Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@Tutti

@DM

Spoiler:  
Mi guardo attorno per capire meglio dove sono, quindi scendo dal carro seguita da Dakota che si appoggia sulla mia spalla.

Grazie, tenete queste per il disturbodico rivolta al contadino, quindi prendo alcune monete d'argento e gliele passo.

Aspetto poi che riparta salutandolo.

Ora devo trovare l'Antro, ma arrivati qui non credo sia troppo difficile.

Spoiler:  
Gli dò 3ma.

Cosa vedo attorno a me?

Che ore sono?

Incantesimi preparati:

liv.0

-Individuazione del magico

-Mano magica x3

-Suono fantasma

liv.1

Unto

Ingrandire persone

Ray of Clumsiness x2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore

@ Erath

Spoiler:  

Ti riprendi un attimo ed inizi a perquisire gli uomini. A parte dei pugnali, qualche moneta di rame e i luridi cenci che indossano non possiedono nulla.

Inoltre l'uomo che hai ferito all'inizio del combattimento, per quanto malridotto ed ansante a terra, è ancora cosciente.

@ Belorin

Spoiler:  

Da quello che puoi capire i tre a terra sembrano dei briganti e l'uomo che li ha sconfitti sembra un mago di qualche sorta visto che per ben tre volte gli hai visto la magia, sia sotto forma di fulmini che di dardi violacei.

Ora sembra che l'uomo stia controllando i cadaveri di coloro che ha sconfitto.

@ Blake

Spoiler:  

Latte caldo, pane, miele, frutta niente di meglio per una robusta colazione straniero dice l'oste mentre grida qualcosa verso la porta della cucina.

Ti fa cenno verso un tavolo vicino al camino e sparisce per un attimo ritornando poco dopo con il cibo promesso.

Allora ti chiede mentre ti serve cosa la porta qui a Taren?

@ Elania

Spoiler:  

Il villaggio che ti circonda è sicuramente piccolo e raccolto ma ha quell'aria di comunità pacifica ed isolata che spesso si ritrova nei paesi di montagna.

Vedi a primo acchito solo una locanda che, dall'insegna appesa, sembra chiamarsi I Tre Re e il freddo pungente della sera accompagnato dal tuo stomaco brontolante ti fa desiderare di essere presto al suo interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spoiler:  
preferisco pensare che tu mi abbia attaccato perchè irretito da quel lurido teppistello, quindi ti lascerò vivere, per loro oramai non c'è più nulla da fare.

ti accompagnerò al villaggio qui vicino per essere curato, ti darò anche un pasto caldo. non mi aspetto che tu cambi vita o che lasci il crimine e nemmeno che tu mi sia grato....ti sto solo dando un'opportunità per ricominciare, non fraintendermi dico rivolgendomi all'unico bandito rimasto in vita prima di prendermelo sulla spalla e continuare verso la cittadina.

eccezzion fatta per le monete lascio lì i pugnali e ricontrollo una seconda volta questo bandito per non avere brutte sorprese.

come ultima cosa gli dico: se fai anche solo una mossa che non sia trascinarti con me fino al villaggio giuro che ti finisco

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm

Spoiler:  

​Sei ridotto male, nonostante usi la magia...nulla può sostituire la cara vecchia forza bruta.

Sghignazzo tra me e me, non considerando il fatto che questo sghignazzare possa farmi scoprire.

Penso a come appropriarmi di quelle vesti da brigante, il mago sta controllando tra i loro averi.

Se lo vedo intento a portarsi via le vesti ringhio brutalmente, e lo intimo a lasciare le vesti.

Se se ne và senza le vesti aspetto che si allontani per appropriarmene, se se ne va con i tre tizzi lo intimo di lasciarli a terra, mi sembra un buon piano...

il tutto ovviamente in infernale.

Il suo viso inizia a starmi sui nervi, non tanto per come sia, ma perchè si mostra un'ostacolo per quella roba.

Un lampo di genio poi mi passa per la mente...

E se lo uccidessi?

Continuo a sghignazzare tra me e me.

