Vai al contenuto

World's Largest Dungeon [Alonewolf87 - D&D 3.5]


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima risposta

aaah, non c'è niente di meglio di una bella dormita per ritemprare lo spirito @DM

Spoiler:  
ho 10 pf in tutto ma sono stato cuato fino a 7 pf. recupero mica qualche pf mentre dormo? sennò fa niente
dopo aver consumato una frugale colazione senza dilungarmi troppo chiedo ai miei compagni qualcuno di voi sa dov'è di preciso l'antro?volevo fare una corsetta e allenarmi un pò e se è vicino, già che ci sono vado a dare una occhiata
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la corsetta fai pure, ma ti sconsiglio di avvicinarti da solo all'Antro. Ieri sono andato a cercare un po' di informazioni sull'Antro, ho dentito molte storie e leggende ma l'unica cosa certa che mi hanno detto è che a guardia dell'entrata c'è un titano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gh!!! Ho come l'impressione che non ci andrò per adesso....fa niente.....in questo caso rimarrò nei paraggi, nei dintorni della taverna. Ci vediamo più tardi dopodiché esco dalla taverna e comincio facendoci 3/4 giri intorno a velocità crescente, finito questo cerco un albero isolato da usare come manichino per allenarmi con la morningstar (se non c'è lo faccio senza, menando mazzate all'aria) appena comincio a stancarmi smetto e mi siedo per terra a meditare e ripasso mentalmente gli incantesimi (se arrivano prima per chiamarmi smetto qualunque cosa stia facendo)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Per tutti tranne Erath

Spoiler:  
Guardo Erath andarsene dalla taverna, per poi spiegare agli altri:

Dubito stia andando davvero a correre, ieri per ben due volte si è appartato con degli uomini...probabilmente è meglio non disturbarlo...

Dopo di chè mi alzo per uscire.

Non mi piace questo posto, fà troppo caldo....prendo un pò d'aria fresca.

Dico, appoggiandomi accanto alla porta d'ingresso dal lato esterno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...