Gordan Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Giusto per puntualizzare: Orsinium, Terra natale degli Orchi, non è ancora apparsa in alcun capitolo della saga. Hammerfell, Terra natale dei Guardiarossa, era già esplorabile in The Elder scrolls adventures: Redguard. Ok ma ce anche Valenwood,Black Marsh, Summerset... e la terra dei Gatti il quale nome mi sfugge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Elsewyr o qualcosa si simile. In realtà in Arena o in uno comunque dei primissimi capitoli si visitava tutte le province... Sarebbe bello rifacessero tutta l'ambientazione. Mi piacerebbe capire la collocazione temporale, più che geografica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 Elsewyr o qualcosa si simile. In realtà in Arena o in uno comunque dei primissimi capitoli si visitava tutte le province... Si, mi pare fosse Daggerfall, che aveva non so quanti milioni di km2 di territorio. Sarebbe bello rifacessero tutta l'ambientazione. Mi piacerebbe capire la collocazione temporale, più che geografica. Mah, sai, la collocazione temporale è relativa. Se dovessi indicarla in base al trend, sarà dopo gli eventi di Skyrim, in genere, se non mi inganno, tutti i titoli andavano sempre avanti nel tempo, non mi pare di ricordar eun titolo che si ponesse prima di un episodio precedente o fra due. Forse forse Redguard, che però era parallelo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Molti giocatori si sono appassionati alla questione Impero vs Thalmor, potrebbero portarla avanti bene, in un mmorpg. Mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blackstorm Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Molti giocatori si sono appassionati alla questione Impero vs Thalmor, potrebbero portarla avanti bene, in un mmorpg. Mah... Potrebbe essere un'idea, anceh buona in realtà. Però penso che sposteranno comunque avanti la linea temporale, magari in modo da includere non solo l'impero e i thalmor, ma magari anche la fazione di talos, e forse potrebbero ricostituire le blade, dandogli un senso invece di renderle quei relitti inutili che sono in Skyrim. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hinor Moonsong Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 Dovrebbe essere ambinetato prima di Talos/Tiber Septim, e dell'impero... EDIT: Redguard era precedente a tutti gli altri, era ambientato durante la fondazione dell'impero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 gh! sarebbe bello poterci giocare, ma finchè non vedo un gameplay e qualche recensione mi da l'idea di un futuro wow... :S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Dovrebbe essere ambinetato prima di Talos/Tiber Septim, e dell'impero... E' un "dovrebbe" perché hai letto qualcosa (io quasi nulla quindi non sono molto informato), o un "dovrebbe" di auspicio riferito a gusto personale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 E' un "dovrebbe" perché hai letto qualcosa (io quasi nulla quindi non sono molto informato), o un "dovrebbe" di auspicio riferito a gusto personale? No temo che sia un la letto... Per di piu adesso sono apparse 3 Fazioni Dominio Elfico:Thalmor bastardi,Elfi dei boschi e gatti Dagherfall: Bretoni,Redguard,Orchi....se la cavano Patto Ebonheart: Nord,Elfi oscuri,Argoniani...Meglio di così non si puo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leoric Inviato 3 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2013 sperando non abbia una grafica come WOW...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Saito Hajime Inviato 4 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Aprile 2013 E' un "dovrebbe" perché hai letto qualcosa (io quasi nulla quindi non sono molto informato), o un "dovrebbe" di auspicio riferito a gusto personale? Mesi fa' ho letto anche io la stessa cosa quindi è praticamente una conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranor Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Aprile 2013 Sono sempre più curioso, per adesso però ho visto solo il trailer, ci sono novità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato