Vai al contenuto

Strong world


lamadimorte

Messaggio consigliato

il nano riprende saldamente la posizione e con grande caparbietà tipica della sua razza continua a difendersi e contrattaccare i nemici davanti a lui, rendendo inutile ogni tentativo di attacco dei due umanoidi pietrosi.

Gultharas si tira indietro e concentrandosi evoca il potere divino di Heironeous, e in un secondo i suoi occhi diventano fiammeggianti, ed il suo corpo viene pervaso da un'enorme luce divina che appena svanisce lascia l'anima prescelta senza neanche un graffio, come se non fosse mai stata colpita.

intanto il barbaro si frappone tra l'asimar ed il golem e con grande spavalderia mentre sbeffeggia il nano,aumenta ancora la sua muscolatura e sferrando un'altra serie di colpi poderosi frantuma il nemico al suolo in un cumulo di pietre senza vita.

@bekurn

Spoiler:  
ok da questo turno lo contiamo l'amuleto,tu ricordamelo sempre :-)

ok maestria schivare e manovre

attacco completo

tiro per colpire 27+5= colpito 22+18= colpito 17+14= colpito 12+14= mancato

danni 1d10+17=14 danni 1d10+17=15 danni 1d10+17=17 totale danni = 46 con RD=x

mostro 1 attacca 1+x= fallimento critico

mostro 2 attacca 12+x=mancato 3+x= mancato

@Gultharas

Spoiler:  
ok movimento

concentrazione 15+34=49 successo

ok incantesimo

curi 200 PF

@Ademis

Spoiler:  
ok movimento

attacco completo con poderoso da 12

tiro per colpire 30+4= colpito 15+25=colpito 8+20=colpito 2+15= mancato

danni 1d8+31=36 danni 1d8+31=32 danni 1d8+31=38 totale danni 106 ignori riduzione del danno

mostro morto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta

scuotendo la testa mi rivolgo a Ademis "meglio ignorarti va...con i barbari come te non si può ragionare!" poi tornando ai miei due avversari continuo a colpire uno dei due anche se i miei colpi non riescono a fare molto danno.

@master

Spoiler:  
schivare sul primo. manovra: negare attacco poderoso. mestria da 10. attacco completo: 27/22/17/15 critico 19-20 X 2 danni 1d10 +17 (nel post precedente come ho fatto a fare 14 e 15 danni?) ho amuleto del castigo (metà del danno fisico lo prende chi mi ha colpito)
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango sorpreso nel gurdare ademis disintegrare il golem! E girandomi verso il nano "Basta! pensiamo a liberarci di questi scherzi della magia arcana" successivamente concentro il mio potere e nella mia mente "Heironeous, ti prego rendi i miei colpi piu efficaci"

@Master

Spoiler:  
Concentrazione= +32 Incantesimo Favore Divino ed effettuo uno scatto di 1.5 M verso i golem di fronte al nano (distanza dal mostro più vicino?)
Link al commento
Condividi su altri siti

senza degnare neanche più di uno sguardo il cumulo di pietre mi giro verso il nano e con uno scatto impressionante arrivo di fianco a lui ''ancora che ti gingilli con questi cosetti!''

sempre con la mia mazza magica impugnata sferro un colpo che quasi fa cascare all'indietro il golem lasciando sul suo corpo di pietra una grossa spaccatura.

@master

Spoiler:  
rimango in ira

carico il mostro di fianco al nano, se uno è stato ferito fino ad ora è lui il mio bersaglio

attacco di carica +44 uso il poderoso da 20

tiro per colpire +24 danni 1d8+19+20 poderoso per l'arma sempre la solita storia dei post precedenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

continua il combattimento tra il nano e i due golem e sembra che nessuno dei due abbia il sopravvento, quando dalle spalle del difensore appare imponente e minaccioso Ademis che con uno scatto impressionante sferra un colpo sul nemico ferito fino ad ora da Bekurn che questa volta si inclina su di un fianco.

Intanto Gultharas rimane nelle retrovie della battaglia e invocando il potere del dio della giustizia aumenta la sua possanza fisica in modo vertiginoso, ed ora è circondato da un alone sacro degno di un emissario di Heironeous.

