Vai al contenuto

Strong world

lamadimorte

Messaggio consigliato

Inviato

''siete riusciti a decidere finalmente! perfetto andiamo!'' alzo il braccio con lo scudo posizionandolo davanti a me e continuo avanti rimanendo dietro al nano.

Mentre proseguo rimango vigile e comincio un litania in onore della mia patrona in modo che possa indicarmi il cammino sicuro davanti a noi, e ad ogni frase che pronuncio la mia aura sacra di luce si intensifica come una forte torcia.

@master

Spoiler:  
seguo il nano

attivo individuazione del male e tengo attivo lo stendardo

la mia aura illumina come una torcia

• Risposte 152
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi accodo ai miei compagni ed avanzo cauto insieme a loro, tenendo sempre la guardia alta e ogni tanto giro lo sguardo alle mie spalle. Inoltre indico la strada al nano per raggiungere la fonte della magia percepita precedentemente.

Inviato

mentre proseguite per il corridoio vedete che tutto come in precedenza è in malora e rovinato e tutto è ricoperto di terra polvere e muffa.

Andate avanti sino ad arrivare al bivio che Bekurn aveva visto appena aperta la porta, quando proprio il nano facendo un passo smuove una lastra di pietra sul pavimento, e come questo vi toglie il piede da sopra si materializzano due raggi color nero violaceo, che però mancano il guerriero che con grandi riflessi riesce a schivarli.

@Ademis

Spoiler:  
ok individuazione del male

non ci sono aure malvage, ok stendardo

@Bekurn

Spoiler:  
trappola attivata

tiro per colpire a contatto 4+x= mancato nessun effetto

Inviato

''era da aspettarsi delle trappole in questo luogo!''

''Bekurn vedi di stare più attento altriment farai una pessima fine prima ancora di uscire di qui!''

@master

Spoiler:  
nel frattempo faccio una prova di ascoltare

ascoltare +29

Inviato

"beh queste non sono di certo di mia competenza! e comunque la mia corazza non può essere smossa da niente e nessuno ricordalo!" detto ciò torno con lo sguardo verso il bivio cercando di scorgere il proseguire delle due vie

@master

Spoiler:  
osservare +28 (+2 gia compreso dello stendardo) scurovisione 18m
Inviato

"La magia si che puo scalfirti bekurn, e quell'incantesimo ti avrebbe afflitto l anima, rendendoti più debole, quindi mi raccomando occhio a dove si mettono i piedi" Successivamente cerco di ritrovare la concentrazione e provo a percepire nuovamente la presenza di magia avvertita in precedenza.

Spoiler:  
Abilità Sapienza Magica=+26
Inviato

continuate per il corridoio sino ad arrivare a quella che probabilmente prima era una porta ed invece ora è un ammasso di legno e ferro sparso al suolo.

Da dove siete riuscite a scorgere una grossa sala che si estende in lunghezza sorretta da una decina di colonne, sia sulla destra che sulla sinistra, ed infondo alla grande navata, sopra ad una scalinata coperta da un telo rosso ormai ricoperto da polvere e terra, si distingue un altare di marmo bianco decorato con centinaia di basso rilievi placcati in oro e davanti a questo si trova un piatto di metallo verde che sembra essere un piatto delle offerte.

@Ademis

Spoiler:  
ascoltare 12+29=41 da infondo al corridoio non si sente niente, sembra che lì regni un silenzio soprannaturale

@Bekurn

Spoiler:  
osservare 28+10=38 non noti niente di strano e sembra che ormai ci sia poco da guardare per come tutto è in malora

@Gultharas

Spoiler:  
sapienza magica 26+8=34 nella stanza vedi che la grande aura magica proviene dall'altare, più precisamente un'aura di trasmutazione forte dal piatto delle offerte
Inviato

Rimango eterefatto davanti a tanta magnificenza, e quasi come se fossi ammaliato da questa stanza mi avvicino all'altare con paso lento e rispettoso del luogo, e cerco di capire quale divinità si venerava un tempo in questo posto.

Spoiler:  
Conoscenze religioni=+10
Inviato

mi giro per osservare a pieno tutta la stanza e concentrandomi intensifico il mio potere sacro. in un istante la mia aura di luce si intensifica ed inizia ad irradiare tutto facendo risplendere a pieno quello che prima doveva essere un tempio di magnificenza inaudita.

''speriamo di trovare indizi utili!''

@master

Spoiler:  
attivo individuazione del male e lo mantengo per esaminare l'intera area

inoltre mantengo i bonus dello stendardo attivi

Inviato

"mmmh non è rimasto molto qui! chissà se qualcosa può essere utile per la nostra causa" entrando nella stanza osservo questa struttura ,una volta stupenda e imponente, ormai in rovina per poi avvicinarmi verso l'altare involontariamente

Inviato

rimanente nella stanza cercando di esaminarla ma tutto sembra rimanere tranquillo ed immobile.Qui orami regna solo il silenzio.

@Gultharas

Spoiler:  
conoscenze religioni 10+10= 20

come nel corridoio di prima vedi varie rappresentazioni di diverse divinità e riesci a comprendere che questo tempio è dedicato all'intero pantheon divino a voi conosciuto

@Ademis

Spoiler:  
non percepisci alcuna aura malvagia nei dintorni

ok per i bonus dello stendardo

Inviato

''ragazzi qui sembra tutto tranquillo!'' poi girando lo sguardo intorno a me continuo ''fin troppo tranquillo!'' inizio a girare per la stanza cercando di vedere se nei paraggi ci sia qualcosa di strano o se ci siano tracce delle nostre ''prede''

@master

Spoiler:  
faccio una prova di osservare nella stanza

osservare +13

Inviato

arrivando davanti all'altare con il piatto per le offerte davanti ad esso mi chino leggermente per poi infilare la mano in tasca ed estrarre una manciata di monete e chiudendo gli occhi riposa in pace compagno mio che mi hai permesso di continuare il mio cammino verso la verità! sei stato un ottimo compagno! per poi rialzarmi e riinpugnare le mie armi

Inviato

Mi avvicino al nano che si trova davanti all'altare, e cerco di individuare la magia proveniente dall'altare e di capirne gli effetti.

Spoiler:  
sapienza Magica=+26
Inviato

il nano prega per il suo compagno precedentemente defunto che non è riuscito ad arrivare sino a qui.

Nel frattempo Ademis si guarda intorno per cercare qualcosa di rilevante nella stanza mentre Gultharas continua ad esaminare l'altare.

@Ademis

Spoiler:  
osservare 13+3=16

ti guardi intorno ma come già avevi notato non sembra esserci niente di interessante in questa stanza

@Gultharas

Spoiler:  
sapienza magica 26+11= 37

ti avvicini all'altare lo tocchi lo guardi e provi a smuoverlo recitando delle parole magiche ma sembra che questo non reagisca a niente.

riesci comunque a capire che è magico e che emana una forte aura di trasmutazione

Inviato

"a quanto pare qui non c'è niente apparte questo antico altare" poi girandomi verso l'anima prescelta esclamo "hai finito di fare l'ispezione a quell'altare? possiamo andare?"

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...