Korsmakolnikov Inviata 11 Novembre 2012 Segnala Inviata 11 Novembre 2012 Salve a tutto, manco dal forum da diversi anni, ora che ho ripreso a giocare con regolarità mi fa piacere tornare a frequentare questo ottimo ambiente. Mi chiamo Federico, vivo a Ciampino e ho 33 anni.
social.distortion Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Ciao, bentornato! Immagino allora i link a regolamento e FAQ siano superflui! Buona permanenza!
Korsmakolnikov Inviato 11 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 11 Novembre 2012 A dir la verità il forum è cambiato moltissimo da quando ci scrivevo io. Quindi rileggerò il regolamento in caso sia cambiato! Grazie.
Carantil Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Bentornato! Purtroppo altre cose sono cambiate da quando sei andato, come la recente Invasione dei Poni. Aiutaci a debellarla!
social.distortion Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Bentornato! Purtroppo altre cose sono cambiate da quando sei andato, come la recente Invasione dei Poni. Aiutaci a debellarla! Sei davvero convinto che una corporazione possa battere i pony? Pfff, ridicoli.
Carantil Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Sei davvero convinto che una corporazione possa battere i pony? Pfff, ridicoli. Non sarei così sicuro di me stesso al tuo posto: questa è una guerra, ed i poni non sono rinomati per le loro arti belliche. E' solo una questione di tempo, presto l'OLDL risulterà vittoriosa.
social.distortion Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Non sarei così sicuro di me stesso al tuo posto: questa è una guerra, ed i poni non sono rinomati per le loro arti belliche. E' solo una questione di tempo, presto l'OLDL risulterà vittoriosa. Si vede che sei un profano e non guardi MLP!
Alaspada Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 Si vede che sei un profano e non guardi MLP! Quoto decisamente.E bentornato a te
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 L'ira lenta è la più feroce... Badate a voi, o poni! Bentornato a te! Aiutaci a debellare i poni, Korsmakolnikov. Per il tuo onore e per quello del forum. P.S.: scrivo poni e non pony non per ignoranza, ma per disprezzo.
social.distortion Inviato 11 Novembre 2012 Segnala Inviato 11 Novembre 2012 L'ira lenta è la più feroce... Badate a voi, o poni! Vallo a dire ad un berserker furioso
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.