Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

@dm e Erath

Spoiler:  
Annuisco alle parole dell'anziano signore e di Erath.

Va bene...

Nel mentre entro i miei pensieri vertono alla ragazzina vista all'entrata, anche se non l'ho guardata in modo particolare.

Forse quando crescerà diverrà una buona schiava...

Dopo qualche attimo di pensiero scuoto la testa.

Impossibile, sarebbe comunque troppo fragile...e poi guarda come invecchiano gli umani....basterebbe solo per qualche anno ai meno esigenti.

Nel mentre penso ciò il mio sguardo si posa sull'anziano per qualche attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Erath e Belorin

Spoiler:  

Bene bene dunque cercate qualcosa per coprire il vostro amico? vi chiede l'uomo muovendosi agilmente tra gli scaffali.

Qualcosa di caldo magari, visto che siamo in montagna e non mi sembrate di queste parti, magari della robusta lana eh? continua tirando fuori dai ripiani un paio di rotoli di stoffa.

Volete che sia ampio ma non ingombrante, giusto per nascondere le catene quindi?Ma, se posso chiedere, perchè le indossa? chiede a Belorin

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dm e Erath

Spoiler:  
Annuisco, quando l'anziano dice che ci servono dei vestiti per me, ma quando dice che mi servono per il freddo faccio segno di no.

Per la verità il freddo è l'ultimo dei miei problemi. Sono in grado di resistere ai freddi piu estremi degli inferi anche senza avere nulla addosso. Il problema è l'aspetto...qui se qualcuno differisce un pò da quello in cui siete abituati è uno scandalo....da dove vengo io non è cosi!

Annuisco, pensando alla varietà di diavoli che esistono e coesistono

Per le catene...

Faccio spallucce.

​Sono praticamente la mia pelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e Belorin

Spoiler:  
Ehm, intende dire che gli piacciono così tanto che non se ne stacca mai e visto che è sempre vissuto in un territorio montuoso molto freddo non lo patisce più così tanto, hahahaha.... poi mi apparto con il signore e gli dico
Spoiler:  
non ci faccia caso, ho avuto lo stesso problema con le guardie all'entrata della città: non è cattivo è solo pazzo fino al midollo, non farebbe male ad una mosca. se può faccia finta di assecondare qualsiasi cosa dica mentre gli parlo cerco di essere diplomatico
comunque tutto quello che ha detto è corretto, finchè può segua i desideri del signor Belorin. quanto verrebbe a costare?
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Erath e Belorin

Spoiler:  

L'uomo rimane attonito alla menzione degli inferi, del razzismo e delle catene e sembra stare per chiedere qualcosa quando Erath lo prende in disparte.

Dopo poco torna e dice Bene bene vediamo cosa possiamo fare ed inizia a prenderti le misure e a tagliare e cucire la stoffa.

Un paio d'ore di lavoro producono una veste blu stretta in vita ma con ampie maniche che nascondono bene le catene, senza però essere troppo appariscente. Un cappuccio orna il tutto.

Un lavoro ben fatto, se posso osare dirlo io stesso. Guardi ci metto dentro anche un mantello ed un paio di stivali e facciamo un totale di 2 monete d'oro, che ne dite?Vi chiede alla fine del lavoro l'uomo.

Intanto la sera è ormai arrivata in pieno e la ragazzina ha ritirato la merce fuori e chiuso il negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e Belorin

Spoiler:  
guardo soddisfatto il lavoro compiuto dall'artigiano ben fatto, è molto bello e non esagera dicendo che ha fatto un ottimo lavoro. accetto volentieri l'offerta degli altri 2 oggetti gli do le 2 mo dovute per il pagamento e poi mi rivolgo a belorin allora? ti piace? sei contento ora? beh, comunque si è fatto tardi, andiamo alla locanda. e grazie ancora per il vestito
Link al commento
Condividi su altri siti

@Erath e dm

Spoiler:  
Sono due ore di tortura per me, non riesco a star fermo piu di qualche minuto, e questo ha allungato sicuramente i lavori.

Alla fine quello che ne esce fuori è un risultato meritevole, mi piace molto.

Perfetta! ora nessuno si accorgerà di nulla!

Poi mi rivolgo a Erath annuendo:

Va bene, voglio assaggiare il cibo del posto, e poi vorrei chiederti una cosa.

Dico seguendolo.

Quando siamo fuori sembro ricordarmi di una cosa

Giusto, questo disco d'oro era per il cibo e un posto dove dormire, ma visto che ora stai venendo tu te lo rendo, sono sicuro rispetterai l'accordo.

