SonoTheDoc Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Ok, vedo se riesco a corrompere gli incantatori del gruppo altrimenti mi sa che dovrò lasciar perdere tutte le cariche / spinte
Sigfrido Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 Comunque mi servirebbe un altro consiglio , voi che manovre prendereste dopo?? Intendo dall'Eternalblade in poi??
Azer Inviato 14 Novembre 2012 Segnala Inviato 14 Novembre 2012 fai il charger allora? o qualcos'altro?
Sigfrido Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Novembre 2012 fai il charger allora? o qualcos'altro? Penso che rimango sull'idea del charger il prossimo magari lo cambio.(ammesso che sia un combattente) ^^
SonoTheDoc Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 No no basta creare un oggetto attivato con una parola di comando o altro (vedi gli stivali della velocità). Utilizzare oggetti magici serve ad altro Ok Gli oggetti tipo questo che dovrò creare, sono "disattivabili" da campi anti-magia o simili?
SonoTheDoc Inviato 20 Novembre 2012 Segnala Inviato 20 Novembre 2012 C'è modo di impedire questa cosa o bisogna solo pregare di non incontrane?
Messaggio consigliato