Spectre Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 "bene adesso che ti ho ristabilito possiamo continuare, e attento a dove metti i piedi Bekurn!!"
knives Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 ''forza proseguiamo ! se continuiamo a fermarci ogni tre metri non raggiungeremo mai quei bastardi!''
RaFFo090 Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 guardando i due sbuffo leggermente e dico borbottando "quanto erano più comode le miniere della mia città! mai una trappola, queste oscenità non sono da guerrieri come me ma da piccoli e insignificanti ladri!" poi sgranchiendo la spalla riparto davanti a tutti osservando attentamente @master Spoiler: ossevare +28
lamadimorte Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2013 dopo la piccola sventura che ha colpito il nano riprendete a camminare lungo il corridoio, svoltate e dopo pochi metri arrivate in una stanza quadrata, di 9 metri per nove, dove non sembrano esserci vie. Questa è sommersa da resti di arcate e colonne , e detriti dei dipinti che erano sulle pareti sono riversate al suolo, e tutto qui è ormai nascosto dalla polvere. @Bekurn Spoiler: osservare 28+12= 40 noti che infondo alla stanza, proprio davanti a voi i detriti sembrano più concentrati come se li fosse crollato qualcosa di più rispetto al resto della stanza
Spectre Inviato 4 Febbraio 2013 Segnala Inviato 4 Febbraio 2013 "questo posto è completamente in rovina, se restiamo a lungo rischiamo che ci cada sopra!! forza crchiamo una via d'uscita!! nano ne vedi qualcuna?"
knives Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 mi concentro ed inizio una preghiera in modo che i miei patroni mi diano la forza per affrontare e trovare i miei nemici. Come finisco di recitare le litanie sacre la mia luce si innalza ed aumenta di intensità sino ad illuminare tutto. @Master Spoiler: attivo individuazione del male ed esamino tutta la stanza, inoltre la mia aura sacra illumina come una torcia
RaFFo090 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 rimanendo di fronte ai miei compagni inizio a osservare questo posto cercando delle vie di uscita @master Spoiler: osservare + 28
lamadimorte Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Febbraio 2013 Ademis illumina tutto e Bekurn inizia a guardarsi intorno, quando, grazie alla luce emessa dal barbaro, vede una via tra le macerie ed i sassi, quella che probabilmente un tempo era una porta o qualcosa di simile. @Ademis Spoiler: non individui nessuna aura malvagia nei dintorni
RaFFo090 Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 "ragazzi da questa parte sembra esserci una via!" poi iniziando a incamminare esclamo ancora "dai su pigroni seguitemi"
knives Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 ''sembra tutto tranquillo qui! almeno per ora!'' seguo il nano dove secondo lui ci sarebbe una via, e posando al terreno scudo e lancia comincio a smuovere i massi per vedere cosa si trovi li sotto. @master Spoiler: prova di forza per togliere i massi forza +12( 10 + 2 delle pietre)
Spectre Inviato 11 Febbraio 2013 Segnala Inviato 11 Febbraio 2013 mi appresto a seguire il nano, nel frattempo sguaino la spada e successivamente inizio a pregare per ricevere il favore di Heironeous.... Spoiler: Incantesimo di 1° LV Favore divino= +5 a colpire e ai danni per un minuto
lamadimorte Inviato 15 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2013 sulle direttive del nano Ademis inizia a spostare i massi davanti a quello che sembra un passaggio, e senza troppa difficolta in pochissimo tempo libera la via. Nel frattempo Gultharas inizia una preghiera in onore del suo dio e subito dopo aver finito viene invaso da una luce sacra, segno del potere incanalato di Heironeous:
knives Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 ''la via è libera! cosa dite proseguiamo ??''
