Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

ti prego Belorin, qui non credo ci sia nessuno in grado di tenerti testa in quanto forza bruta, fai come se avessi già vinto. poi mi rivolgo ai due nuovi arrivati piacere, forse avete già sentito, ma il mio nome è Erath Hawke e sono un mago combattente, questo nerboruto signore si chiama Belorin. non credo ci sia bisogno di ripetere tutti i nomi quindi passo subito alla questione principale: quali sono le vostre capacità e talenti. il fatto è che per elaborare una tattica, soprattutto quando è per sopravvivere bisogna conoscere le potenzialità di tutti, per esempio il signor zendrac possiede conoscenze arcane, come del resto anche io, anche se sono abbastanza ferrato nell'arma bianca. Belorin invece pare sia una sorta di guerriero ma non ho ancora avuto il piacere di saggiarne le capacità. ora passo la parola a voi. poi mi fermo un'attimo, pensado a qualcosa e poi dico: Ah, ma che maleducato, non vi ho neanche invitati a sedere, magari la ferita mi sta intontendo. prego Signora Elania e Signor Blake, sedetevi al nostro tavolo, anche lei Signor Zendrac. dopo che si sono seduti tutti aggiungo devo dire che mi sento sollevato, con altre quattro persone al mio fianco la via mi sembra meno oscura

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

Per quanto mi riguarda non sono un incantatore come voi e neanche un guerriero come il vostro amico. Se posso evito i combattimenti inutili, se necessario posso difendermi anche nel combattimento corpo a corpo ma se posso allora preferisco affidarmi alla mia balestra. Ammetto che la balestra non è il massimo per attaccare dalla distanza, al momento sto sviluppando un modo per utilizzare le mie capacità anche da una certa distanza. Se volete un'idea un po' più precisa pensate ad un arciere che usa la mente al posto dell'arco e delle frecce, di più non posso dirvi perchè sarebbe troppo difficile da spiegare ma volete posso mostrarvi qualcosa, però la sala comune di una locanda non mi sembra il posto più adatto creare un arma... come non è il posto più adatto per un incantatore se volesse mostrare uno dei suoi incantesimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sospiro, giocherellando con il cucchiaio della cena ormai finita

Sono davvero fragili questi umani...probabilmente distruggere il posto non mi aiuterebbe in nessun modo a recuperare le mie capacità...

Ringhio al pensiero di cosa mi è stato fatto, senza guardare nessuno dei presenti in modo particolare, ma dando un feroce pestone al pavimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema rispondo cordiale era solo per avere una idea generale sulle vostre capacità e su come muoverci......non pretendevo certo di vedere tutto il repertorio delle vostre capacità combattive poi aggiungo deve essere molto tempo che non mi informo....non credo di aver mai sentito parlare di una abilità come la tua.....sarà fantastico poter saggiare le tue potenzialità combattive

Link al commento
Condividi su altri siti

All'arrivo di Blake, osservo il nuovo venuto come se stessi soppesandone le capacità con lo sguardo.

Sembra che questo Atro attiri diverse persone.. In ogni caso meglio fare gruppo per avere più possibilità di sopravvivere.. L'idea non mi piace molto ma mi devo adeguare..

Torno poi di nuovo ad osservare Belarion per qualche momento.

Un combattente.. Ma non ha armi ne indossa armature.. Inoltre ha un'aria sinistra..

Concordo con l'idea di formare un gruppo; insieme avremo più possibilità di sopravvivere all'interno dell'Atro

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembro pensare molto alla faccenda del gruppo.

Per lo meno per i miei standard.

Io sono d'accordo, ad una condizione....Se voi accettate un patto.

Il mio sguardo è molto serio al momento.

Dovete giurare di non far del male a nessuno del gruppo, a meno che questo non sia per salvaguardia personale.

Qualsiasi siano gli interessi in gioco, voi dovrete evitare di uccidervi a vicenda, a meno che gli interessi siano la salvezza della propria vita.

Accetterò il tutto solo a queste condizioni, a cui mi sottoporrò pure io.

Guardo gli altri, per spingerli ad una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm... Che strano... Perchè proporre un patto del genere se non per un solido motivo?

