MetalG Inviato 16 Marzo 2013 Segnala Inviato 16 Marzo 2013 Sospiro leggermente alle parole di Belorin. è bello che sia così volenteroso ma è possibile che si faccia uccidere.... Meglio precederlo Precedo Belorin per aprire la porta a destra. Spoiler: si, io sono l'addetto mappa (anche se non metto immagini su internet: mi limito a disegnarle in-game) e in genere scegliamo de panza dove andare. Al massimo se ho tempo mi invento un modo per fare una mappa. Allora: il dungeon è iniziato con un grande stanzone, due porte e un paio di orchi depressi. Nella porta a destra c'era solo un corridoio con due sgabuzzini per le provviste marcie e uno per i cadaveri. Nella porta a sinistra c'era un corridoio che portava a una stanza delle armi. Adesso abbiamo oltrepassato questa stanza dopo aver mazzuolato un paio di orchi e siamo ad un bivio
picard65 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Vedendo che cerca di precedermi, cerco di farlo incespicare su se stesso grazie alle mie catene, per poi procedere. Ma guardati, non riesci nemmeno a camminare come si deve. Dico, in caso riesca a fermarlo, per poi proseguire. @dm Spoiler: Non ho mai dichiarato di aver riposto le catene, cercando di precedermi, nonostante io sia davanti, credo che per farlo deve passare dalla mia area di minaccia, quindi gli faccio un ado sfruttando il talento mantenere la posizione. Tiro per colpire +5, non subisce danni anche se lo prendo, cd su riflessi per evitarne l'effetto 10+1d6+4 (10+ il danno che normalmente farei)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 17 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Con un gesto del polso Belorin fa scattare le sue catene che si avvolgono intorno ai piedi di Erath facendo quasi a cadere a terra ed obbligandolo a fermarsi.
picard65 Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Mi dirigo alla porta, se c'è lo spazio faccio come prima, aprendola dal lato per evitare altre fiammate. @tutti Spoiler: Mai fare incavolare un diavolo xD
earil Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 Vedendo Belorin che si avvicina alla porta, alzo la balestra e mi preparo a colpire qualsiasi eventuale assalitore che la oltrepassi. Sembra che Belorin faccia fatica ad andare d'accordo con gli altri. Credo che questo sarà un viaggio lungo e faticoso... @DM Spoiler: azione preparata: dopo che Belorin ha aperto la porta, se qualcuno dall'altra parte prova ad attaccarci lo colpisco con un dardo della balestra (o almeno tento di colpirlo) balestra leggera +2 (+3 se il bersaglio è entro 9m) a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)
MetalG Inviato 17 Marzo 2013 Segnala Inviato 17 Marzo 2013 E allora và, vai pure avanti tu... Vedremo quanto durerai.... Senza dire più una parola mi metto a distanza di sicurezza e mi tengo pronto per caricare qualsiasi minaccia ci sia dietro. @DM Spoiler: azione preparata: se dalla porta esce qualcosa di ostile carico e attacco TxC: +3, danni 1d8+2 critico x2
dalamar78 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Alla reazione di Belarion quando fa cadere a terra Erath inarco un sopraccigli perplesso. Ecco uno che non è tanto sano di mente.. Senza proferir parola mi sistemo in mezzo al gruppo, seguendo Belarion
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 La porta che Belorin prova ad aprire è chiusa.
picard65 Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 Vedendo che la porta non si apre, se ha una serratura, provo maldestramente a osservarvi attraverso.
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Per quanto dovrà durare ancora questa pantomima? Nessuno di voi sa aprire una porta? Dico delicatamente ma pensando tutt'altro. Mi volete dire che ci fermiamo qui? Quiiiiiiii Craaaaaaaaaaa Quiiiiiiiiiiiiiiiii Shhhhhhhhhh! Non fare tutto questo chiasso!
MetalG Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Guardo di sbieco la incantatrice e scuoto la testa ahia... Questo non fa per niente bene al morale... io direi che sfondarla non sarebbe una cattiva idea, ma so che esiste un incanto che apre le porte chiuse.... Lo conoscete per caso? Mi rivolgo a Zendrac, ma soprattutto a Elania.
Magoselvaggio Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Mi dispiace ma io non ne conosco. @DM Spoiler: Ho letto adesso la scheda però non ci sono gli incantesimi caricati. Me li dai tu?
picard65 Inviato 21 Marzo 2013 Segnala Inviato 21 Marzo 2013 Ignoro il fracasso dei miei compagni cercando ancora di capire qualche cosa osservando dalla fessura, ma mostrando i primi segni di nervosismo con un tic del piede.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 22 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Marzo 2013 @ Belorin Spoiler: Non c'è una serratura
dalamar78 Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Tsz! I***ta; quel genere di magia è al di la della nostra attuale portata.. Sbuffo di derisione prima di rispondere ad Erath. Al momento non ho quel genere di magia; quindi se vogliamo superare questa porta, non ci resta che buttarla giù
earil Inviato 22 Marzo 2013 Segnala Inviato 22 Marzo 2013 Belorin, visto che vai fiero della tua forza credo spetti a te l'onore di sfondare la prima porta.
picard65 Inviato 23 Marzo 2013 Segnala Inviato 23 Marzo 2013 Grugnisco notando dopo diversi secondi che non c'è nessuna serratura, per poi annuire alle parole di Blake. In questo modo capiranno che con me non si deve scherzare... Penso tra me e me mentre prendo la rincorsa per andare a sfondare la porta.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Marzo 2013 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 24 Marzo 2013 Belorin prende un'ampia e rincorsa e carica la porta, ma forse complice una traiettoria poco precisa, impattandovi pesantemente e venendo quasi sbalzato a terra ma non riesce ad aprirla.
picard65 Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 Vedendo che il primo colpo non ha avuto effetto, prendo nuovamente la carica per tentare di sfondare nuovamente la porta. @dm Spoiler: Giusto per curiosità, di che materiale è la porta? xD
dalamar78 Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 Notando che Belarion rimbalza letteralmente contro la porta, sogghigno non visto. Che idiota presuntuoso!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.