Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

@belorin e dm

Spoiler:  
CHE GONZO!!!NON è POSSIBILE CHE CI SIA CASCATO!!!! deve essere un malato mentale allo stadio terminale!!!! perfetto, abbiamo un accordo. se ci sbrighiamo saremo lì entro 4 ore, sbrighiamoci che magari posso far vedere ste ferite a qualcuno dopodichè mi avvio verso il villaggio con belorin al seguito :sorry:mi voleva lanciare fino al villaggio? e poi ci mancherebbe altro che non lo uccide. spero solo che non gli venga un qualche raptus mentre andiamo al villaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

@DM & Elania

Spoiler:  
Mi siedo al tavolo insieme ad Elania, scrutando il suo famiglio con sguardo critico.

Un famiglio a quanto pare.. Che inutile peso..

Il mio nome è Zendrac mi limito a rispondere alla donna sempre con il mio tono di voce basso, poco più di un sussurro Cosa ti porta qui in questo paese sperduto?

Sono quasi certo che anche lei sia qui per l'Atro.. Ma meglio accertarsene..

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Zendrac

Spoiler:  
Dopo essermi seduta e aver preso un'altra boccata dalla pipa, rispondo a Zendrac.

Non penso che qualcuno verrebbe in questo paese per svagarsi non trovate?

Sono qui per l'Antro... anche voi per caso?

A parte gli abitanti e i pochi di passaggio dubito che si possa trovare qualcuno che non è qui per quello...

​Comunque questo Zendrac è strano, prima da del lei, poi del tu, chissà come andrà avanti.

- - - Aggiornato - - -

@DM, Zendrac

Spoiler:  
Dopo essermi seduta e aver preso un'altra boccata dalla pipa, rispondo a Zendrac.

Non penso che qualcuno verrebbe in questo paese per svagarsi non trovate?

Sono qui per l'Antro... anche voi per caso?

A parte gli abitanti e i pochi di passaggio dubito che si possa trovare qualcuno che non è qui per quello...

​Comunque questo Zendrac è strano, prima da del lei, poi del tu, chissà come andrà avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Belorin ed Erath

Spoiler:  

Ormai compagni inseparabili di ventura vi avviate verso il villaggio, portando con voi il povero brigante ferito che rimane alle soglie dell'incoscienza e non sembra capire molto bene cosa succede.

Dopo un paio d'ore vi trovate ad attraversare un piccolo ponte che guada un torrente dall'aria impetuosa. All'altra estremità di esso sono presenti due di quelle che all'apparenza potrebbero essere guardie.

@ Elania e Zendrac

Spoiler:  

L'oste, un uomo di mezza età dal fisico più da fabbro che da oste, arriva rapidamente a servirvi da mangiare e da bere imbandendo la tavola con uno stufato di verdure, dell'arrosto di montone con patate, pane e birra.

La sala comune è comunque abbastanza vuota anche quando inizia ad essere servita la cena. A parte voi vedete solo altri quattro clienti e cinque abitanti del villaggio seduti al bancone.

Il fuoco scoppietta allegra nel camino, tenendo lontano il freddo della sera

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e belorin

Spoiler:  
salve signori, siamo diretti alla cittadina di Taren, io sono Erath Hawke e questo signore insieme a me è un viandante che ho trovato in difficoltà in mezzo alla strada, si chiama Belorin dico con fare tranquillo, dopotutto in genere le guardie chiedono questo a chi vuole passare. io sono venuto per l'antro delle meraviglie e Belorin per affari, inoltre per la strada sono stato attaccato da dei banditi, li ho sconfitti tutti ed è sopravvissuto solo questo ragazzo, che penso sia stato irretito dagli altri banditi.

siamo tutti feriti e affamati quindi vi chiederei cortesemente se possiamo passare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Erath e dm

Spoiler:  
Abbiamo camminato a lungo, la fame inizia a farsi sentire.

Posso mangiarne un braccio? non morirà per questo.

L'eventuale risposta viene fermata da un paio di guardie dall'altro lato di un ponte.

Si, credo di poter confermare, anche se potrei non essere d'accordo sul lasciarlo vivo...anche gli animali che mangiano carogne hanno bisogno di cibo, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Erath e Belorin

Spoiler:  

I due vi soppesano un attimo dubbiosi

Bene mastro Erath dice il più alto dei due diciamo pure che vi crediamo sulla parte dei banditi, quello che state portando con voi a peso morto è Cog Hoplin, uno degli sbandati del villaggio. Lui e i suoi due cugini, Jak e Thuril, di recente avevano avuto la brillante idea di darsi a quello che degli incauti coboldi potrebbero forse definire brigantaggio. Mi spiace sapere che gli altri due sono morti, ma dopotutto se lo sono andato a cercare. Per quanto riguarda Cog, se non vi spiace, lo prenderemmo noi in custodia. Dovrà scontare la pena per i suoi reati ma chissà che questa storia non gli insegni qualcosa.

prosegue avvicinandosi a Belorin e squadrandolo da vicino non credo di avere a che fare con qualcuno di completamente umano, oppure quel blu che intravedo sono solo tatuaggi?Ad ogni modo ti sconsiglio di portare così apertamente quelle catene, mettono a disagio le persone e potrebbero portarle a pensare che tu sia qualcuno di violento.

