Nathaniel Joseph Claw Inviata 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviata 6 Settembre 2012 Il mio personaggio preferito di D&D ha un unicorno di nome Fluttershy come compagno animale, è devoto al sacro valore dell'amicizia e cita sempre una divinità dimenticata da tutti, la Principessa Celestia. Peccato non aver potuto scegliere un pegaso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zodiark Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 Io li amo tantissimo. Seriamente, è un cartone fantastico. E' così genderfree. E propone ai bambini qualche modello decente, per una volta. Comunque la mia preferita é Rainbow Dash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 La versione di oltre vent'anni fa aveva un grande pregio (in realtà condiviso da molti cartoni anni '80), ovvero una sigla con assolo di chitarra elettrica. Quello moderno non mi piace fin dall'animazione e dubito abbia una sigla hard rock, dunque non gli ho dato nemmeno una chance. Vedendo poi che sembra essere oggetto di una fissazione via Internet lo evito a maggior ragione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 La versione di oltre vent'anni fa aveva un grande pregio (in realtà condiviso da molti cartoni anni '80), ovvero una sigla con assolo di chitarra elettrica. Quello moderno non mi piace fin dall'animazione e dubito abbia una sigla hard rock, dunque non gli ho dato nemmeno una chance. Vedendo poi che sembra essere oggetto di una fissazione via Internet lo evito a maggior ragione. Il problema è l'ossessione che diventa per alcuni,ma è veramente un cartone ben fatto.Io lo farei vedere al mio cuginetto piuttosto che le porcherie che si vede di solito.Io me lo vedo,non ci vado matto,ma mi piace veramente tanto soprattutto per i messaggi bellissimi che manda.E credimi che è una cosa ai livelli di Star trek per quanto ho potuto osservare su internet. Poi la cosa che mi piace di piu,a parte il messaggio,sono i riferimenti cinematografici e simili.Alcuni sono veri colpi di genio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vaarth Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 A mio figlio di 3 anni e mezzo piace molto, per cui ogni tanto l'ho visto anch'io. Posso dire di aver visto di peggio. Rimpiango però anch'io la sigla della vecchia versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tachipirina Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Non mi piaceva da bambino e non vedo perchè dovrei ricredermi oggi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Non mi piaceva da bambino e non vedo perchè dovrei ricredermi oggi. Per non far piangere Fluttershy, mostro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tachipirina Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 L'uomo Tigre odia le lacrime facili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 Fluttershy sconfigge sempre le bestie cattive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2012 @a tal proposito Nathaniel Spoiler: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 6 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Solo una cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Solo una cosa. Yeah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Dannati bronies, non mi avrete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Solo una cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 Dannati bronies, non mi avrete! E poi sei tu che hai iniziato il tutto nobby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nobby Nobbs Inviato 6 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2012 E poi sei tu che hai iniziato il tutto nobby E di questo me ne pento. Ah, se me ne pento... L'unico pony buono è un pony morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 I My Little Pony! Mi ero perso la discussione! Io gli adoro! Ecco perchè stanno invadendo il forum! Non sono un patito ma trovo davvero belli i messaggi che riesce a mandare! (di certo sono migliori di quelli di molti cartoni contemporanei!) Sapete una cosa? Mi ponizzo anch'io! Soldato Rainbow Dash a rapporto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 I My Little Pony! Mi ero perso la discussione! Io li adoro! Ecco perchè stanno invadendo il forum! Non sono un patito ma trovo davvero belli i messaggi che riesce a mandare! (di certo sono migliori di quelli di molti cartoni contemporanei!) Sapete una cosa? Mi ponizzo anch'io! Soldato Rainbow Dash a rapporto!!! Bravo Toke.Benvenuto.Manca solo applejack,ma credo sia talmente il personaggio stereotipo/banale che nessuno se la prenderà.Vedremo se sarò contradetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 7 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2012 Già! Povera applejack! C'è qualcuno che vuole adottarla? Intanto faccio un piccolo riassunto degli abbinamenti Pony-Utenti Alaspada 89: Twilight Sparkle Nathaniel Joseph Claw: Fluttershy Social.distortion: Pinkie Pie Drimos: Rarity Tokenjude: Rainbow Dash Azer: Applejack Manca Applejack e ci sono tutti i requisiti per fondare una corporazione!!! EDIT: le amiche sono al completo!!! P.S: adesso che ci penso, non è vero che applejack sia un personaggio senza significato! Anzi! Come faremmo senza le sue dolci mele? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.