 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Mentre Belorin va incontro agli orchi una patina di grasso evocata da Zendrac appare sotto i loro piedi facendone cadere due. Belorin ne approfitto rapidamente e attacco uno dei due orchi caduti, che viene poi finito da un quadrello di Blake.
MetalG Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 @tutti Spoiler: cancellate l'ultimo post, ho sbagliato azione
dalamar78 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Sorridendo soddisfatto della mia magia, mi limito ad aspettare le mosse dei miei compagni. Non posso sprecare le mie risorse magiche al primo scontro...
MetalG Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Guardo basito la potenza dei miei compagni, contento di avere molte possibilità in più di sopravvivere andiamo a prendere quel B******o di un orco!!! Controllo da tutte e due le porte che non ci siano orchi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Febbraio 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 L'orco rimasto in piedi avanza per attaccare Belorin, ma lo manca. intanto un altro orco entra nella stanza e cade a sua volta e lui e l'altro già caduto si affannano per uscire dall'area ricoperta di grasso.
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