Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 fatto sul rivederle in inglese...si vedrà XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 fatto sul rivederle in inglese...si vedrà XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 @Tutto lo spam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Guarda che l'ho ricordato nella corporazione... In ogni caso mi autocito perché mi secca riscriverlo: Giusto! Grazie Azer! PS: NJC: visto che ti diverti tanto ad usare Raibow Dash adesso io uso Fluttershy! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Abbiamo un problema! Un problema GRAVISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Voi SIETE un problema. Un problema GRAVISSIMO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ok. L'immagine del coccodrillo fattone mi ha fatto ridere Il resto no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Ieri ho visto la 01x16 (Sonic Rainbow). Adesso non riesco proprio a decidermi su chi si meriti il posto di pony preferito tra Fluttershy e Rainbow Dash :V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 So che mi arriveranno critiche, ma secondo me la voce italiana di Fluttershy è molto più bella @Tamriel: per me Fluttershy Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Io invece ho iniziato ad amare profondamente pinkie, soprattutto dopo l'ultima puntata della seconda serie (mi stavo collassando dal ridere)! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 @Von Io non ho mai sentito(e visto) mlp in italiano quindi non ti so dire Ovviamente per me Twilight.Indiscutibilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Fluttershy yay (tutte le lingueXD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Le voci inglesi sono meravigliose. La doppiatrice che fa Fluttershy e Pinkie Pie è la donna più incredibile dell'universo! Cioè, FLUTTERSHY e PINKIE PIE, mica pizza e fichi. Rainbow Dash e Applejack hanno un tono perfetto, tant'è che dietro c'è la stessa persona. Per me quella di Rarity all'inizio era fastidiosa, ma con il tempo c'ho fatto l'orecchio e ora mi rendo conto che è perfetta così. Non parliamo di Applebloom - Sweetie Belle perché proprio non c'è storia con il resto del mondo. Quelle italiane non mi piacciono per niente, le fanno sembrare troppo "infantili" e danno molta meno caratterizzazione ai personaggi (tant'è che quella di Rarity perde proprio ogni cosa). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Io dicevo solo per Fluttershy, non in generale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Io dicevo solo per Fluttershy, non in generale... Moar ponies! [cit.] EDIT: omfg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 13 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 @tamriel: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Lord of the Rings Re-enacted by Ponies EPIC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Fantastici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 è triste ma è bellissimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.