Vai al contenuto

Salve a tutti.

Enakin

Messaggio consigliato

Inviata

Lieta giornata, signore e signori.

Mi presento! Sono un giovane ragazzo che da qualche anno ha cominciato ad appassionarsi al mondo dei GDR. Per la precisione, sono 2 anni che gioco a Mondo di Tenebra (Sia come giocatore, che come master), ho persino creato un manuale tutto mio (Ispirato alla serie Heroes) data la versatilità del regolamento. A parte questo, da qualche giorno mi hanno proposto di unirmi ad una campagna di D&D. Inizialmente l'ho snobbato perché sono più tipo da interpretazione e meno da combattimento puro, ma ora come ora voglio aggiungere qualche hobby alla mia lista, e D&D mi sembra comunque un ottimo candidato. Che dire, spero di trovare in questo forum le risposte che cerco!

Colgo l'occasione per augurare a tutti una buona giornata... Ed un buon weekend.

Saluti! :-)

• Risposte 9
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

ma non contattare i poni.

Faccio notare che se scrivi pony senza la y a chi non conosce i trascorsi, non solo potrebbe non capire a cosa ti riferisce, ma anche prenderti per un ignorante che scrive ciò di cui non sa. E noi non vogliamo che tu passi per ignorante perché ti vogliamo bene! :)

Comunque benvenuto, e non prenderci troppo sul serio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...