picard65 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @dm e Erath Spoiler: Annuisco, vedendolo allontanare però poi guardo la moneta che mi ha dato, e ringhio. Non è un diavolo, per quello che ne so potrebbe essere come quei maledetti demoni, mai che mantengano la parola data! non lo permetterò. Stai forse cercando di fregarmi? Non mi prendi in giro cosi facilmente, chi mi dice che questa basti per mangiare e prendere una camera? Che poi non possiamo prenderla con la forza? oltretutto potresti startela a svignare dandomi un solo disco d'oro, che potrebbe non essere sufficiente! ammetti di star provando a mettermi nei guai! Ti controllerò! Il mio sguardo è duro, sembra non ammettere repliche, mentre lo seguo.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @ Blake Spoiler: Ah cercate Nonno Lum? ti chiede l'uomo Come mai? Intanto grida qualcosa verso la casa e una donna anziana che stava seduta sul porticato replica gridando qualcosa a sua volta ed entrando in casa.
earil Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @DM Spoiler: Sto cercando informazioni sull'Antro delle meraviglie e mi è stato detto che in paese non c'è nessuno che ne sappia più di lui.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @ Blake Spoiler: Ah un avventuriero eh?dice l'uomo Venite allora, Nonnina Esme è già andata a chiamarlo. L'uomo ti accompagna fino alla veranda della casa e dopo poco la vecchietta di prima esce accompagnata da un uomo a cui si potrebbe applicare un solo aggettivo: nodoso. La pelle cotta dal sole e le rughe che lo segnano fanno pensare ad una vita intera passata nei campi e lo sguardo fisso sembra contraddire l'aspetto ormai piegato dal tempo. Cosa c'è straniero? ti chiede con voce un pò biascicante ma ancora chiara Cerchi informazioni sull'Antro?
earil Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @DM Spoiler: SI, ho intenzione di entrare nell'Antro e qualsiasi informazione su di esso potrebbe essermi utile.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 12 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @ Blake Spoiler: Il vecchio si siede su una sedia a dondolo e ti fa cenno di sederti a tua volta su un'altra sedia lì vicino. Intanto la vecchia torna a sbucciare piselli come prima e l'uomo ti saluta con un cenno e torna verso i campi, zappa in spalla. Il vecchio intanto si sta arrotolando una specie di strano cilindro di carta riempiendolo di tabacco e ti dice Ragazzo mio, posso dirti che sicuramente so molte storie e racconti sul quell'Antro ma devi capire innanzitutto che si tratta principalmente di questo, storie. Non so dire di preciso se e quale sia la verità in esse dato che non sono mai entrato nell'Antro nè ho conosciuto qualcuno che ne sia uscito.
MetalG Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @dm e belorin Spoiler: noooooooo ancora? questo tizio è un tormento, mi sta attaccato più di una sanguisuga!!! va bene, se proprio non mi credi vieni pure con me, così puoi vedere tu stesso quello che faccio e poi forse è meglio così, chissà cosa avrebbe potuto fare da solo nella locanda brrrr non voglio neanche pensarci comunque non è il caso di prendere le cose, si può fare anche in modo pacifico: per esempio usando i soldi, come quello che hai tu in mano. in genere una moneta d'oro è tanto e quindi immagino che in un paese come questo i prezzi non siano poi così elevati, quindi con una moneta se non prendi una camera almeno mangi a sazietà, comunque ora seguimi, sto andando a prenderti un vestito
picard65 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @Erath e dm Spoiler: Annuisco alle parole di Erath. Lo farò, ti terrò d'occhio! Parla pure della possibilità di prendere le cose in modo pacifico, ma sbuffo. Un'essere forte può prendere quello che vuole, potere, schiavi, stanze, un'essere debole deve cercare di fare accordi per evitare di essere schiacciato. Rispetterò la tua decisione solo perchè sei tu a dover rispettare la tua parte di accordo, e quindi hai il diritto di usare i tuoi metodi. Annuisco, convinto dei miei metodi.
dalamar78 Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 @ DM & Elania Spoiler: Quindi anche lei è qui per l'Atro.. Lo immaginavo.. Osservo quindi la giovane donna con occhio critico. Sicuramente in due avremmo più possibilità di andare avanti che io da solo.. Certo, se fosse stata una combattente, sarebbe stato meglio.. Con un cenno della testa ringrazio dell'offerta Elania ed inizio a speluzzicare qualcosa dal cibo che ci ha portato l'oste.
