Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Guardo all'interno della porta, cercando di osservare meglio cosa vi è all'interno.

Ho solo sbagliato e messo poca forza nella porta, sottovalutandola....

Pensai nel mentre, cercando di autogiustificarmi.

@dm

Spoiler:  
Io con la scurovisione vedo qualche cosa di più? xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sta diventando più fastidiosa di Eliana...A pensarci bene quel pappagallo nero non ha mai accettato il patto...

Sghignazzo tra me e me, come se avessi pensato a un qualche cosa di molto divertente, mentre mi addentro nella buia stanza, senza preoccuparmi dell'assenza di luce, cosa che a malapena noto, concentrato come sono nel trovare una ricetta per pappagalli neri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seguo beorin a ruota, e avvicinandomi a Elania le sussurro all'orecchio

@Elania

Spoiler:  
ti consiglio di non caricare troppo con le battute e il sarcasmo:è abbastanza instbile e se lo stuzzichi troppo potrebbe rivoltarsi contro di noi... È solo un consiglio, ma stai attenta.

Detto questo mi metto dietro a Belorin, mazza in pugno, pronto a rispondere ad un attacco

- - - Aggiornato - - -

Seguo beorin a ruota, e avvicinandomi a Elania le sussurro all'orecchio

@Elania

Spoiler:  
ti consiglio di non caricare troppo con le battute e il sarcasmo:è abbastanza instbile e se lo stuzzichi troppo potrebbe rivoltarsi contro di noi... È solo un consiglio, ma stai attenta.

Detto questo mi metto dietro a Belorin, mazza in pugno, pronto a rispondere ad un attacco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Quando Belorin pone piede all'interno della stanza due orchi balzano dai lati dello stipite attaccandolo. Il primo non riesce a mettere a segno il colpo ma il secondo riesce a ferire Belorin alla schiena con la sua mazza

@ Belorin

Spoiler:  

Subisci 5 danni

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a tutti voi, postate liberamente poi organizzo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che purtroppo i miei timori erano fondati: come era prevedibile ci hanno teso una imboscata, ma fortunatamente ora siamo pronti.

Mi avvento sull'orco che non è riuscito a colpire Belorin, cercando di portare la sua attenzione su di me

@DM

Spoiler:  
TxC:+3 danni: 1d8+3
Link al commento
Condividi su altri siti

Resto a guardare lo svolgersi degli eventi.

Se dovessero aver bisogno interverrò, ora sono praticamente inutile.

@DM

Spoiler:  
Questa non aveva nemmeno un arco, una balestra, un pugnale. Nemmeno un bastone. Per ora non faccio niente.

Incantesimi caricati

LVL 0 - 3

Mano Magica

Lettura del Magico

Suono Fantasma

LVL 1 - 2+1

Wall of Smoke

Spruzzo Colorato

Ingrandire Persone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'attacco congiunto di Belorin ed Erath è sufficiente ad abbattere uno degli orchi mentre Blake manca il secondo che prova nuovamente ad attaccare Belorin.

Intanto, con un grido feroce da altre due porte ai lati della stanza erompono altri otto orchi che partono all'attacco mentre altri due iniziano a tirare con l'arco colpendo Erath

@ Erath

Spoiler:  

Subisci 3 danni

Link al commento
Condividi su altri siti

M***a!!! Sono troppi... Qui ci vuole un po' di logica...

Faccio un passo indietro verso l'entrata del corridoio e lascio cadere lo scudo, mettendomi in posizione di guardia

Belorin, ritirata strategica, entra nel corridoio.

Ragazzi, ora è il momento di usare incantesimi ad area se ne avete... Quello dell'olio di prima sarebbe perfetto...

@DM

Spoiler:  
azione preparata: aspetto per vedere se lancia di nuovo unto, e anche se non lo lancia se si avvicinano troppo lancio mani brucianti per prenderne il più possibile. 1d4+2 a ognuno
Link al commento
Condividi su altri siti

Scocco un'occhiata rapida ad Erath per poi riportare la mia attenzione sugli orchi appena arrivati.

Ma che grande stratega che sei! Se avessi un altro incantesimo simile lo avrei usato anche senza il tuo suggerimento dannato idiota!

Muovendo le mani per creare la sagoma del mana mentre recito la necessaria formula arcana.

Dremonk sommer styrer verden eklet min fiende!

Una nube nera come la pece si forma nella mia mano destra protesa, dal quale scaturisce un raggio dello stesso colore oscuro, che punta dritto contro uno degli orchi.

@ DM

Spoiler:  
casto Raggio di Indebolimento su uno dei nuovi orchi

TxC di contatto a distanza +3 / se a segno sono 1d6+1 danni alla forza

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione si fà decisamente interessante, ma mio malgrado noto che le mie ferite non si stanno rimarginando, è evidente che qualche cosa mi abbia innervosito.

Normalmente non seguirei gli "ordini" di un umano, ma mi vedo costretto a farlo, sia per le ferite, sia per il numero di nemici.

Indietreggio affianco a Erath, ringhiando verso gli orchi, pronto a fermare chi si avvicina.

@dm

Spoiler:  
Se si avvicinano gli orchi con il mio ado cerco di bloccarli sul posto, tiro per colpire+5, se colpisco non faccio danni diretti, ma l'avversaro deve superare una cd di 14+1d6 o essere bloccato sul posto. (10+i danni che farei normalmente, 1d6+4)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non rispondo nemmeno alle parole del compagno ma inizio il processo che tante vlte ho ripetutto in passato. I gesti sono sicuri e precisi, le parole potenti. In poco tempo le forze magiche che sto rilasciando vanno a formare una coltre di fumo che ci divide dagli orchi appena comparsi.

@DM

Spoiler:  
Casto Wall of Smoke tra noi e gli orchi appena arrivati, il più vicino possibile a noi in modo da se pararci almeno dagli arceri.

@Incantesimi Caricati

Spoiler:  
Incantesimi caricati

LVL 0 - 3

Mano Magica

Lettura del Magico

Suono Fantasma

LVL 1 - 2+1

Wall of Smoke

Spruzzo Colorato

Ingrandire Persone

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...