Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Blake scaglia un dardo con la sua balestra colpendo un orco che viene poi eliminato dal fiotto di fiamme rilasciato da Erath e che brucia altri due orchi. Improvvisamente un muro di fumo erompe dalla pipa di Elania e va a dividere la stanza a metà. Sentite dall'altra parte il vociare degli orchi che per il momento sembrano fermati dalla coltre di fumo.

@ Zendrac

Spoiler:  

Il muro ti ha bloccato la linea di visuale sugli orchi quindi non ti ho fatto tirare il raggio di indebolimento

@ Iniziativa

Spoiler:  

Blake

Erath

Elania

Orchi

Zendrac

Belorin

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Sto terminando la mia magia quando Elania crea un muro di fumo che mi fa perdere di vista il mio bersaglio.

Maledizione!

Riuscendo a ricatalizzare le energie magiche senza disperderle mi limito a tenermi pronto.

@ DM

Spoiler:  
azione preparata: se vedo un orco sbucare dal muro di fumo gli casto contro "Raggio di Indebolimento"

TxC di contatto a distanza +3; se a segno sono 1d6+1 danni alla Forza

P.S. grazie per non avermi fatto consumare lo slot per niente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'idea questo fumo... ci darà un po' di tempo.

Dopo aver visto il fumo creato dal mio compagno, faccio un passo indietro e mi tengo pronto con la balestra per colpire il primo orco che lo attraversa.

Spoiler:  

faccio un passo indietro e preparo un azione: attacco il primo orco che vedo superare il muro di fumo

balestra leggera +2 (+3 se il bersaglio è entro 9m) a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magnifico Elania, considerando la loro stupidità li faremo fuori come niente

Appena la cortina di fumo appare recupero il mio scudo da terra e mi metto da un lato pronto ad attaccare chiunque sia così incauto da uscire dal banco di fumo

@DM

Spoiler:  
azione preparata: mazzata sul primo orco che esce dalla nuvoletta (magari ci sta anche un bel AdO se mi esce accanto)

Comunque è TxC: +3 danni: 1d8+3

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservo la nube, cercando di guardarvi oltre e cogliere i movimenti dei nemici, pronto a colpire con forza quanti si fanno avanti.

Quel maledetto....Se non fosse per lui non starei mai cosi attento a dei miseri esseri come loro...

Il mio sguardo trasuda voglia di colpire con le mie catene la prima cosa che arriva.

@dm

Spoiler:  
Azione preparata, il primo orco che arriva lo pesto con le catene +5 al tiro per colpire e 1d6+4 danni per catena.

Prima però sfrutto l'ado visto che le catene hanno portata, se l'orco và verso di me cercando di fermarlo, sempre +5 al txc e cd riflessi 14+1d6 per non rimanere bloccato, se và su qualcun'altro lo attacco senza cercare di bloccarlo, quindi sono 1d6+4 danni invece del ts riflessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Sentite un vociare dall'altra parte e qualcuno gridare forte e sei orchi spuntano dalla cortina di fumo.

Uno viene abbattuto da Belorin ed un altro da Erath e Blake, mentre un terzo viene investito da un raggio nero scagliato da Zendrac. Due orchi attaccano Belorin, ferendolo e facendolo crollare a terra, uno si dirige su Erath ma la magia di Zendrac lo rende inefficace ed infine un altro ancora avanza fino ad attaccare Blake.

@ Dadi

Spoiler:  

Orco 1 morto per mano di Belorin, Orco 2 per mano di Erath e Blake, Orco 3 -6 alla Forza

Orco 5 e 6 attaccano Belorin (5 danni)

Orco 4 attacca Blake (7 danni)

Orco 3 attacca Erath, mancato

@ Iniziativa

Spoiler:  

Elania

Zendrac

Erath

Orchi

Belorin

Blake

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione!! Ci sono troppi nemici su Belorin... Dobbiamo aiutarlo!!

Elania, Zendrac!! Aiutate Belorin se potete!!

Dopo aver detto queste parole mi avvento sul mio nemico, oramai indebolito fortemente da Zendrac.

@DM

Spoiler:  
attacco con la morningstar. TxC: +3, danni: 1d8+3
Link al commento
Condividi su altri siti

Vediamo se ti piace questa esperienza..

Tracciando nell'aria la sagoma del mana necessario recito oscure parole arcane.

Ater varmen orig berdas avur orkenen du in-westere!