Spoiler:  
Vedi tu quanto malus aplicare al solito +3 per nascondermi e muovermi silenziosamente per tutti questi ghigni, a parte le possibilità che ho considerato non faccio altro che aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Belorin

Spoiler:  

Vedi l'umano caricarsi in spalla uno dei briganti ed iniziare ad incamminarsi lentamente lungo la strada e ha lasciato gli altri due sul terreno nel loro sangue. Improvvisamente però si gira verso la tua direzione come se avesse sentito qualcosa.

@ Erath

Spoiler:  

Il bandito ti guarda un pò stranito poi grugnisce D'accordo.

Te lo carichi a spalla ed inizi a trascinarlo a fatica. Tra le ferite ed il peso ti rendi conto che sarà una faticaccia ed una sofferenza arrivare al villaggio e, se andrà tutto bene, sarete lì sul fare della sera.

Ti stai avviando quando senti dei rumori provenire dai cespugli sull'altro lato della strada, circa una decina di metri dietro di te e ti volti istintivamente.

@ Erath e Belorin

Spoiler:  

Come forse avrete già sospettato vi state per incontrare :D

D'ora in poi postate rivolti a me e all'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e belorin

Spoiler:  
NOOOOOOOOOOOOOO PORCA *******AAAAAAAAurlo in un impeto di rabbia repressa che è un misto del dolore che le ferite mi provocano e il fatto che forse devo cimentarmi con qualcun'altro CHI VA LA, SI DICO PROPRIO A CHI SI STA NASCONDENDO DIETRO A QUEI CESPUGLI, 10 METRI PIù AVANTI DI ME SUL LATO DESTRO DELLA STRADA, COSì SAI CHE STO PARLANDO CON TE urlo in direzione del rumore che ho sentito GIURO CHE SE SEI UN ALTRO BANDITO TI CONCIO COSì MALE CHE NON RIMARRANNO NEPPURE LE OSSA PER RICONOSCERTI!!!!! senza curarmi della sua condizione spingo avanti il ragazzo che stavo trasportando per poter imbracciare scudo e morningstar ESCI DI Lì LENTAMENTE SENNò VENGO IO E TI PRENDO A CALCI NEL **** FINO AI CONFINI DI TUTTI I PIANI DI ESISTENZA CHE ESISTONO!!!
Spoiler:  
già che ci sono faccio una prova di intimidire +4
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  
Che ne dici se andiamo a mangiare qualcosa? Magari troviamo anche qualche informazione sull'Antro.

Dico rivolta a Dakota mentre mi accendo la pipa.

Quindi mi incammino nella direzione della locanda.

Non sembra un brutto posto per vivere, magari un pò troppo tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Elania

Spoiler:  

Mentre ti incammini verso la locanda noti che un uomo di circa una trentina d'anni e dall'aspetto un pò solitario e rude si sta avvicinando anch'esso all'edificio e si ferma un attimo sulla soglia della porta.

@ Elania e Zendrac

Spoiler:  

Mettete gli spoiler rivolti a me e all'altro d'ora in poi, visto che vi siete incrociati

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erath & dm

Spoiler:  
Ringhio

Quel misero umano ha osato pormi al livello di un bandito?

Urlo verso di lui, in infernale:

Spoiler:  
Misero essere! come ti permetti di definirmi un comune bandito?

Poi ci penso un pò su, e mi rendo conto che difficilmente una creatura di quel piano sa la lingua natia del mio.

Dammi prima i vestiti di quei tre tizzi e ne riparliamo...mi servono per....

Attimi interminabili di pausa

Perchè non ho nulla da mettermi!

Per poi tornare a borbottare in infernale

Spoiler:  
Se scoprono che cosa sono devo liberarmene...e poi chi si crede di essere! ho visitato piu piani dell'esistenza io di lui! forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Dopo aver visto il cibo promesso si rivolge all'oste:

Grazie per questa magnifica colazione. Per quanto riguarda la mia venuta a Taren, credo lo abbia già intuito: l'Antro delle Meraviglie è ciò per cui sono venuto, come molti prima di me desidero entrarvi per vedere dove conduce e cosa vi si trova dentro. Certo sarebbe molto più semplice se trovassi qualcuno che si unisca a me nell'impresa... Credo che vivendo così vicino all'Antro lei debba saperne molto più di me, sarebbe disposto a condividere con me qualche informazione? O magari conosce qualcuno che è alla ricerca di compagni per entrarvi?

