Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Arriva il pasto, non vedo l'ora di mangiare, eppure mi sento osservato, in qualche modo.

Non ci penso molto su, ma faccio un commento sul vestito nuovo.

Certo che quell'anziano è proprio bravo, guarda come il cappuccio si adatta alla pelata!

Dico, fermandomi dal dire altro, come se avessi avuto un intuizione.

Inizio a guardare il vestito in ogni punto, alla ricerca di qualche cosa all'esterno di esso.

Quel maledetto....Mi ha scoperto e ha scritto il mio segreto da qualche parte qui nell'abito....

Mi rivolgo al mio compagno di tavolo, dandogli la schiena gli chiedo:

Ha per caso scritto qualche cosa sulla schiena, l'anziano che ha fatto questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no belorin, non c'è scritto niente sulla tua schiena, sei troppo paranoico, rilassati. non c'è nessuno qui che vuole il tuo male se non gliene dai motivo doodichè mi rivolgo all'oste grazie mille per la premura, ma non si crucci troppo: una cosa che ho imparato all'accademia è che se si svuotala mente e ci si rilassasi può resistere a molte affezioni fisiche, quindi ameno che non peggiori posso resistere tranquillamente finchè non arriva il guaritore dopodichè chiudo gli occhi e faccio respiri profondi per liberare la mente

Link al commento
Condividi su altri siti

La temperatura non è un problema....

Dico quasi ringhiando.

Mi rivolgo a Erath sottovoce:

Sai, ho l'impressione di essere osservato, mangiamo in fretta che poi mi chiudo nella stanza.

Inizio a mangiare, rimanendo stupito dai sapori della zuppa.

Si mangia bene qui....

Per poi, ripensandoci, chiedere

Hai detto di essere qui per l'antro....cosa è l'antro?

Link al commento
Condividi su altri siti

l'antro è un luogo leggendario cantato dai bardi che secondo le storie dovrebbe contenere tesori inimmaginabili, ma anche mostri potentissimi, e la sua ubicazione dovrebbe essere proprio vicino a questo villaggio. È il motivo per cui sono venuto qui. Però sempre secondo la leggenda nessuno ne è mai uscito vivo, ma se è così perchè esiste la leggenda? Se è davvero vero che nessuno è mai sopravvissuto nessuno avrebbe potuto tramandare la leggenda, ergo: c'è un fondo di verità in questa storia e io ci andrò fino in fondo, non ho niente da perdere e tutto da guadagnare racconto questa storia con un certo trasporto, come un bambino che ha scoperto qualcosa di nuovo ho comunque un altro motivo che mi spinge oltre alla fama e alla ricchezza, ma non te lo dirò

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso a quello che Erath dice, annuendo

Mi sembra un bel posto! che ne dici di portarmici? In cambio, se non diventerai un pericolo per me, farò del mio meglio per proteggerti dai pericoli li dentro!

Dico mostrando il grosso braccio con serietà.

Sono sicuro che li dentro ci sia qualche cosa che mi permetta di recuperare il mio potere, e di umiliare quel diavoletto da quattro soldi..

Dopo questo pensiero, finito l'attimo serietà, sghignazzo vistosamente e maleficamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille per la premura, ma sei sicuro di voler venire con me? è vero che più persone ci sono e più probabilità abbiamo di sopravvivere, ma guarda che ci saranno sicuramente grandi pericoli. sai almeno combattere? appena pronuncio questa frase mi ricordo che Belorin è molto permaloso e mi correggo: ah, no...ecco....è solo perchè non ho avuto ancora l'onore di vederti combattere....sono sicuro che sarai un ottimo compagno e un perfetto combattente

Link al commento
Condividi su altri siti

Rido di gusto alle parole di Erath

Premura? no...non è questo...e ho i miei motivi per accettare di addentrarmi in un luogo pericoloso.

Sorrido poi, quando chiede se so combattere.

Vuoi provare sulla tua pelle? a cosa credi che servano?

Dico indicandomi un braccio.

Dopo qualche attimo riprendo a mangiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ascolto i discorsi tra i due nuovi arrivati stringo gli occhi, riducendoli come due fessure.