Come termino la mia magia l'orco alla destra di Belarion inizia a sudare copiosamente boccheggiando come se fosse disidratato.

@ DM

Spoiler:  
casto "Sunstroke" (Sandstorm, pag 123) sull'orco alla destra di Belarion; subisce 2d6 danni non letali senza TS. Subito dopo deve fare un TS sulla Tempra a CD 15 o diventare affaticato (o esausto se era già affaticato)
Link al commento
Condividi su altri siti

La fa semplice...

Va bhè, vediamo che posso fare.

@DM

Spoiler:  
Siccome non so come siamo posizionati intanto ti descrivo poi lo pubblchi tu.

In pratica vorrei spostarmi in modo da prendere il maggior numero possibile di orchi nel cono di Spruzzo colorato senza però beccare i compagni.

Regolati tu in base alla mappa.

@Incantesimi Caricati

Spoiler:  
Incantesimi caricati

LVL 0 - 3

Mano Magica

Lettura del Magico

Suono Fantasma

LVL 1 - 2+1

Wall of Smoke

Spruzzo Colorato

Ingrandire Persone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Mentre Erath attacca l'orco di fronte a sè la magia di Zendrac fa rinsecchire l'orco che ha attaccato Blake e lo fa crollare al suolo, assieme ai due orchi che hanno attaccato Belorin, che vengono messi al tappeto da uno spruzzo iridescente di colori lanciato da Elania. L'orco rimasto prova ad attaccare Erath ma senza molto successo.

@ Dadi

Spoiler:  

Erath su orco 3 mancato

Orco 4 subisce 9 danni non letali

Orco 5 e 6 privi di conoscenza, accecati e storditi

Orco 3 su Erath mancato

Belorin non si stabilizzi, ulteriore -1 pf

@ Iniziativa

Spoiler:  

Sta a Blake

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere stato salvato da Zendrac, prendo la mira per l'ultimo orco rimasto in piedi e lo attacco con la balestra.

Grazie Zendrac! Ti sono debitore.

Spoiler:  

balestra leggera +2 (+3 se il bersaglio è entro 9m) a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei rimasto solo tu eeh?

Dico all'orco che probabilmente non è in grado di capirmi.

Zendrac, Elania: finite gli orchi a terra: non passerà molto tempo prima che si riprendano, ma state attenti: sono usciti 6 orchi e dall'altra parte del muro ne rimangono 4, quindi tenetevi pronti nel caso.

Earil: finiamo questo qui e poi cerchiamo di portare al riparo Belorin!!

Dopo aver parato il colpo dell'orco gli meno un altra mazzata

@DM

Spoiler:  
1d8+3, TxC: +3 critico x2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il tono di Erath proprio non mi piace.

Stai cominciando ad innervosirmi "amico"...

Guardando ancora un attimo storto il mio compagno, mi limito a mantenere la mia posizione.

Ho finito le magie ha disposizione per oggi.. Meglio non rischiare niente inutilmente..

@ DM

Spoiler:  
passo il turno
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto gli piace dare ordini?

Vedo Erath che attacca l'ultimo orco e mentre lo ascolto dare ordino preparo la balestra per il prossimo attacco.

Spoiler:  

azione preparata: attacco il primo orco che vedo in piedi (se quello di Erath sopravvive attacco quello, altrimenti aspetto altri eventuali orchi che provino ad oltrepassare il muro di fumo)

balestra leggera +2 (+3 se il bersaglio è entro 9m) a distanza (24m) (1d8 19-20/x2)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ricordo che sono anche io un mago "bella"... In ogni caso questo "zero cervello e tutto muscoli" ti serve e quindi volente o nolente mi devi trattare con il rispetto dovuto... Siamo sulla stessa barca dopotutto e abbiamo bisogno di collaborare il più possibile.

Mentre dico queste parole mi avvicino agli orchi a terra e li finisco personalmente

@DM

Spoiler:  
decidi tu quanti, perché magari ci vengono a trovare gli altri 4

se non è troppo disturbo qualcuno potrebbe portare al riparo Belorin? Io sono occupato ora come ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zendrac mi aiuti? In due dovremmo farcela. Dico al mio compagno dopo essermi avvicinata.

@Zendrac, DM

Spoiler:  
Quando siamo abbastanza vicini da potergli parlare quasi all'orecchio dico a voce bassissima:

A te piacciono questi modi? Io non sono abituata a farmi comandare, non ci sono riusciti nemmeno quelli he volevano "educarmi".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...