Link al commento
Condividi su altri siti

@belorin e dm

Spoiler:  
:embarrassed:co...cosa?per un attimo rimango spiazzato dalla sua frase, tanto che forse non mi accorgo che prima non ha parlato nella mia lingua no, non è questo il momento per rimanere a bocca aperta Chi sei? come fai ad andare in giro senza vestiti, magari i banditi ti hanno rubato tutto.........AAAH, CHISSENEFREGA!!! senti, se vuoi prendere i loro vestiti fai pure, tanto sono morti e non si lamenteranno, hai dei gusti discutibili però.

se non vuoi arrecarmi danno non ho niente contro di te, fai un pò quel che desideri.

detto questo faccio la strada a ritroso fino al ragazzo ferito ti avverto, ci sono solo poche ore di viaggio da qui al paese vicino, se staremo l'uno a debita distanza dall'altro non succederà nulla di grave, sempre ammesso che tu debba andare in quella direzione dopotutto sono in fin di vita appena sono a fianco del ragazzo ripongo le armi e me lo riprendo in spalla scusami per essere stato brusco dopodichè mi avvio di nuovo verso la città controllando sempre se il tizio mi segue, a che distanza è e se prende armi o se vedo che vuole attaccarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Blake

Spoiler:  

Ah l'Antro, sembra che tutti quelli che passano per Taren vogliano andare lì, ma in fondo per qualche altro motivo venire qui no? dice l'oste ridacchiando allegramente.

Sapere so ben poco, a parte tutte le varie leggende ovviamente, però una cosa la so. Tutti quelli che ho visto entrare là non sono più usciti.

Per quanto riguarda dei compagni ora non c'è nessuno che io sappia, però stasera arriva la carrozza da Baerlon, la città qui vicino, e spesso porta con sè degli avventurieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erath e dm

Spoiler:  
Il miserevole uomo ha osato insultarmi.

Mi alzo dal misero nascondiglio dove ero, urlandogli contro:

BRUTTO INSULENTE E MISERO UMANO, COME TI PERMETTI DI DIRE CHE IO POSSA VENIRE DERUBATO DA DELLA GENTE COME QUEL CIBO PER MANGIACAROGNE CHE TI PORTI SULLA SPALLA!

Mi dirigo verso i due deceduti, prendendo le vesti dico all'umano:

Ora aiutami a fare qualche cosa di adatto a me da questi stracci...se non vuoi fare la loro fine...

Lo guardo infuriato, prima di cercare di mettere a posto gli abiti, rendendomi conto che non ho nulla per tagliarti e ricucirli.

Al diavolo, hai qualche cosa per ricucire questa roba? altrimenti accompagnami in questo villagio.

Altri attimi di silenzio, come se stesse cercando di elaborare una scusa per quella richiesta, per poi esordire:

Sai....hem.... non sono del posto....

Per poi borbottare tra me e me che io effettivamente non sono del posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@belorin e dm

Spoiler:  
:sorry:insulente? Ehm....no, non ho niente di quel genere per aiutarti, non ho nè ago nè filo nè posso confezionarti un vestito adatto....comunque se vuoi seguirmi fai pure poi faccio un paio di passi avanti verso lo strano tizio che dopo queste scenette non mi sembra più così minaccioso e dico piacere, Erath Hawke, mago combattente tendendogli la mano, poi mi accorgo che arrotolato alle braccia ha delle catene come mai hai delle catene legate alle braccia? se non vuoi dirmelo non importa, E POI CREDO SIA UN DOVERE MORALE TENTARE DI AIUTARE LE PERSONE INVECE DI AMMAZZARLE A SANGUE FREDDO.....inoltre io mi sono solo difeso
Link al commento
Condividi su altri siti

@Erath e dm

Spoiler:  
L'umano si dimostra inutile, non ha nulla per aiutarmi con gli abiti.

Sospiro.

Mi si presenta, e io per rispetto ad un minimo di cortesia rispondo mentre getto i due corpi ormai inutili nel sottobosco

Il mio nome è Belorin, ho queste catene legate alle braccia per cercare di nasconderle, ed evitare che venga scoperta la mia natura di di...

Mi fermo, come se stessi per dire un segreto importante e me ne fossi accorto in tempo.

