Vai al contenuto

Pony! Pony! Pony!

Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

• Risposte 206
  • Creato
  • Ultima risposta
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Ed ecco come una piccola mente viene un altra volta traviata e corrotta dai brony... Ma Dagon l'aveva predetto che creature portatrici di orrori inimmaginabili sarebbero scese sulla terra a cibarsi della nostra sanità mentale...

Piuttosto guardati adventure time, quello si che è geniale u.u

EDIT: pure immagine del profilo hai cambiato? Guarda il livello di corruzione com'è rapido D:

Inviato

Ed ecco come una piccola mente viene un altra volta traviata e corrotta dai brony... Ma Dagon l'aveva predetto che creature portatrici di orrori inimmaginabili sarebbero scese sulla terra a cibarsi della nostra sanità mentale...

EDIT: pure immagine del profilo hai cambiato? Guarda il livello di corruzione com'è rapido D:

Ricordo che questo è il nostro angolo e quindi bisogna essere pro-brony :P. Nel caso vuoi discuterne con i tuoi simili bipedi vai pure qua

Inviato

Ricordo che questo è il nostro angolo e quindi bisogna essere pro-brony :P. Nel caso vuoi discuterne con i tuoi simili bipedi vai pure qua

ahahaha XD!!

la zombieficazione è solitamente un processo rapido, ma i brony...quelli sono innarestabili *-* troppo dolci

Inviato

In realtà non sono contro i poni >.>

Penso che, come cartone indirizzato a una fascia di età di bambini piccoli e trasmette bei valori, alcuni più o alcuni meno scontati, cosa che teoricamente dovrebbero fare tutti i cartoni indirizzati a quella fascia di età... Ma praticamente ritengo che molti dei quali paiono mirare solo a inebetire i poveri bambini -.-"

Analizzandoli in maniera più accurata e considerandoli come cartoni destinato ad un pubblico più grande (che si presuppone che i buoni valori che il cartone vuole trasmettere li sappi già) posso dire che è comunque un opera valida molto più di altre, in quanto ci sono citazioni che imho sono molto valide, la psicologia dei personaggi poi è ben approfondita, per nulla lasciata al caso, non è statica, in alcune puntate si ha un evoluzione, anche quella la trovo una traccia ben gestita...

Poi ci sono le espressioni dei personaggi, un altra cosa ottimamente riuscita, non a caso ci sono molti meme fatti con i mlp.

Infine posso affermare che non odio i mlp, ne gli idolatro come fanno molti (anche se l'idea di farci un personaggio di D&D come qualcuno ha già fatto non mi dispiace...) però riconosco la loro validità come animazione (non nego che alcune puntate mi sono piaciute... Ad esempio quella in cui si trovano ad affrontare un drago che portava caos ovunque...)

Comunque ho letto i primi post di questa discussione e non avevo letto che era riservato ai pro-pony, mi scuso per l'intervento >.> ma trattandosi di off topic pensavo di non fare in torto a nessuno...

Anche se adventure time >> my little pony U.U

Inviato

In realtà non sono contro i poni >.>

Penso che, come cartone indirizzato a una fascia di età di bambini piccoli e trasmette bei valori, alcuni più o alcuni meno scontati, cosa che teoricamente dovrebbero fare tutti i cartoni indirizzati a quella fascia di età... Ma praticamente ritengo che molti dei quali paiono mirare solo a inebetire i poveri bambini -.-"

Analizzandoli in maniera più accurata e considerandoli come cartoni destinato ad un pubblico più grande (che si presuppone che i buoni valori che il cartone vuole trasmettere li sappi già) posso dire che è comunque un opera valida molto più di altre, in quanto ci sono citazioni che imho sono molto valide, la psicologia dei personaggi poi è ben approfondita, per nulla lasciata al caso, non è statica, in alcune puntate si ha un evoluzione, anche quella la trovo una traccia ben gestita...

Poi ci sono le espressioni dei personaggi, un altra cosa ottimamente riuscita, non a caso ci sono molti meme fatti con i mlp.

Infine posso affermare che non odio i mlp, ne gli idolatro come fanno molti (anche se l'idea di farci un personaggio di D&D come qualcuno ha già fatto non mi dispiace...) però riconosco la loro validità come animazione (non nego che alcune puntate mi sono piaciute... Ad esempio quella in cui si trovano ad affrontare un drago che portava caos ovunque...)

Comunque ho letto i primi post di questa discussione e non avevo letto che era riservato ai pro-pony, mi scuso per l'intervento >.> ma trattandosi di off topic pensavo di non fare in torto a nessuno...

Anche se adventure time >> my little pony U.U

Grazie dello spoiler post-18280-14347052261706_thumb.png

Inviato

Scusate, ma appena ho letto il titolo del thread ho pensato a questo:

https://groups.google.com/forum/#!msg/alt.sysadmin.recovery/9NDxwkpl-c8/SPpEZm8EflMJ

Ok, scappo!:jester:

Ne parla come fosse una malattia xD ma già il fatto ch'egli v'abbia perso tanto tempo, non lo etichetta come persona normale xDD!

Comunque sia, se usate il traduttore compare tante di quelle volte pony-m*rda e trasporto pony che alla fine lo scopo principale sembra quello di parlare della m*rda dei pony XD!

Inviato

Versione ita: http://www.soft-land.org/storie/08/story13

Ovviamente il pony è una metafora per richieste in ambito IT di utilità nulla o dannosa ed esose come risorse fatte da chi sta in alto. In realtà non c'entra nulla col pony in sè (lo puntualizzo visto che non voglio assolutamente criticare chi ha sta "passione", ci mancherebbe) ma mi fa morire dal ridere.:D

ma già il fatto ch'egli v'abbia perso tanto tempo, non lo etichetta come persona normale xDD!
Chi l'ha fatto è un sysadmin per cui oltre a giornate di fuoco assurdo sicuramente ha giornate pure di noia e doveva farsela passare.:D
Inviato

Versione ita: http://www.soft-land.org/storie/08/story13

Ovviamente il pony è una metafora per richieste in ambito IT di utilità nulla o dannosa ed esose come risorse fatte da chi sta in alto. In realtà non c'entra nulla col pony in sè (lo puntualizzo visto che non voglio assolutamente criticare chi ha sta "passione", ci mancherebbe) ma mi fa morire dal ridere.:DChi l'ha fatto è un sysadmin per cui oltre a giornate di fuoco assurdo sicuramente ha giornate pure di noia e doveva farsela passare.:D

MISTERO risolto XD!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...