Vai al contenuto

The elder Scrolls ONLINE

Gordan

Messaggio consigliato

Giusto per puntualizzare: Orsinium, Terra natale degli Orchi, non è ancora apparsa in alcun capitolo della saga.

Hammerfell, Terra natale dei Guardiarossa, era già esplorabile in The Elder scrolls adventures: Redguard.

Ok ma ce anche Valenwood,Black Marsh, Summerset... e la terra dei Gatti il quale nome mi sfugge

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 31
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Elsewyr o qualcosa si simile. In realtà in Arena o in uno comunque dei primissimi capitoli si visitava tutte le province...

Si, mi pare fosse Daggerfall, che aveva non so quanti milioni di km2 di territorio.

Sarebbe bello rifacessero tutta l'ambientazione. Mi piacerebbe capire la collocazione temporale, più che geografica.

Mah, sai, la collocazione temporale è relativa. Se dovessi indicarla in base al trend, sarà dopo gli eventi di Skyrim, in genere, se non mi inganno, tutti i titoli andavano sempre avanti nel tempo, non mi pare di ricordar eun titolo che si ponesse prima di un episodio precedente o fra due. Forse forse Redguard, che però era parallelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molti giocatori si sono appassionati alla questione Impero vs Thalmor, potrebbero portarla avanti bene, in un mmorpg. Mah...

Potrebbe essere un'idea, anceh buona in realtà. Però penso che sposteranno comunque avanti la linea temporale, magari in modo da includere non solo l'impero e i thalmor, ma magari anche la fazione di talos, e forse potrebbero ricostituire le blade, dandogli un senso invece di renderle quei relitti inutili che sono in Skyrim.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 mesi dopo...

E' un "dovrebbe" perché hai letto qualcosa (io quasi nulla quindi non sono molto informato),

o un "dovrebbe" di auspicio riferito a gusto personale? :sorry:

No temo che sia un la letto...

Per di piu adesso sono apparse 3 Fazioni

Dominio Elfico:Thalmor bastardi,Elfi dei boschi e gatti

Dagherfall: Bretoni,Redguard,Orchi....se la cavano

Patto Ebonheart: Nord,Elfi oscuri,Argoniani...Meglio di così non si puo :-)

Link al commento
Condividi su altri siti