Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Carico la balestra per attaccare immediatamente uno degli orchi che stanno tentando di spostarsi dalla zona scivolosa.

Venite... ce n'è per tutti!

@DM

Spoiler:  

balestra leggera +2 (+3 se il bersaglio è entro 9m) a distanza (24m) (1d8 19-20/x2

@Tutti

Spoiler:  

post #351

Vi state preparando ad accogliere i nuovi arrivati quando sentite che i passi si stanno dirigendo verso la seconda porta e non quella da cui è uscito l'orco obeso. Subito dopo da essa entrano tre orchi pesantemente armati.

1 orco morto, 1 attacca Belorin e 2 si muovono... ma non erano 3 in tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Rido quando l'orco mi manca in maniera parecchio evidente, per poi alzare entrambe le braccia, portando le due catene sopra la mia testa, per poi schiantarle a grande velocità verso il basso.

@dm

Spoiler:  
Ovviamente attacco con entrambe le catene xD +5 al tiro per colpire e 1d6+4 di danni con entrambe le catene.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore

Mentre Belorin abbatte uno dei due orchi rimasti con le sue due catene l'altro, che stava riuscendo a rialzarsi, viene incenerito da Erath.

@ Tutti

Spoiler:  

Siete fuori dall'iniziativa.

Scusate il ritardo, stavo vedendo se Chelirra era ancora presente e poi mi sono dimenticato di rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo che Belorin si sporge dalla porta lo fermo

aspetta Belorin, vado io avanti: sei ferito e non posso lasciarti primo della fila fino a che non ti sei ripreso.

Vengo io davanti a te e Blake chiude la fila ok?

Detto questo precedo Belorin e mi dirigo a sinistra per spiare oltre l'angolo.

@tutti

Spoiler:  
benvenuto magoselvaggio :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha preferenze di qualche tipo?

@Tutti

Spoiler:  
C'è una qualche mappa che state facendo? Mi piacerebbe portare il segno di quel che si è fatto ma ovviamente ora mi manca un pezzo.

Avete lasciato indietro qualcosa?

Finora avete avuto preferenze nello scegliere una direzione rispetto ad un'altra?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi giro verso Erath e evidentemente non felice per quanto detto controbatto:

Pensi davvero che queste ferite possano fermarmi? Non farmi ridere!

Detto ciò poi giro a destra.

Spoiler:  
Benvenuto magoselvaggio, ti consiglio di prenderti un pò di tempo per rileggere il tutto, la mappa la ha iniziata a fare Erath, e in genere lasciano scegliere a me dove andare xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...