RaFFo090 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 senza che neanche Ademis finisca di pronunciare le sue parole lo scanso e con un colpo di scudo apro la porta entrando immediatamente dopo
Spectre Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Con la spada sguainata mi appresto a seguire il nano, cercando di lasciare spazio anche ad Ademis.
knives Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Riprendo lo scudo e la lancia e scrollandomi di dosso la polvere e la terra proseguo rimanendo tra il nano e Gultharas. ''cerchiamo di stare attenti! tutta questa tranquillità non mi dice niente di buono !''
lamadimorte Inviato 23 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 imboccate la via ormai libera dai detriti grazie allo sforzo di Ademis, e proseguite lungo un corridoio largo tre metri che alla fine vi getta in una stanza quadrata , di 9 metri per nove, dove,come in tutto il tempio che fino ad ora avete visto, le pareti sono ricoperte di dipinti rovinati e basso rilievi raffiguranti gesta di vari eroi leggendari e degli dei. Come entrate in questa vi accorgete di 5 pentacoli viola che emanano una strana luce che rende la stanza molto macabra, e sopra questi si formano colonne di vorticose energie perniciose, che come si dissolvono lasciano al loro posto 5 creature simili ad ogre con piccole ali e ricoperti da una pelliccia sudicia e color marroncino verde, e dalle loro fauci fuoriescono grandi zanne simili a quelle di un cinghiale. Una di queste guardandovi dice con voce risuonante ''il nostro padrone ha detto che di qui non dovete passare! preparatevi a darci la vostra anima per nutrire i nostri signori!'' come finisce di parlare inizia a pronunciare strane parole sacrileghe che fanno apparire intorno a tutte le figure aure nere fatte di energia sacrilega. tre di loro invece indirizzano, puntando una mano contro di voi raggi blu che vi colpiscono in pieno senza però creare nessun problema grazie alla vostra grande forza . Il Bestione nell'angolo più lontano invece inizia a concentrarsi ed inizia ad essere circondato da strane luci colorate. @tutti Spoiler: iniziativa mostri 20 naturale Ademis 21 Bekurn 19 Gultharas 17 i mostri sono 1 per angolo della stanza ed uno al centro a circa 6 metri da voi. I due laterali vicino a voi sono a 3 metri da dove siete. @tutti Spoiler: 3 tiri su volontà gultharas contro incantesimi superati 3 tiri su volontà Ademis contro incantesimi superati 3 tiri su volontà Bekurn contro incantesimi superati
knives Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 ''dite ai vostri padroni che stiamo venendo a prenderli a calci nel c**o'' come vedo queste creature malvage mi si stampa un sorriso di superiorità in volto e incanalando il potere sacro della mia patrona sfodero una forza sovrumana.La luce intorno a me si intensifica a dismisura invadendo tutta la stanza, e come questa anche la mia muscolatura cresce, ed il pavimento sotto di me inizia a creparsi a causa della mia immane potenza. stringendo la lancia e lo scudo faccio uno scatto verso il Bestione e inizio ad attaccarlo con una velocità fuori dal comune @Master Spoiler: entro in ira superiore , ora la luce si estende a nove metri da me prendo +6 a forza +6 a costituzione( +60 PF) +3 a volontà e -2 alla CA passo di 1,5 metri verso il mostro e attacco con la lancia che ha portata 3 metri attacco completo con poderoso da 5 se il nemico ha incantesimi o capacità magiche l'arma aggiunge +2 al bonus e infligge +2d6 danni tiro per colpire 30\30\25\20\15 danni 2d6+22 critico 19\20x3 se ha incantesimi o capacità magiche diventa 32\32\27\22\17 danni 2d6+2d6+24 critico 19\20x3
RaFFo090 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 alla fuoriuscita dei 5 ogre subito sfodero lo spadone e rilascio il mio scudo che inizia subito a fluttuare interponendosi tra me e dove si posa il mio sguardo. Squadrato i 5 nemici intorno a noi e vedendo il nostro barbaro attaccare uno di loro decido di prendere posizione tra lui e gli altri 4 nemici che ci circondano. Sbattendo la mia spada sullo scudo provocando un leggero rumore urlo "infrangete qui i vostri colpi e provate a scalfire la mia pelle se riuscite" @master Spoiler: se non ho capito male ha attaccato quello nell'angolo quindi mi metto a 3 metri da Ademis e schivo quello al centro ca 52 (53 contro lo schivato)
Spectre Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Appena mi accorgo che uno dei nemici si sta concentrando per lanciare un incantesimo mi lancio a tutta velocità mirando la testa dell'energumeno! la mia spada risuona nella stanza tagliando l'aria e con tutta la mia potenza cerco di colpire il nemico! Spoiler: Carica contro il mostro che ha iniziato ad essere circondato da luci colorate! Attacco in carica = +36 a colpire critico 17-20*2 danni 1d8+21
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.