earil Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @DM Spoiler: Vanno benissimo le storie e i racconti, potrebbe esserci qualcosa di vero e se ho fortuna potrebbero anche salvarmi la vita all'interno dell'Antro.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @ Blake Spoiler: Uhmmm vediamo...sicuramente la storia che mi ha colpito di più è quella che racconta di strani esseri simili a formiche, ma di dimensioni umane, che scavano e lavorano nell'Antro come se fosse appunto un formicaio. Altrimenti un altro grande classico è quello dei draghi con le loro orde di tesori. Una cosa che sicuramente non ha senso è il fatto che ci siano ghiacciai e fiumi di lava all'interno dell'Antro, mentre la parte su elfi scuri e nani delle profondità sembra plausibile, dopotutto parliamo di un'Antro che si inoltra sotto le montagne. Poi c'è chi dice che l'Antro sia una sorta di prigione, creata per rinchiudere varie minacce e mostri di proporzioni esagerate, altri dicono che sia dove gli angeli abbiano rinchiuso i loro compagni caduti, altri dicono che sia un portale per altri mondi, altri che sia un gigantesco scherzo di Olidammara ai danni dei creduloni e che sia completamente vuoto, altri ancora che sia una trappola per procurarsi schiavi e carne fresca. Insomma se ne dice di tutto e di un pò, un'unica cosa credo sia vera e certa.
earil Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @DM Spoiler: Un'unica cosa crede che sia vera? Può dirmi cosa?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @ Blake Spoiler: Semplice, il Titano di guardia. Quella è l'unica cosa che posso dire essere vera, dopotutto l'ho visto con i miei occhi.
earil Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @DM Spoiler: Titano... e come lo si supera un Titano? Mi dica, il Titano non attacca tutti quelli che provano a entrare?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @ Blake Spoiler: Non saprei dirlo, so solo che sorveglia l'Antro e giudica chi può entrare o meno.
earil Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @DM Spoiler: Con un po' di fortuna potrei convincerlo a lasciarmi entrare. Grazie per le informazioni, mi è stato molto utile. Ora devo salutarla per tornare in paese. Spero di rivederla, magari dopo essere sopravvissuto all'Antro così potrei anche dirle quali storie sono vere e quali no. Dopo aver salutato Lum torno verso il paese cercando di farmi venire un'idea per il Titano
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @ Blake Spoiler: Lum e la sua famiglia insistono perchè tu rimanga a pranzo, vista l'ora e il vecchio passa il tempo a parlare dei suoi campi e a raccontarti talmente tante altre storie sull'Antro che ti viene da pensare che ogni mostro di questo mondo vi abiti o vi sia passato in qualche momento. Ritorni al paese nel primo pomeriggio. @ Belorin ed Erath Spoiler: Assieme iniziate a cercare nel villaggio qualche posto dove comprare vestiti per Belorin. I passanti vi guardano un pò straniti, probabilmente a causa dell'aspetto di Belorin e ben presto vi rendete conto che, dato che questa sarà una comunità da neanche un centinaio di anime, sembra esserci un unico emporio in città, giusto a fianco al fabbro. Nel portico esterno vedete esposta frutta e verdura, mentre l'interno sembra pieno di ogni genere di mercanzia. Un uomo di mezza età è seduto vicino all'entrata, impegnato in una partita a dama con una ragazzina di non più di dieci anni.
MetalG Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @dm e Belorin Spoiler: mi avvicino all'uomo e dico: buonasera, lei vende anche dei vestiti? sa, devo prenderne uno abbastanza grosso. non è necessario che sia di ottima fattura ma più è bello meglio è poi gli presento il mio compagno, stando attento che lui non dia problemi e nè che spaventi la bimba dovrebbe essere della sua misura, magari con le maniche lunghe. ha qualcosa del genere? e quanto verrebbe a costare? ti prego stai zitto stavolta, fai fare a me, ti prego!!!
picard65 Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @dm e Erath Spoiler: Annuisco alle parole di Erath Mi servono per nascondere queste catene e questa pelle. Dico, mostrando i tratti piu particolari di me, srotolando anche le catene per farle vedere meglio. Indicando il mio compagno infine dico Questo lancia roba luminosa ha fatto un patto con me, avrebbe preso degli abiti adatti e mi avrebbe offerto vitto e alloggio per la notte! Non vedo l'ora di assaggiare il cibo di qui! Mi rivolgo verso Erath nuovamente, annuendo soddisfatto. Solo dopo che abbiamo parlato noto che l'anziano signore è impegnato in un gioco con una bambina. Commento sorpreso nel vedere la partita: Ma i dischi bianchi non potevano stare solo sui quadri neri e vice versa? Deve essere una variante del luogo.... Guardo con interesse la partita, dimenticandomi del perchè siamo venuti li.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 13 Novembre 2012 @ Erath e Belorin Spoiler: L'uomo, che stava già alzandosi con uno sguardo felice negli occhi alle richieste di Erath, rimane un attimino perplesso dalle parole, dall'aspetto e dal comportamento di Belorin e ci mette un attimo prima di riprendersi e dirvi Certo signori, naturalmente seguitemi pure dentro. Nadia, tu resta qui e tieni d'occhio l'entrata per papà va bene?aggiunge poi rivolta alla bambina.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.