Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 26 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Io aspetterò anche ma, senza offesa straniero, dubito fortemente che ritornerà per pagare il suo debito.
earil Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Sembra davvero efficace quell'intruglio anche se dalla faccia di Erath non deve essere molto facile da mandar giù...spero solo di non aver mai bisogno di sperimentarlo.
picard65 Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 Alle parole della guaritrice rido. Evidentemente nessuno degli avventurieri entrati li era forte quanto me! Annuisco, totalmente convinto delle mie parole.
MetalG Inviato 26 Novembre 2012 Segnala Inviato 26 Novembre 2012 un pò stizzito concludo dicendo grazie comunque per le cure e per avermele concesse gratis
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Dovere, ora me torno a dormire. Buonanotte a tutti. dice la donna salutando voi tutti e l'oste per poi uscire dalla locanda con passo deciso.
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Molto bene, adesso che Erath è stato curato, se non avete altro da fare, direi di andare a dormire per poi entrare nell'Atro domani Che ne dite? Il mio tono di voce è sempre basso, quasi un sussurro ma perfettamente udibile da tutti quanti.
MetalG Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 accetto la proposta di Zendrac, dopotutto qui tutti abbiamo bisogno di una buona notte di riposo detto questo mi avvio verso la mia stanza sbadigliando
earil Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Bene, allora ci vediamo domani per entrare nell'Antro. Detto questo torno verso il mio tavolo per mangiare la cena che avevo ordinato.
Chelirra Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 Se non se ne fosse andata via subito le avrei dato io qualche moneta... va beh, soldi risparmiati. Per me va bene rispondo a Zendrac.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @ Tutti Spoiler: Ditemi se fate qualcosa di particolare nella notte (anche via PM se volete), sennò andiamo di avanti veloce fino all'indomani
dalamar78 Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @ Tutti Spoiler: Per me avanti veloce
MetalG Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @tutti Spoiler: l'avevo già scritto in chat, ma...avanti veloce (magari fino al lvl 20 HAHAHAHHAHA)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 L'indomani mattina vi svegliate riposati e pronti alla partenza e vi ritrovate di fronte ad un abbondante colazione.
MetalG Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 aaah, non c'è niente di meglio di una bella dormita per ritemprare lo spirito @DM Spoiler: ho 10 pf in tutto ma sono stato cuato fino a 7 pf. recupero mica qualche pf mentre dormo? sennò fa niente dopo aver consumato una frugale colazione senza dilungarmi troppo chiedo ai miei compagni qualcuno di voi sa dov'è di preciso l'antro?volevo fare una corsetta e allenarmi un pò e se è vicino, già che ci sono vado a dare una occhiata
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Novembre 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 @ Erath Spoiler: Sì certo, hai recuperato il solito pf per livello per le 8 ore di sonno
earil Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Per quanto riguarda la corsetta fai pure, ma ti sconsiglio di avvicinarti da solo all'Antro. Ieri sono andato a cercare un po' di informazioni sull'Antro, ho dentito molte storie e leggende ma l'unica cosa certa che mi hanno detto è che a guardia dell'entrata c'è un titano.
MetalG Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Gh!!! Ho come l'impressione che non ci andrò per adesso....fa niente.....in questo caso rimarrò nei paraggi, nei dintorni della taverna. Ci vediamo più tardi dopodiché esco dalla taverna e comincio facendoci 3/4 giri intorno a velocità crescente, finito questo cerco un albero isolato da usare come manichino per allenarmi con la morningstar (se non c'è lo faccio senza, menando mazzate all'aria) appena comincio a stancarmi smetto e mi siedo per terra a meditare e ripasso mentalmente gli incantesimi (se arrivano prima per chiamarmi smetto qualunque cosa stia facendo)
picard65 Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 @Per tutti tranne Erath Spoiler: Guardo Erath andarsene dalla taverna, per poi spiegare agli altri: Dubito stia andando davvero a correre, ieri per ben due volte si è appartato con degli uomini...probabilmente è meglio non disturbarlo... Dopo di chè mi alzo per uscire. Non mi piace questo posto, fà troppo caldo....prendo un pò d'aria fresca. Dico, appoggiandomi accanto alla porta d'ingresso dal lato esterno.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.