Dico, dandogli la moneta d'oro di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

@dm e Belorin

Spoiler:  
bene, almeno finalmente potrò riposarmi e tu potrai mangiare appena varco la porta però sento una fitta terribile di dolore al petto e alla gamba: incredibilmente ero riuscito a resistere tutta la giornata al dolore provocato dalla lotta con i banditi, evidentemente lo stare in allerta a causa di Belorin mi aveva fatto dimenticare le mie ferite, ma ora che mi sono rilassato le ferite sono riemerse e ora si stanno facendo sentire GH......che male!!! cerco di ricompormi quel tanto che basta per chiedere a qualcuno se c'è un medico nei dintorni.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@ Erath e Belorin

Spoiler:  

Entrate nella locanda, con Erath che ora barcolla leggermente e mostra un colorito estremamente pallido. L'ampia sala comune della locanda vi accoglie con il suo calore e vedete che al suo interno al momento, a parte l'oste dietro il bancone, vi sono una dozzina di persone.

@ Blake

Spoiler:  

Una volta arrivato in locanda sale in camera a darti una rinfrescata e scendi per l'ora di cena.

Quando entri nella sala comune ti dai un'occhiata intorno e ti dai un'occhiata alla ricerca di facce nuova. Ad un tavolo vicino al camino, di fronte ad un lauto pasto, vedi seduta una giovane donna che sta fumando la pipa ed un uomo di mezz'età dall'aria cupa. Li stai osservando un attimo quando vedi aprirsi la porta della locanda che, assieme all'aria fredda della sera, fa entrare due uomini. Uno di essi, a giudicare dal colorito e dall'aspetto provato, sembra essere stato coinvolto in una battaglia. L'altro è avvolto in un'ampia veste di lana blu che lo nasconde quasi completamente.

@ Zendrac ed Eliana

Spoiler:  

Il silenzio continua a perdurare tra di voi, con l'imbarazzo che sale quando vedete aprirsi la porta della locanda che, assieme all'aria fredda della sera, fa entrare due uomini. Uno di essi, a giudicare dal colorito e dall'aspetto provato, sembra essere stato coinvolto in una battaglia. L'altro è avvolto in un'ampia veste di lana blu che lo nasconde quasi completamente.

@ Tutti

Spoiler:  

L'oste, vedendo questi due nuovi stranieri, e notando lo stato di uno dei nuovi arrivati vi si fa incontro sollecito e vi dice Cosa succede viandanti tutto bene?

Spoiler:  

Siete tutti assieme ora, postate liberamente senza più spoiler, ma mi raccomando ricordatevi con non vi conoscete ancora direttamente :D

Link al commento
Condividi su altri siti

guardo l'oste e dico Grazie dell'interessamento e scusi il disturbo, è che non lontano dalla città sono stato attaccato da dei ragazzini che si credevano dei banditi, nonostante li abbia sconfitti tutti sono stato gravemente ferito e ora pago a caro prezzo la mia noncuranza.....conosce per caso qualcuno a cui potrei far vedere le mie ferite? detto questo mi fermo un minuto a respirare e riprendo ah, prendo anche una stanza per due, o preferisci due separate Belorin? dico rivolgendomi al mio compagno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi curo minimamente delle condizioni di Erath, ma mi tornano in mente i due momenti in cui si è appartato, prima con le guardie e poi con l'anziano che mi ha fatto questo nuovo abito.

Preferisco due camere singole, ma prima....voglio assaggiare il cibo del posto.

Mi guardo attorno, cercando i piatti che sembrano piu gustosi.

Poi ci penso un pò su.

Se questo mi crolla come mi paga da mangiare?

Borbotto tra me e me.

Lo prendo in spalla, a sacco di patate, e domando:

Dove lo porto?

All'oste che si è fatto avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre mangio qualche boccone del cibo pagato da Elania, la porta della locanda si apre.

Mmm... Altri due avventurieri di sicuro... Forse potrei approfittare di questi stolti per scendere più in pronfondità possibile all'interno dell'Atro...

Osservo con attenzione i due nuovi venuti, specie quello quasi completamente nascosto; poi mi volto verso Elania.

A quanto pare ci sono altri due potenzialmente interessati all'Atro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

L'oste guarda un pò perplessi i nuovi venuti, poi dice loro Accomodatevi vicino al fuoco per ora mentre vi porto della zuppa calda e faccio chiamare il guaritore del villaggio.

Subito dopo sparisce nella cucina e sentite che sta parlando a gran voce con qualcuno. Gli altri avventori osservano la scena, incerti sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...