Enakin Inviata 10 Novembre 2012 Segnala Inviata 10 Novembre 2012 Lieta giornata, signore e signori. Mi presento! Sono un giovane ragazzo che da qualche anno ha cominciato ad appassionarsi al mondo dei GDR. Per la precisione, sono 2 anni che gioco a Mondo di Tenebra (Sia come giocatore, che come master), ho persino creato un manuale tutto mio (Ispirato alla serie Heroes) data la versatilità del regolamento. A parte questo, da qualche giorno mi hanno proposto di unirmi ad una campagna di D&D. Inizialmente l'ho snobbato perché sono più tipo da interpretazione e meno da combattimento puro, ma ora come ora voglio aggiungere qualche hobby alla mia lista, e D&D mi sembra comunque un ottimo candidato. Che dire, spero di trovare in questo forum le risposte che cerco! Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona giornata... Ed un buon weekend. Saluti!
Alaspada Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Siamo mattinieri anche noi il sabato mattina eh .Benvenuto ^^
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, o contattare chiunque dello Staff, ma non contattare i poni. Buona fortuna!
Alaspada Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Lui è un picchione io un incantatore.Ascolta me.E visto che ci saranno i prossimi commenti,l'artefice è meglio sia del chierico che del druido Ricordalo ^^
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Picchione a chi? Solo perché porto un'armatura e uno scudo non vuol dire che io non possa appartenere alla nobile genia degli incantatori, o far bene entrambe le cose! Benvenuto ancora, giusto per restare IT, e non badare troppo alle nostre schermaglie... Si scherza.
Drimos Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 ma non contattare i poni. Faccio notare che se scrivi pony senza la y a chi non conosce i trascorsi, non solo potrebbe non capire a cosa ti riferisce, ma anche prenderti per un ignorante che scrive ciò di cui non sa. E noi non vogliamo che tu passi per ignorante perché ti vogliamo bene! Comunque benvenuto, e non prenderci troppo sul serio.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 10 Novembre 2012 Segnala Inviato 10 Novembre 2012 Allora lo chiarisco, ad uso dei nuovi entrati: scrivo poni anziché pony non per ignoranza, ma per disprezzo verso la categoria.
tokenjude Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Benvenuto! Ripeti con me: c'mon bronies!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.