Quindi anche quei due sono diretti all'Atro.. Prevedibile..

Sorseggio nuovamente il mio vino, assaporandone l'aroma in bocca ma quasi senza sentire niente tanto sono assorto nei miei pensieri.

Non mi piace ma da solo avrei ben poche possibilità di sopravvivere all'interno dell'Atro.. Meglio unirsi in gruppo..

Con movimenti lenti e misurati mi alzo in piedi ed avanzo fino al tavolo dei due.

Salve esordisco sempre con la mia voce dal tono molto basso Il nome è Zendrac

Non ho potuto fare a meno di ascoltare i vostri discorsi; anche io come voi sono diretto all'Atro e sono disposto ad unire il mio sapere con voi per cercare di uscirne tutti quanti vivi.

Almeno io sicuramente.. Voi.. Vedremo..

Permettete che mi sieda con voi per parlarne più in dettaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no....ti prego, lascialo stare. sei molto forte, ti credo. Vedi? è proprio questo a cui mi stavo riferendo in precedenza quando ti dicevo di non creare scompiglio. gesticolando alla bell'è meglio tento di calmare le brame di violenza di Belorin e poi mi rivolgo al nuovo arrivato: Salve signor Zendrac, io sono Erath, mago combattente e questo è Belorin. dopodichè lo invito a sedersi con noi a tavola per continuare il discorso sull'antro se posso chiederlo, perchè lei desidera entrare nell'Antro? dopotutto è alquanto pericoloso a quello che si dice. e quali sono le sue specialità?intendo in combattimento ma anche le conoscenze di cui ha parlato prima. per esempio nonostante sappia lanciare incantesimi io mi destreggio abbastanza bene anche con l'arma bianca il tutto lo dico con una voce calma e posata, soppesando le mie parole per non ritrovarmi un altro Belorin in gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che Zendrac si sieda al tavolo dei due nuovi arrivati.

E già mi lascia così?

Prendendo un piatto e il mio boccale, mi alzo facendo un segno a Dakota di venire con me e di prendere la mia pipa.

Quindi mi avvicino al tavolo dove si è seduto Zendrac e mi siedo appoggiandoci sopra le cose.

Trovate altre persone che vanno all'Antro e mi abbandonate senza neanche salutare? dico all'uomo.

Quando Dakota si appoggia sulla mia spalla gli prendo dal becco la mia pipa.

Pipa... craa... pipa...

Salute a voi dico rivolgendomi ai due il mio nome è Elania Tinuviel Wert, mentre lui è Dakota e anche noi volevamo entrare nell'Antro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si presenta una nuova persona io sto pensando a come dimostrargli davvero che sono forte, quando si presenta io dico:

Zeldroc è un nome semplice da ricordare....ma questo...Elania tinvu....tin...tin qualche cosa un pò meno....

Mi rivolgo poi a Erath

E se faccio qualche cosa che non crea casini? braccio di adamantio!

Dico, guardando Zendrac, e porgendogli una mano per sfidarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un pò troppo curioso per i miei gusti amico.. Ma devo fare buon viso a cattivo gioco..

Scocco quindi un'occhiata fugace ad Elania.

In realtà vi avrei invitata ad unirvi a noi non appena questi signori avessero acconsentito a farlo.. Ma vedo che avete provveduto da sola..

Torno quindi a rivolgermi a Erath.

Io sono un arcanista e le mie conoscenze sono molto vaste in molti campi dico con voce melliflua Potrei risultare un valido alleato

Sposto quindi gli occhi verso Belorin.

Mi dispiace ma non sono adatto per i giochi di forza..

Questo qui è un completo idiota..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che si stia formando un gruppo per l'Antro e potrebbe essere una buona idea unirsi...

Mi alzo a mi avvicino al tavolo dove il gruppetto sta parlando.

Chiedo scusa per l'intromissione nei vostri discorsi, mi chiamo Blake Nightwalker e come voi anch'io sono intenzionato ad entrare nell'Antro. Con il vostro permesso mi piacerebbe unirmi a voi in quest'impresa, anche perchè da solo sarebbe molto difficile uscirne vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...