Sto altri interminabili attimi a pensare a come mentire spudoratamente, per poi continuare a parlare

Di discendente di.....hummm.....una nota famiglia di....forse...Si! di lavoratori del ferro .....della zona....credo....che...applicano innesti di metallo....forse....

Per districarmi dalla situazione poi però aggiungo, cambiando totalmente discorso:

Non parlare di fare bene salvandolo! sai quanti mangia-carogne possono nutrirsi del suo corpo? li lasceresti morti di fame?

Dopo qualche attimo aggiungo:

Ok lo ammetto, non pensavo davvero alle loro necessità, ma è un peso inutile comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

@belorin e dm

Spoiler:  
in quel momento intuisco che è solo un povero pazzo, armato e paranoide e per il momento visto che sono ferito gli tengo il gioco ehm....si, certo. non sei per caso il figlio di quel Burunul fabbro catenaio che abita a 3 villaggi da qui? ho sentito parlare della vostra nobile arte degli innesti metallici e ne sono rimasto colpito, si vede che sei il figlio di un fabbro con il fisico che ti ritrovi!!! tento di adularlo per renderlo più disponibile nei miei confroni nonostante abbia una sensazione viscerale che c'è qualcosa di estremamente sbagliato in lui penso che con la tua potenza muscolare riusciresti ad alzare questo ragazzino con un solo dito!!!che ne dici? facciamo un patto: io ti accompagno al villaggio più vicino, ti offro da mangiare, un paio di vestiti buoni e un letto caldo e tu in cambio mi aiuti ad arrivare là il piu in fretta possibile, se vuoi puoi anche prendermi sulle spalle, tanto sei così forzuto che non sentiresti nemmeno la fatica
Link al commento
Condividi su altri siti

@ DM & Elania

Spoiler:  
Solo qualche misero popolano...

Sto per entrare nella locanda quando sento una voce femminile che si rivolge a me; lentamente mi volto verso la nuova venuta, che squadro da capo a piedi con occhio critico.

A giudicare da come è vestita non sembra una del posto..

Lo stavo giusto facendo rispondo alla sconosciuta sempre con il mio tono di voce basso, varcando la soglia della locanda.

Mi avvicino al bancone e al locandiere.

Voglio un tavolo e qualosa da bere.

Poi mi volto verso la donna che è entrata con me nella locanda.

Posso offrirle qualcosa da bere?

@ Tutti

Spoiler:  
Carino il mio PG.. Non trovate? :)

2m480zk.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Zendrac

Spoiler:  
Seguo l'uomo all'interno della locanda, avvicinandomi anche io al bancone.

Vi ringrazio rispondo alla sua domanda, quindi mi rivolgo anche io al locandiere e magari anche qualcosa da mangiare.

Quello lo pago io, non mangio da tutto il giorno e visto che sono qui... continuo di nuovo rivolta all'uomo.

Comunque il mio nome è Elania Tinuviel Wert e questo è Dakota, voi sareste? chiedo, facendo un leggero inchino e poi indicando il corvo sulla mia spalla.

L'animale si agita leggermente quando lo presento Craa... Salute a voi... Craa... quindi inizia a sistemarsi le penne.

Link al commento
Condividi su altri siti

@solo Zendrac, no dm

Spoiler:  
Mi piace xD

@dm e Erath

Spoiler:  
Dopo un attimo di stupore per aver scoperto che esiste un fabbro in zona con quelle caratteristiche, e aver pensato che ne sono il figlio annuisco:

Si! sono il figlio di Bugnu...Bubunul! ma ora devo agire comunque in incognito...sai...affari....

Ripenso poi ad alcune delle mie attività, di come io effettivamente lavoro i metalli, annuendo nuovamente.

Quando mi propone un accordo io lo valuto, per poi rispondere:

Come te la cavi con gli atterraggi?

Dico posizionandomi in modo che, di rincorsa, posso lanciarlo verso il villagio con un poderoso calcio, per poi pensare che l'idea non è il massimo. non conosco l'esatta posizione del villagio.

Lascia stare...al massimo se vuoi ti trasporto il cibo per carogne, giuro che non lo uccido...Parola di di...discendente!

Mi stava di nuovo scappando che sono un diavolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...