Ad ogni modo cosa le è successo?é stato anche lei attaccato da dei banditi

Alla frase di Belorin rimane un pò interdetto Scusi può ripetere?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm, guardie e Erath

Spoiler:  

Ascolto con poca attenzione quanto hanno da dire le guardie.

Questi umani, ma quanto parlano....

Quando parla delle mie catene e della mia pelle sospiro

Sono davvero convinti che io abbia una parte umana?!?!

Per caso ci sono problemi se sono un pò diverso da voi? e visto che lo volevate sapere, ero in cerca di qualche cosa che mi permettesse di coprire le catene, non è facile staccarle dal mio corpo....Per quanto riguarda il violento....

Ci penso un pò su

Effettivamente lo sono, ma mai senza ragione....non ammazzo la gente per puro piacere come farebbe un demone...

Ignoro la parte di ripetere, non tanto per volontà mia, ma perchè ho iniziato a parlare sopra le voci della guardia, mi rivolgo al mio "compagno" di viaggio dicendo

Senti, se lo lascio a loro, il nostro patto si interrompe vero? ti avevo detto che ti avrei aiutato a portarlo al villagio per cibo e abiti...ti va bene pure se lo lascio a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e belorin

Spoiler:  
rivolgendomi a belorin si, si, tranquillo, anche io penso che lo debbano tenere loro e manterrò la mia parola comunque poi rivolgendomi alle guardie e appartandomi con loro sussurro a voce talmente bassa che quasi neanche loro mi sentono
Spoiler:  
non date peso alle sue parole, l'ho trovato in mezzo alla strada con pochi vestiti addosso e che voleva i vestiti dei ragazzi morti, è solo un folle, ma è innocuo, me ne occuperò io da qui in poi
Sono molto dispiaciuto, se ne avrò l'occasione andrò a fare le mie condoglianze ai loro genitori, me lo sentivo che non erano dei banditi seri, ma mi hanno attaccato con l'intenzione di uccidermi e mi sono dovuto difendere, allora grazie di tutto e arrivederci
Link al commento
Condividi su altri siti

@Erath

Spoiler:  
Guardo il lancia raggi luminosi appartarsi con le guardie, mi siedo, pensando che ci metteranno un pò.

Ho sentito che i diavoli fanno di queste cose con sconosciute succubi, che si usi pure qui questa cosa? per me gli uomini sono troppo fragili...

Mi sorprendo per come tornano velocemente.

Se è tutto apposto, io vado avanti...

ripreso il viaggio chiedo a Erath, dopo essermi allontanato dalle guardie:

Non sei molto in forma eh....ci hai messo poco....anche se sono cose strane tra uomini.

Nel mentre mi sgranchisco il braccio con ci ho trascinato il cibo per mangia-carogne.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e belorin

Spoiler:  
arrivati in paese tiro un sospiro di sollievo almeno qui potrò riposarmi e togliermi sta palla al piede per un pò almeno poi dico rivolto a belorin senti, io vado a prendere una cosa per te in un negozio, prendi questi soldi e vai in una locanda, lì prendi una stanza per 2, o 2 singole se non vuoi dormire con me e mangia a sazietà, io ti troverò in qualche modo subito dopo gli pianto in mano 1 moneta d'oro in mano e mi avvio alla ricerca di un posto dove poter comprare un abito decente e che gli copra catene che porta addosso
Link al commento
Condividi su altri siti

@DM

Spoiler:  

Grazie per le informazioni, aspetterò che arrivi la carrozza. Visto che dovrò aspettare fino a sera per l'arrivo della carrozza, sa se c'è qualcuno che conosca un po' l'Antro? Vanno bene qualsiasi tipo di informazioni, anche vecchie leggende.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Blake

Spoiler:  

Potrebbe provare a chiedere al vecchio Lum, abita in questo villaggio ormai da più di sessant'anni. Probabilmente sa più lui dell'Antro e di coloro che l'hanno esplorato negli anni di tutti noi.

Abita in una fattoria poco fuori da Taren vi posso spiegare come giungerci. Altrimenti la sera spesso passa da qui per una partita a carte ed un bicchiere di vino.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Blake

Spoiler:  

L'oste ti spiega la strada e dopo colazione ti dirigi verso la fattoria.

A circa tre chilometri dal villaggio, vicino al limitare del bosco sorge una casa di tronchi e mattoni circondata da campi di quello che si direbbe tabacco. Tre persone sono affaccendate tra i filari.

Link al commento
Condividi su altri siti

@DM, Zendrac

Spoiler:  
Volete favorire? Voi pagate la birra, io il pasto, non mi sembra un brutto scambio.

Dopo aver appoggiato la pipa in modo da non farla cadere guardo se anche Zendrac vuole mangiare qualcosa.

Bene, si mangia!

Craa cibo...

Inizio a servirmi, dando qualcosa anche a Dakota in modo che se ne stia tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...