Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]

Alonewolf87

Messaggio consigliato

Inviato

Sbuffo di derisione ma mi avvicino a Belarion, affiancando Elania per aiutarla a spostare il corpo del demone

@ Elania

Spoiler:  
Quel "mago" come si definisce lui ha la lingua troppo sciolta.. Finirà per impiccarsi.. dico sussurrando alla mia compagna

• Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta
  • Supermoderatore
Inviato

Sembra che nessun altro orco sia intenzionato ad oltrepassare la cortina di fumo e non sentite neanche più altre voci o rumori mentre spostate Belorin, che continua a sanguinare copiosamente, indietro tornando nella stanza precedente.

Inviato

Mentre ispeziono i cadaveri degli orchi rispondo a Elania

non mi sono mai occupato di cure mediche, ma credo almeno di poter riuscire a fermare l'emorragia...

Una volta al sicuro chiudo tutte le porte e vado verso Belorin. Strappo un pezzo del mio vestito e lo premo forte contro la ferita ancora aperta per bloccare l'emorragia.

ho esagerato: quegli orchi mi hanno dato più filo da torcere del previsto...

Che ne dite se ci riposassimo qui qualche oretta? Giusto il tempo di permettere a Belorin e anche a me di riprendersi...

In ogni caso la stanza è vuota e se entrasse qualcuno gli faremmo la pelle... Che ne dite?

@DM

Spoiler:  
ho guardato tutti i post dove mi sono beccato danni e ora sono a 1 PF, tanto per avvisare.

Comunque cerco tra i cadaveri degli orchi qualcosa di utile e anche di salvare Belorin

Inviato

Sono d'accordo con Erath, sarebbe utile a tutti riposarsi un pochino.

Detto questo comincio a cercare in nella stanza per qualsiasi cosa che possa aiutare Belorin.

@DM

Spoiler:  

cerco qualsiasi cosa si possa utilizzare per pulire le ferite di Belorin e in seguito bendarlo, nel caso trovassi anche dardi per balestra ne terrei conto per prenderli dopo che a Belorin siano prestate le cure necessarie a farlo sopravvivere.

• Supermoderatore
Inviato

Tornate al magazzino e usando pezzi di tessuto vari riuscite a bendare le ferite di Belorin e anche le vostre.

Il respiro di Belorin sembra stabilizzarsi ma è ancora molto debole e anche voi non vi sentite certo al massimo delle forze.

@ Blake

Spoiler:  

No, niente armi o proiettili di sorta

Inviato

sono contento che siamo tutti d'accordo... Allora se non vi dispiace...

Prendo la mia mazza e mi metto schiena contro il muro. Reclino la testa e chiudo gli occhi cercando di riposarmi il più possibile.

Inviato

Ma... Ma... Dico quasi balbettando per poi rassegnarmi e rivolgermi agli altri: O questo posto ci sta facendo impazzire tutti o già eravamo mezzi matti. Uno si butta al suicidio, prima contro una porta poi contro gli orchi, questo fa tutto da se, diice e sdice... Vabbè, voglio evitare di discutere, come decidiamo i turni di guardia ed il controllo di Belorin per evitare che muoia?

Mi pare evidente che Erath non faccia il primo...

Inviato

Turni di guardia? Scordatelo bella...

Io, come molti dei presenti, devo dormire se voglio ricaricare le mie riserve arcane dico spostando lo sguardo un pò su tutti i presenti Quindi non contate su di me per i turni di guardia

Inviato

Sentendo il chiacchiericcio alzo la testa e rispondo ai loro dubbi

no, avete frainteso: io volevo solo bloccare le uscite con gli scaffali, e se qualcuno vorrà entrare lo sentiremo... In ogni caso se proprio sono necessari i turni di guardia comincerò io, tanto se posso stare fermo a riposare va tutto bene.

Detto questo aspetto il loro responso sulla situazione.

Inviato

Ti aiuto io a bloccare le uscite, per quanto riguarda i turni di guardia posso farne uno anch'io. Credo però che saremo costretti a rimanere qui più di qualche ora, Belorin è così malridotto che potrebbero servirgli qualche giorno per riprendersi abbastanza da potersi rimettere in marcia.

• 4 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Inviato

Bloccate le entrate e vi sigillate dentro la stanza. La notte passa agitata e pesante ma riuscite tutti a dormire e recuperare le forze.

@ Tutti

Spoiler:  

Recuperate tutti 1 pf per le otto ore di sonno.

Inviato

@DM

Spoiler:  
giggle!!! sono a 1 PF!!!

mi sveglio con calma e per prima cosa cerco di sentire se ci sono umori all'esterno delle uscite, dopodichè cerco di controllare lo stato di salute di Belori, e se ora è in grado di camminare da solo

Inviato

I rumori che questo sotterraneo ci porta durante la notte sono tutt'altro che rassicuranti ed il sonno, seppur ristoratore, è pesante ed agitato. Al mattino sono quasi felice di svegliarmi piuttosto che continuare quel sonno agitato.

Appena sveglia inizio subito a studiare i miei incantesimi e quando ho finito cerco in giro se c'è qualsiasi cosa che possa usare come arma.

@DM

Spoiler:  
Incantesimi caricati

LVL 0 - 3

Mano Magica

Lettura del Magico

Suono Fantasma

LVL 1 - 2+1

Wall of Smoke

Spruzzo Colorato

Ingrandire Persone

Inviato

Mi sveglio, sbadiglio e mi stiracchio i muscoli indolenziti per aver dormito sul pavimento... Dopo qualche istante mi rivolgo a Erath:

Awn... Come sta Belorin?

Inviato

Un sonno agitato e pieno di incubi mi accompagna per tutta la notte ma non sono certo i frutti della mia mente ad impedirmi di riposare seppur non proprio agevolmente.

Incubi..

Di pessimo umore mi risvelgio completamente, limitandomi a guardarmi intorno; subito dopo prendo il mio libro d'incantesimi e ripasso le mie magie

@ DM

Spoiler:  
Mi limito a ripassare le mie magie potendo tenere gli slot liberi :)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...