Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Maledetto ba***rdo!

Con un'espressione di disprezzo scocco un'occhiata glaciale all'orco panzuto.

Il ciccione ha dato l'allarme sussurro in maniera sinistra.

Compiendo due rapidi gesti con le mani, punto un dito contro l'orco, mormorando oscure parole arcane.

Dremonk sommer styrer verden eklet min fiende!

Un raggio nero come la notte parte del mio dito indice, puntando contro l'orco.

@ DM

Spoiler:  
casto "Raggio di Indebolimento" contro l'orco

TxC di contatto a distanza +3

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto!!!!!....

Dico a denti stretti

ragazzi... Se rimaniamo qui abbiamo un vantaggio tattico: in questo passaggio stretto il loro numero non conterà niente, quindi sangue freddo e eliminiamoli uno ad uno, poi potremo vendicarci contro quell'infame....

Detto questo mi preparo accanto alla porta per cogliere di sorpresa gli orchi aggressori

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendo davanti alla porta l'arrivo della "massa" pronto a colpire chiunque arrivi.

Finalmente mi diverto.

Sussurro sogghignando.

@dm

Spoiler:  
Mi posiziono a tre metri dalla porta, in modo che chiunque entra non può evitare di prendersi l'attacco di opportunità (Ovviamente includendo il talento Mantieni la posizione, +5 al txc) da parte mia se non fermandosi nel quadretto subito dopo la porta, in questo modo avrei comunque della distanza tra me e costui.

Per farti capire: M:muro P:porta I:io A:Area minacciata.

M-M-P-M-M

A-A-A-A-A

A-A-A-A-A

A-A-I-A-A

A-A-A-A-A

A-A-A-A-A

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente sorpreso dal fatto che gli orchi sembrano arrivar dall'altro lato mi posiziono allo stesso modo nell'altra porta, ma prima che io riesca a mettermi in posizione spuntano tre orchi armati, attaccando il più vicino.

Spoiler:  
Ho agiunto che attacco che non avevo notato i tre orchi

@dm

Spoiler:  
Tiro per colpire +5 danni 1d6+4
Link al commento
Condividi su altri siti

Quel maiale ha chiamato rinforzi..

Rapidamente metto mano ad una delle mie tasche interne ed estraggo quello che ha tutto l'aria di essere un pezzo di burro; stringendolo nella mia mano sinistra, recito la necessaria formula arcana.

Derne grunnemet otter kyre mine fiende bliglatke!

@ DM

Spoiler:  
casto "Unto" sotto i piedi dei tre orchi; TS sui Riflessi CD 14 per non cadere proni o prova di Equilibrio CD 10 per muoversi nell'area di Unto
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che il mio amico mago ha lanciato un incantesimo che crea una pozza di olio mi si forma un sorriso malvagio sulla faccia

Stendo la mano sinistra, recito qualche parola arcana e dalla mia mano si spande un fiotto di fiamme come quello della trappola precedentemente trovata

@DM

Spoiler:  
mani brucianti sull'area degli orchi, 1d4 danni da fuoco, più (hanno sempre fatto così con altri miei personaggi) l'olio dovrebbe incendiarsi e quindi bruciacchiare gli orchi (credo siano 2d6 a turno, ma fai tu)
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...