Pubblicato 11 Novembre 201212 anni comment_782200 Salve a tutti, Dovrei creare da 0 un pg lvl 5 Monaco Combattente psichico. Vorrei costruirlo in modo tale da avere una buona CA e un danno ragionevole (nei limiti del possibile della classe). Sono indeciso sulla Razza, sui talenti da scegliere e i poteri psionici da prendere... Le caratteristiche le ho già: 19/19/16/14/12/10 Per quanto riguarda i manuali posso utilizzare solo manuali 3.5 e che sono stati tradotti in italiano. Grazie in anticipo
12 Novembre 201212 anni comment_782360 19/19 ??! come fai ad avere due 19? ps: guardati la Guida al Monaco presente sul forum, oltre a darti ottimi consigli alla fine presenta una build che è più o meno quella che vuoi fare tu
12 Novembre 201212 anni comment_782424 Non vorrei sbagliarmi, ma tutti i talenti per creare un multiclasse monaco / classe psionica non sono su manuali mai tradotti in italiano? Ascetic Psion e Tashalatora sono su Secrets of Sarlona, manuale che non mi risulta sia stato tradotto.
12 Novembre 201212 anni Author comment_782453 Allora lo so che i talenti più utili per un monaco combattente sono su un manuale in inglese ma volevo sapere se c'era comunque una build dignitosa per tirare su questo pg... @Von : Noi tiriamo 1 d20 per ogni caratteristica (prendendo dal 10 in su per non fare pg che abbiano tutti -1 come mod... ) Non potendo accedere al talento Tashalatora quindi prendo la CdP Pugno di Zouken ma comunque la domanda rimane la stessa: Come strutturo un pg lvl 5 con classe di prestigio Pugno di Zouken con le suddette statistiche? Grazie!
12 Novembre 201212 anni comment_782478 temevo mi rispondessi che tirate il d20...ma va beh Come Razza ti consiglio di prendere un Kalashtar o qualsiasi altra razza psionica, in modo da soddisfare un prerequisito senza bisogno di dip. o talenti per il resto vai di monaco finchè non soddisfi i prerequisiti del Pugno di Zouken per i talenti guardati la guida...così ti scegli lo stile di monaco che vuoi fare
12 Novembre 201212 anni comment_782506 Perchè è strano che tiri il d20?? D: non è questo il topic in cui discutere di HR...comunque se non ti sembra strano non ci sono problemi XD