12 Novembre 201212 anni comment_782571 Guarda che l'ho ricordato nella corporazione... In ogni caso mi autocito perché mi secca riscriverlo: Giusto! Grazie Azer! PS: NJC: visto che ti diverti tanto ad usare Raibow Dash adesso io uso Fluttershy!
12 Novembre 201212 anni comment_782652 Ok. L'immagine del coccodrillo fattone mi ha fatto ridere Il resto no.
13 Novembre 201212 anni comment_782705 Ieri ho visto la 01x16 (Sonic Rainbow). Adesso non riesco proprio a decidermi su chi si meriti il posto di pony preferito tra Fluttershy e Rainbow Dash :V
13 Novembre 201212 anni comment_782708 So che mi arriveranno critiche, ma secondo me la voce italiana di Fluttershy è molto più bella @Tamriel: per me Fluttershy
13 Novembre 201212 anni comment_782709 Io invece ho iniziato ad amare profondamente pinkie, soprattutto dopo l'ultima puntata della seconda serie (mi stavo collassando dal ridere)!
13 Novembre 201212 anni comment_782726 @Von Io non ho mai sentito(e visto) mlp in italiano quindi non ti so dire Ovviamente per me Twilight.Indiscutibilmente
13 Novembre 201212 anni Author comment_782756 Le voci inglesi sono meravigliose. La doppiatrice che fa Fluttershy e Pinkie Pie è la donna più incredibile dell'universo! Cioè, FLUTTERSHY e PINKIE PIE, mica pizza e fichi. Rainbow Dash e Applejack hanno un tono perfetto, tant'è che dietro c'è la stessa persona. Per me quella di Rarity all'inizio era fastidiosa, ma con il tempo c'ho fatto l'orecchio e ora mi rendo conto che è perfetta così. Non parliamo di Applebloom - Sweetie Belle perché proprio non c'è storia con il resto del mondo. Quelle italiane non mi piacciono per niente, le fanno sembrare troppo "infantili" e danno molta meno caratterizzazione ai personaggi (tant'è che quella di Rarity perde proprio ogni cosa).
13 Novembre 201212 anni Author comment_782775 Io dicevo solo per Fluttershy, non in generale... Moar ponies! [cit.] EDIT: omfg
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.