@Bekurn

Spoiler:  
ok schivare maestria e manovra

attacco completo

tiro per colpire

27+12=colpito 22+12= colpito 17+3= mancato 12+14=mancato

danni 1d10+17=18 danni1d10+17= 19 totale danni= 37 con RD=x

(scusa per i danni di prima sbagliati ma ho scritto male XD per l'amuleto da mo lo contiamo e cerco di ricordarlo)

mostro 1 attacca 13+x= mancato 7+x=mancato

mostro 2 attacca 16+x= mancato 17+x=mancato

@Gultharas

Spoiler:  
concentrazione 34+15=49 successo

ok incantesimo

ok movimento

sei a 4,5 metri dai nemici

@Ademis

Spoiler:  

ok carica

tiro per colpire 18+24=42 colpito

danni 1d8+19+20 poderoso=43 ignori RD

ora hai -2 alla CA

Link al commento
Condividi su altri siti

vedendo arrivare Ademis in carica mi scando leggermente per fargli colpire il golem che stavo saldamente tenendo impegnato oh finalmente un sostegno non solo morale! e scuotendo la testa con un leggero sorriso impugno saldamente il mio spadone e insieme al mio compagno sferro una serie di colpi sul mio bersaglio

@master

Spoiler:  
solito schivare solita manovra e solita meastria da 10. attacco completo 27/22/17/12 dani 1d10+17 critico 19-20X2. ho CA 63 contro lo schivato e 62 contro l'altro. amuleto del castigo
Link al commento
Condividi su altri siti

senza neanche degnare di uno sguardo gli altri, guardo fisso il mio nemico e schivando due suoi attacchi mi lancio contro di lui sferrando una serie di fendenti che iniziano a far sgretolare il corpo pietroso del golem colpo dopo colpo.

@master

Spoiler:  
rimango in ira

attacco completo con poderoso da 12

tiro per colpire 30\25\20\15

danni 1d8+19+12 poderoso critico 20\20x2

soliti effetti della mazza della punizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Gultharas potenziato dalla sacra fede del dio della giustizia si lancia alla carica contro il golem di destra, che insieme all'altro mostro continuano a provare a superare l'impenetrabile difesa eretta dal difensore nanico.

mentre lo scontro continua il barbaro con una serie continua di colpi distrugge un altro golem di pietra rendendolo soltanto un cumulo di sassi ormai inermi al suolo.

@Bekurn

Spoiler:  
ok schivare maestria e manovra

attacco completo

tiro per colpire 1+x= fallimento critico

mostro 1 attacca 10+x= mancato 3+x=mancato

@Gultharas

Spoiler:  
ok movimento di carica contro mostro 2

tiro per colpire 10+39= 49 colpito danni 1d8+22= 26 con RD=x

(ti dimentichi sempre i bonus di +2 dello stendardo del tuo compagno XD )

@Ademis

Spoiler:  
attacco completo con 12 di poderoso

tiro per colpire 8+30=colpito 4+25= colpito 10+20= colpito 19+15= colpito

danni 1d8+31=38 danni 1d8+31=37 danni 1d8+31=34 danni 1d8+31= 37

totale danni 146 ignori RD

mostro morto

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò scocciato dalla facilità con cui Ademis ha distrutto il golem che da cosi tanto stavo cercando di abbattere mi rivolgo con lo sguardo verso di lui e esclamo "non ti prenderai mica tutto il merito di quello li vero? te l'ho ammorbidito io!" poi ancora frustrato impugno la mia spada e mi porto subito vicino all'altro golem per poi sferrare altri poco efficienti colpi verso il nuovo bersaglio

@master

Spoiler:  
passo di 1,5m verso il mostro lasciando spazio anche a Ademis. schivare maestria da 9 e manovra:negare attacco poderoso. poi attacco completo +28/+23/+18/+13 danni 1d10 + 17 critico 19-20X2. amuleto del castigo
Link al commento
Condividi su altri siti

senza neanche degnare gli altri due di uno sguardo mi faccio avanti continuando a distruggere gli empi nemici che si mettono sulla mia strada, portando la mia furia divina a livelli che nessuno potrebbe immaginare.

La mia mazza colpisce il golem più volte e il corpo del costrutto risuona come una campana per tutta l'entrata del tempio.

@master

Spoiler:  
passo di 1,5 metri se c'è spazio

poi ancora in ira ( è il 7ettimo round)

attacco completo con poderoso da 13

tiro per colpire 29\24\19\14 danni 1d8+19+13 poderoso critico 20\20x2 solita abilità speciale della mazza della punizione

Link al commento
Condividi su altri siti

bekurn e Gultharas cercano di distruggere l'ultimo golem di pietra ma nessuno dei due riesce a scalfirlo, e proprio mentre il mostro sta per contrattaccare Ademis si lancia contro di lui e con una serie di colpi di mazza frantuma anche il corpo di quest'ultimo lasciando nella stanza solo dei grossi cumuli di pietra.

