Spectre Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 "si arrivo! prendiamo l'altra porta che abbiamo visto! andiamo Ademis!!!!!" mi avvicino al nano e come prima con un cenno lo invito a fare strada.....
knives Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 continuo un attimo a girarmi per la stanza cercando di capire che cosa ci sia in quel luogo , poi sentendo la voce di Gultharas mi volto e tornando al presente con la mente dico ''ok andiamo! abbiamo un compito da portare a termine!''
RaFFo090 Inviato 18 Gennaio 2013 Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 uscendo dalla stanza mi dirigo verso la porta che avevamo deciso di lasciar perdere e prima di aprire la porta esclamo "ve l'avevo detto io!"
lamadimorte Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Gennaio 2013 ripercorrete il corridoio all'indietro fino a tornare alla stanza principale, lasciandovi alle spalle l'antica navata del tempio. Ora siete di fronte alle macerie che bloccano il passaggio per la seconda porta, anch'essa dismessa e mezza distrutta.
knives Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 ''ragazzi toglietevi ci penso io !'' detto ciò poso lo scudo e la lancia e mi appresto a spostare i massi che ci bloccano il passaggio @master Spoiler: prova su forza per spostare tutti massi e liberare la porta forza +10
Spectre Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Inviato 19 Gennaio 2013 Con estrema rapidità effettuo un balzo verso le macerie dandomi la spinta con le mie forti ali! e inizio a spostare le macerie insieme ad Ademis, ma con un atteggiamento di sfida!! Spoiler: Prova su forza per spostare più massi di Ademis Forza +8
RaFFo090 Inviato 20 Gennaio 2013 Segnala Inviato 20 Gennaio 2013 con tranquillità da dietro i miei due compagni mi avvicino verso la porta e appoggiando lo scudo mi siedo su un masso da loro spostato per poi prendere da una tasca una pipa e iniziare a fumare un pò "sembrate due bambini!"
lamadimorte Inviato 21 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 Gultharas e Ademis iniziano a spostare massi mentre il nano rimane a guardare i due Asimar all'opera. In poco tempo il barbaro sposta tutti i massi mentre l'anima prescelta rieace a spostare molti meno massi. Ora davanti a voi si trova una porta di legno che un tempo era di sicuro molto pregiata, mentre ora è completamente rovinata e mezza distrutta @Ademis Spoiler: prova su forza 18+10= 28 successo sposti molti massi @Gultharas Spoiler: prova su forza 13+8= 21 successo sposti alcuni massi
Spectre Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 "Ahahahah sei molto forte Ademis, avanti Bekurn apri la porta e fai strada!" riprendo fiato dopo lo sforzo e mi sposto dietro a Bekurn pronto a seguirlo....
knives Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 guardo Gultharas con aria di superiorità e gli dico ''perchè ne avevi dubbi??'' poi riprendendo la lancia e lo scudo in mano pronuncio una parola arcana e lo stendardo issato sulla mia arma inizia a risplendere di una forissima luce. @master Spoiler: attivo lo stendardo dell'eroismo e tutti abbiamo nuovamente i bonus di prima
RaFFo090 Inviato 21 Gennaio 2013 Segnala Inviato 21 Gennaio 2013 vedendo i due che stanno per finire spengo la mia pipa per poi rimbracciare la spada e lo scudo. Mi avvicino lentamente verso la porta e con un calcio provo a sfondare la porta per poi entrare dentro la stanza che mi si presenta davanti @master Spoiler: prova di forza +?
lamadimorte Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 22 Gennaio 2013 come il nano sfonda la porta si alza un polverone che come si dirata nell'aria lascia intravedere dietro di se un lungo corridoio illuminato solo dalla presenza sacra di Ademis. Per quello che vedete la via va diritta per circa 4,5 metri e poi svolta a destra nell'oscurità. Anche qui come nelle stanze precedenti i muri sono tutti decorati da incisioni e bassorilievi, che però a casa del tempo e di altri fattori sono in rovina.
knives Inviato 23 Gennaio 2013 Segnala Inviato 23 Gennaio 2013 ''nano ci apri tu la strada?'' dico rivolto a bekurn mentre rimango vigile in caso di qualsiasi ostilità si possa presentare all'interno del corridoio
RaFFo090 Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 alle parole di Ademis imbracciando lo scudo e con la spada nel fodero avanzo fino allo svincolo per poi osservare il corridoio @master Spoiler: osservare + 28 (+2 dato dallo stendarto)
Spectre Inviato 25 Gennaio 2013 Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 Mi appresto a seguire il nano e rimanendo a metà del corridoio mi fermo per raccogliere i pensieri per cercare di individuare presenze magiche nei dintorni... Spoiler: sapienza magica=+28
lamadimorte Inviato 25 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2013 il nano si addentra nel corridoio, ormai ricoperto come ovunque da polvere e macerie, seguito da Ademis e Gultharas. Continua per circa tre metri, poco prima della svolta, quando mentre sta camminando, senza rendersi conto di quello che fa smuove alcune mattonelle in rilievo con il piede, e come queste vengono spostate due raggi neri si materializano in aria e lo colpiscono in pieno causandogli gravi ferite. @Bekurn Spoiler: osservare 28+12=40 il corridoio non presenta niente di strano se non detriti e polvere trappola attivata tiro su tempra 20+30= 50 successo parziale danni 10d6= 39 trappola attivata tiro su tempra 6+30= 36 successo parziale danni 10d6= 35 totale danni = 74 @Gultharas Spoiler: sapienza magica 28+15= 43 in questo posto niente sembra magico, se non la struttura stessa, come anche era nelle stanze precedenti
knives Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 ''vediamo di stare attenti o non arriveremo neanche a vederelo questo fantomatico nuovo mondo!'' poi guardando gultharas gli dico ''riesci a fermare le ferite di Bekurn? dobbiamo proseguire senza pesi morti!''
RaFFo090 Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 quei due raggi mi colpiscono uno alla spalla sinistra e l'altro sull'avanbraccio destro e tenendomi la spalla dolorante rispondo a Ademis "anche se fanno male non sono ferite che possono farmi diventare un peso morto!" poi avvicinandomi a Gultharas gli faccio vedere le due ferite esclamando "pensa prima alla spalla o non riuscirò a tenere bene il mio scudo"
Spectre Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 Mi avvicino al nano ferito, e inizio ad osservare la ferita... successivamente concentro la mente ed allungando entarmbe le mani alle ferite esclamo "Che il divino Heironeous risani il tuo corpo!!!" Spoiler: Incantesimo di 4 livello: Cura ferite critiche= 4d8+20
lamadimorte Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 30 Gennaio 2013 Gultahras si avvicina al nano e incanalando in lui il suo potere divino gli fa ripristinare quasi tutte le ferite e fa completamente sparire il dolore da bekurn @Bekurn Spoiler: ti ha curato 36 PF
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.