Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Salve a tutti,

Dovrei creare da 0 un pg lvl 5 Monaco Combattente psichico. Vorrei costruirlo in modo tale da avere una buona CA e un danno ragionevole (nei limiti del possibile della classe).

Sono indeciso sulla Razza, sui talenti da scegliere e i poteri psionici da prendere... Le caratteristiche le ho già:

19/19/16/14/12/10

Per quanto riguarda i manuali posso utilizzare solo manuali 3.5 e che sono stati tradotti in italiano.

Grazie in anticipo ;)

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Inviato

Allora lo so che i talenti più utili per un monaco combattente sono su un manuale in inglese ma volevo sapere se c'era comunque una build dignitosa per tirare su questo pg...

@Von : Noi tiriamo 1 d20 per ogni caratteristica (prendendo dal 10 in su per non fare pg che abbiano tutti -1 come mod... )

Non potendo accedere al talento Tashalatora quindi prendo la CdP Pugno di Zouken ma comunque la domanda rimane la stessa:

Come strutturo un pg lvl 5 con classe di prestigio Pugno di Zouken con le suddette statistiche?

Grazie!

Inviato

temevo mi rispondessi che tirate il d20...ma va beh

Come Razza ti consiglio di prendere un Kalashtar o qualsiasi altra razza psionica, in modo da soddisfare un prerequisito senza bisogno di dip. o talenti

per il resto vai di monaco finchè non soddisfi i prerequisiti del Pugno di Zouken

per i talenti guardati la guida...così ti scegli lo stile di monaco che vuoi fare ;)

Inviato

Perchè è strano che tiri il d20?? D:

non è questo il topic in cui discutere di HR...comunque se non ti sembra strano non ci sono problemi XD