lamadimorte Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2012 Ademis si fa avanti a tutti ed inizia ad andare avanti tra i ruderi del'antico tempio seguito da gultharas che cammina lentamente cercando di analizzare la zona creata da antiche e potenti magie, mentre il nano sempre con il suo enorme scudo in braccio è pronto a difendere l'asimar da eventuali pericoli. @Ademis Spoiler: arrivi davanti alle due porte semi coperte dai detriti delle vecchie statue e delle colonne e riesci a scorgere grazie alla luce che emani delle scritte sugli stipiti di queste. quella di destra presenta scritto ''Irthos Uratheis'' mentre quella di sinistra ''Erekessis ihk vivex'' Spoiler: non sai leggere il linguaggio @Gultharas Spoiler: sapienza magica 26+10= 36 vedi che qui come prima tutto sembra essere stato creato da antiche magie, mentre riesci a scorgere una potente aura magica provenire da dove si trova Ademis, dietro la porta di destra
knives Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 ''ehi voi due! venite qui invece di rimanere lì imbambolati come due statute! ho trovato delle strane scritte qui sopra! magari uno di voi sa leggerle!'' mentre attendo i miei compagni che si avvicinano cerco di percepire quale sia la via migliore per raggiungere le nostre prede. @master Spoiler: faccio una prova di ascoltare +29 inoltre tengo attivo individuazione del male
Spectre Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 Velocemente mi avvicino ad Ademis e provo a tradurre le scritte.... @Master Spoiler: Linguaggi= Comune, celestiale, Infernale, Draconico, nanico
lamadimorte Inviato 5 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 @Gultharas Spoiler: vedi che le scritte sono in dragonico in quella di destra c'è scritto ''segreto divino'' in quella di sinistra ''attraversare per la vittoria''
RaFFo090 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 avvicinandomi a quello che ha scoperto Ademis tento di leggerle "vediamo che ci sta scritto" @master Spoiler: non ho la scheda qui con me se puoi controlla tu (sempre se li ho messi)
lamadimorte Inviato 6 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 @Bekurn Spoiler: non conosci quel linguaggio @Ademis Spoiler: ascoltare 29+12= 41 dalla parte sinistra si sentono rumori di un combattimento ma sembrano essere molto lontani da dove siete voi ora non senti la presenza di nessuna aura malvagia
knives Inviato 6 Dicembre 2012 Segnala Inviato 6 Dicembre 2012 ''stanno andando già troppo lontano!'' mi volto di scatto verso i miei compagni e con voce dura esclamo ''allora sapete che dicono quelle scritte? sapete leggerle? qui dobbiamo fare in fretta e non raggiungeremo mai quei malviventi!''
Spectre Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 "Allora miei cari compagni, noto con piacere che avete avuto un istruzione alquanto scarsa, questa è l'antica lingua dei draghi, nella porta di destra c'e scritto "Segreto Divino" e in quella di sinistra c'e scritto "Attraversare per la vittoria", in più ho percepito una presenza magica dietro la porta di destra, io vorrei entrare li, che ne pensate??" successivamente mi avvicino alla porta di destra rimanendo a debita distanza. Poi cerco di attingere dai miei studi sul divino, e se ho mai studiato qualcosa riguardo il segreto divino che potrebbe esserci dietro i draghi oppure ancora piu precisamente su questo luogo. Spoiler: Conoscenze Religioni=+10
knives Inviato 7 Dicembre 2012 Segnala Inviato 7 Dicembre 2012 ''se stavo dietro all'istruzione non sarei arrivato qui! va bene andiamo!'' detto ciò ripongo un'attimo al suolo scudo e lancia per andare davanti la porta ed iniziare a scansare tutti i macigni e i detriti che bloccano il passaggio. @master Spoiler: prova di forza per togliere tutto quello che blocca il passaggio per la porta forza +12( 10 forza +2 pietre)
RaFFo090 Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 "te che potevi studiare bravo che lo hai fatto! io sono stato impegnato a tenere a comando un'intera armata nanica...." poi lasciando il mio scudo che inizia a fluttuare faccio gesto di rimboccarmi le maniche e inizio ad aiutare Ademis nel togliere i macigni per poi con una voce leggermente sforzata "e non è uno scherzo tenere a bada migliaia di nani vecchi e burberi" @master Spoiler: prova di forza +8 (+7 di forza +1 della pietra)
lamadimorte Inviato 8 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 mentre Gultharas si mette ad esaminare e a cercare di comprendere le scritte sugli stipiti delle porte, il nano ed Ademis cominciano a sollevare i vari resti delle statue, delle colonne e del soffitto per liberare la strada. Bekurn con la sua piccola massa sposta qualche masso mentre il barbaro inizia a sollevare interi blocchi di pietra come se fossero fatti di seta, e in pochissimo tempo libera la via, dove ora è presente soltanto la piccola porta di legno ammuffita e degradata. @Gultharas Spoiler: conoscenze religioni 10+17= 27 sulla scritta ''segreto divino'' rifletti su quello che hai studiato o sentito dei templi a te noti, e di solito una scritta di questo tipo si trova sempre all'entrata di una navata centrale @Ademis e Bekurn Spoiler: prova forza Ademis 14+12= 26 sposti quasi tutto prova forza Bekurn 8+3= 11 sposti qualche blocchetto ( XD )
knives Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 ''era più difficile quando facevo legna da bambino'' dico ai miai compagni mentre mi pulisco le mani dalla polvere e dalla terra. riprendo il mio scudo e la mia lancia e pronunciando una parola arcana lo stendardo issato su di questa comincia a risplendere. ''allora uomo colto'' rivolto a Gultharas ''dove andiamo?'' @master Spoiler: riprendo la lancia e lo scudo poi pronuncio la parola di comando e riattivo lo stendardo +4 vs paura,+2 tiri salvezza,colpire e abilità per morale a tutti entro 9 metri @TUTTI Spoiler: avete +4 vs paura,+2 tiri salvezza,colpire e abilità per morale entro 9 metri da me
Spectre Inviato 10 Dicembre 2012 Segnala Inviato 10 Dicembre 2012 "Io proporrei di entrare nella porta a destra" mi avvicino alla porta e con un cenno della mano, invito il nano ad aprirla. "Bekurn te sei il piu corazzato di tutti! A te l'onore!!"
RaFFo090 Inviato 12 Dicembre 2012 Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 "oh finalmente ci hai capito qualcosa!" detto ciò alle parole dell'asimar impugno la mia spada e lasciando lo scudo mi avvicino alla porta per poi aprirla e con un piccolo scatto entro al suo interno osservandomi in giro @master Spoiler: entro dentro la porta di 3 m e osservare +? (mi puoi inviare la scheda pls?)
lamadimorte Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 il barbaro riprende il suo armamento e dopo aver pronunciato una parola arcana la sua aura si intensifica ed inizia ad invadere tutto nel raggio di nove metri, e nel frattempo il nano apre la porta difeso dal suo scudo che gli volteggia intorno. Come la porta viene scansata si frantuma al suolo,vista la sua vecchiaia, in mille pezzi di legno lasciando spazio ad un lungo corridoio scuro, poco illuminato solo da alcune pietre blu incastonate sulle pareti. La via sembra continuare per una decina di metri, tra la polvere i massi ed i detriti, per poi svoltare a destra formando un angolo retto perfetto. @bekurn Spoiler: osservare 25+10= 35 vedi che la via non è trafficata da molto tempo, anche secoli, a vista dell'enorme strato di polvere e terra che ricoprono il pavimento. Inoltre il soffitto è ricoperto di una strana muffa giallastra da cui goccia acqua che forma qua e là piccole pozze che prima non avevi notata a causa della scarsa illuminazione.
RaFFo090 Inviato 13 Dicembre 2012 Segnala Inviato 13 Dicembre 2012 "ragazzi se bisogna seguire quei ceffi questa non mi sembra la strada migliore! qui dentro non passa nessuno da parecchio tempo visto lo strato di polvere"
Spectre Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 "ho percepito qualcosa di magico all'interno, e probabile che ci sia qualcosa che puo tornarci utile qui dentro, in ogni caso decidete voi."
knives Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 ''penso che ormai siano ben lontani da noi! prima ho sentito degli strani rumori provenire da sinistra'' mi guardo intorno e poi posando lo sguardo sulla seconda porta rimango pensieroso ''le porte sono entrambe bloccate! quindi devono aver usato la magia o qualche strano metodo per passare senza smuovere niente!'' ritornando con la mente tra gli altri esclamo ''allora?''
Spectre Inviato 14 Dicembre 2012 Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 "Prima o poi li prenderemo! Andiamo a destra! voglio andare ad ispezionare la navata centrale del tempio!" Con passo deciso mi avvicino al nano che si trova all'inizio del corridoio "Fai strada Bekurn!! e che Heironeous sia con noi!"
RaFFo090 Inviato 15 Dicembre 2012 Segnala Inviato 15 Dicembre 2012 davanti a tutti e due il mio passo si fa spedito ma comunque cauto. Ad ogni passo la mia posizione è sempre vigile e i miei occhi continuano a scrutare l'orizonte della stanza "seguitemi pure stando dietro e sarete protetti"
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.