Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

Sospiro leggermente alle parole di Belorin.

è bello che sia così volenteroso ma è possibile che si faccia uccidere.... Meglio precederlo

Precedo Belorin per aprire la porta a destra.

Spoiler:  
si, io sono l'addetto mappa (anche se non metto immagini su internet: mi limito a disegnarle in-game) e in genere scegliamo de panza dove andare.

Al massimo se ho tempo mi invento un modo per fare una mappa.

Allora: il dungeon è iniziato con un grande stanzone, due porte e un paio di orchi depressi.

Nella porta a destra c'era solo un corridoio con due sgabuzzini per le provviste marcie e uno per i cadaveri.

Nella porta a sinistra c'era un corridoio che portava a una stanza delle armi.

Adesso abbiamo oltrepassato questa stanza dopo aver mazzuolato un paio di orchi e siamo ad un bivio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Vedendo che cerca di precedermi, cerco di farlo incespicare su se stesso grazie alle mie catene, per poi procedere.

Ma guardati, non riesci nemmeno a camminare come si deve.

Dico, in caso riesca a fermarlo, per poi proseguire.

@dm

Spoiler:  
Non ho mai dichiarato di aver riposto le catene, cercando di precedermi, nonostante io sia davanti, credo che per farlo deve passare dalla mia area di minaccia, quindi gli faccio un ado sfruttando il talento mantenere la posizione.

Tiro per colpire +5, non subisce danni anche se lo prendo, cd su riflessi per evitarne l'effetto 10+1d6+4 (10+ il danno che normalmente farei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedendo Belorin che si avvicina alla porta, alzo la balestra e mi preparo a colpire qualsiasi eventuale assalitore che la oltrepassi.

Sembra che Belorin faccia fatica ad andare d'accordo con gli altri. Credo che questo sarà un viaggio lungo e faticoso...

@DM

Spoiler:  

azione preparata: dopo che Belorin ha aperto la porta, se qualcuno dall'altra parte prova ad attaccarci lo colpisco con un dardo della balestra (o almeno tento di colpirlo)

balestra leggera +2 (+3 se il bersaglio è entro 9m) a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

E allora và, vai pure avanti tu... Vedremo quanto durerai....

Senza dire più una parola mi metto a distanza di sicurezza e mi tengo pronto per caricare qualsiasi minaccia ci sia dietro.

@DM

Spoiler:  
azione preparata: se dalla porta esce qualcosa di ostile carico e attacco

TxC: +3, danni 1d8+2 critico x2

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo di sbieco la incantatrice e scuoto la testa

ahia... Questo non fa per niente bene al morale...

io direi che sfondarla non sarebbe una cattiva idea, ma so che esiste un incanto che apre le porte chiuse.... Lo conoscete per caso?

Mi rivolgo a Zendrac, ma soprattutto a Elania.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...