Osservo con più interesse le forme di Belarion celate dallo spesso indumento.

Sono pronto a scommettere che sotto quel vestito informe ci aspetta una bella sorpresa..

Se ti può far sentire meglio accetto anche io questo patto.

Posso sempre infrangerlo all'esterno dell'Atro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Nel mentre continuate a discutere vedete la porta della locanda aprirsi e due giovani donne, di cui una con le vesti da cameriera, entrare nella sala comune.

Ah bene Nyn, sei qui dice l'oste rivolto alla seconda giovane, che porta un'ampia gonna dalle molte tasche e sfoggia una lunga treccia annodata che le ricade sulla spalla quest'uomo è gravemente ferito continua indicando Erath dei briganti lo hanno assalito.

La donna avanza con fare imperioso e si avvicina ad Erath facendovi segno di allontanarmi

Vediamo un pò cosa abbiamo qui dice iniziando ad esaminare le ferite sul corpo del mago combattente.

Fortunamente niente di troppo serio od infetto dice mastica un pò di questo mentre ti pulisco e bendo le ferite aggiunge rivolta ad Erath porgendogli una specie di pastone verdastro da una ciotola che estrae da una delle tasche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Annuisco soddisfatto, quando tutti accettano il patto, e dalla mia mente non passa nemmeno l'ombra che qualcuno non lo rispetti.

Quando arriva la guaritrice annuisco alle sue parole di allontanarci un pò e lo faccio, pensando che una schiava simile, seppure non sopravviverebbe a lungo, potrebbe tornare utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie signorina, le sono molto grato per la sua assistenza... dopodichè faccio come mi ha detto e mastico quella specie di pastone verdastro Munch...per curiosità....munch...di cosa è composto questo....munch...intruglio?...munch... @DM

Spoiler:  
sono pronto a sputarlo istantaneamente se è qualcosa di schifoso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Il sapore dell'impasto è amaro oltre ogni modo, oltre ad avere una consistenza alquanto viscida. Fai per sputarlo ma la donna ti blocca la bocca con rapidità impressionante con una stretta dalla forza notevole, costringendoti ad inghiottirlo.

Non fare il bambinone ora ti dice mentre riprende a fasciarti le ferite con delle bende che cosparge di erbe triturate.

Una volta che ha finito il tutto ti senti decisamente meglio e il dolore sembra essere quasi del tutto sparito.

@ Erath

Spoiler:  

Recuperi 6 pf

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie signorina Nyn, le sono davvero grato per l'aiuto e le cure che mi ha concesso. devo anche riconoscere che il sapore è davvero inversamente proporzionale all'efficacia di una medicina dopodichè faccio un leggero inchino con la testa detto questo penso sia venuto il momento di pagare.....quanto le devo? non so se avrò abbastanza per pagarla, quindi mi offro fin da subito per pagare la differenza nella maniera che le è più congeniale, magari raccogliendo delle erbe mediche, che sò....qualcosa del genere

Link al commento
Condividi su altri siti

Non presto molta attenzione alla scena, mentre la guaritrice si occupa del mio "compagno" io mi guardo attorno, osservando la gente della taverna una per una, valutando come tutti loro non sarebbero stati schiavi adatti se non per brevi tempi.

Quanto sono fragili questi umani....farò bene ad affidarmi a loro? Fortunatamente hanno accettato il patto, quindi non sono un pericolo per me...Ma gli altri?

Quando sento che ha finito guardo il risultato, nessun commento ma la mia faccia sembra dire "Eccone un'altra"

Link al commento
Condividi su altri siti

lei è troppo magnanima, ma ci deve essere pure una maniera per sdebitarmi per la sua cortesia.... sembro pensarci sù un pò e poi dico: potrebbe essere a fondo perduto ma io ho intenzione di entrare nell'antro con questi signori. non ci sono garanzie che io ritorni vivo ma se il destino ci assiste io giuro sull'onore di tutti i miei maestri e sulla mia vita che le renderò mille volte tanto per il suo fondamentale aiuto......se avrà la pazienza di aspettare il mio ritorno

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...