@Bekurn

Spoiler:  
ok movimento schivare maestria e manovra

attacco completo

tiro per colpire 28+18= colpito 23+18= colpito 18+3= mancato 13+16= colpito

danni 1d10+17= 19 danni 1d10+17= 24 danni 1d10+17= 18 totale danni = 61 con RD=x

mostro attacca 13+x= mancato 16+x= mancato

@Gultharas

Spoiler:  
ok attacco completo 37+18= minaccia critico 37+14= confermato ( immune) 32+4= colpito 27+17= minaccia di critico 27+14= confermato ( immune) 22+5= colpito

danni 1d8+22=27 danni 1d8+22=30 danni 1d8+22=24 danni 1d8+22=29 totale danni =110 con RD=x danni

@Ademis

Spoiler:  
ok movimento

ok ira che continua

attacco completo

tiro per colpire 29+11= colpito 24+8= colpito 19+11= colpito 14+14= colpito

danni 1d8+32= 36 danni 1d8+32= 36 danni 1d8+32= 38 danni 1d8+32= 39 totale danni 149 ignori RD

mostro morto

@PE

Spoiler:  
2000 a testa
Link al commento
Condividi su altri siti

alla vista del mucchio di pietre che alzano un gran polverone sciolgo la mia posizione di difesa e passando la lama della spada ,ormai impolverata, sulla mano la ripulisco per poi rinfoderarla e riprendere con presa salda il mio grosso scudo che come sempre ha difeso l'integrità del mio corpo come un solido muro esclamo "sono stati solo una grossa perdità di tempo...se quei ladri erano vicino ormai saranno molto distanti!" poi con uno scatto repentino rivolgo lo sguardo verso la via disponibile "vogliamo muoverci o farceli scappare?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Rinfodero la mia spada, e cerco di scrollare il mio corpo e le mie ali dalla polvere alzata durante il combattimento. Poi con un sospiro di sollievo "Ademis senza la tua mazza non so quanto tempo avremmo impiegato per frantumare la dura pietra di questi golem!!" Poi rivolgendomi a Bekurn "Stai calmo, non ci scapperanno, sappi che dalla nostra parte c'e sempre il potere divino di Heironeous a guidarci"

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver assestato il colpo finale contro i golem riprendo la calma e piano piano il mio occhio sinistro si richiude, e tutta l'aura che fino ad ora emanavo si affievolisce poco alla volta.

Rimetto a posto la mia mazza e guardo la stanza in cerca di vie per andare avanti, alla ricerca di quei banditi ''saranno già andati molto avanti ormai! meglio muoversi''

mentre avanzo giungo i palmi delle mani in segno di preghiera ed evocando il potere della mia patrona incanalo il suo potere divino affinchè i miei sensi vengano aumentati.

@master

Spoiler:  
continuo ad emanare luce come una torcia grazie alla mia aura di bene

poi faccio una prova di osservare intorno a me per cercare delle vie ( osservare +13)

poi riattivo individuazione del male

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre Bekurn e gultharas sono fermi a parlare Ademis inizia una preghiera, che poco a poco gli mostra quelli che potrebbero essere i pericoli nelle vicinanze, e subito con la sua acuta vista si accorge che in fondo alla stanza coperte da alcuni detriti e massi si trovano due porte di legno ormai logorate dal tempo .

@Ademis

Spoiler:  
ok individuazione del male, non percepisci niente di malvagio nei dintorni.

osservare 10+13=23 in lontananza vedi due porte

Link al commento
Condividi su altri siti

''ragazzi lì infondo tra le macerie si trovano due porte! che dite proseguiamo?'' riprendo in mano la mia lancia e rinsaldo lo scudo al braccio pronto a farmi avanti ed arrivare al più presto alla fine di questo tempio, per poter trovare e sterminare ''lo scorpione''

Link al commento
Condividi su altri siti

"oh perfetto Ademis!" imbracciando il mio grande scudo mi avvicino alla porta quasi incautamente quando mi accordo di ghultaras che la sta analizzando allora mi fermo accanto a lui e piazzo il mio scudo a difendere parzialmente anche lui per evitare qualsiasi sorpresa inaspettata

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...