Harbringer Inviata 11 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 11 Novembre 2012 Salve a tutti, Dovrei creare da 0 un pg lvl 5 Monaco Combattente psichico. Vorrei costruirlo in modo tale da avere una buona CA e un danno ragionevole (nei limiti del possibile della classe). Sono indeciso sulla Razza, sui talenti da scegliere e i poteri psionici da prendere... Le caratteristiche le ho già: 19/19/16/14/12/10 Per quanto riguarda i manuali posso utilizzare solo manuali 3.5 e che sono stati tradotti in italiano. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 19/19 ??! come fai ad avere due 19? ps: guardati la Guida al Monaco presente sul forum, oltre a darti ottimi consigli alla fine presenta una build che è più o meno quella che vuoi fare tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Non vorrei sbagliarmi, ma tutti i talenti per creare un multiclasse monaco / classe psionica non sono su manuali mai tradotti in italiano? Ascetic Psion e Tashalatora sono su Secrets of Sarlona, manuale che non mi risulta sia stato tradotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 then Pugno di Zouken is the way.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harbringer Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Allora lo so che i talenti più utili per un monaco combattente sono su un manuale in inglese ma volevo sapere se c'era comunque una build dignitosa per tirare su questo pg... @Von : Noi tiriamo 1 d20 per ogni caratteristica (prendendo dal 10 in su per non fare pg che abbiano tutti -1 come mod... ) Non potendo accedere al talento Tashalatora quindi prendo la CdP Pugno di Zouken ma comunque la domanda rimane la stessa: Come strutturo un pg lvl 5 con classe di prestigio Pugno di Zouken con le suddette statistiche? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 temevo mi rispondessi che tirate il d20...ma va beh Come Razza ti consiglio di prendere un Kalashtar o qualsiasi altra razza psionica, in modo da soddisfare un prerequisito senza bisogno di dip. o talenti per il resto vai di monaco finchè non soddisfi i prerequisiti del Pugno di Zouken per i talenti guardati la guida...così ti scegli lo stile di monaco che vuoi fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Harbringer Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Perchè è strano che tiri il d20?? D: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Perchè è strano che tiri il d20?? D: non è questo il topic in cui discutere di HR...comunque se non ti sembra strano non ci sono problemi XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato