Vai al contenuto

Pony! Pony! Pony!

Nathaniel Joseph Claw

Messaggio consigliato

• Risposte 206
  • Creato
  • Ultima risposta

Bene... penso che aspetterò una settimana prima di ricollegarmi al forum perché devo concordare con Mefistofele: i pony hanno davvero rotto le ...

Speriamo che per allora la moda sia passata, leggere gli sfoghi mi piace, ma se ho voglia di perdere tempo a discernere i commenti interessanti da quelli puro spam, allora tanto vale che rilogghi sul mio blog di cucina e mi metta a fare il lavoro da moderatrice che rimando da tempo.

Gooooodbye

Le uniche motivazioni plausibili che riesco a trovare per questo post sono:

1) È stato spostato dai moderatori.

2) È dovuto ad una svista.

Se non si ha voglia di perdere tempo a discernere i commenti interessanti da quelli di puro spam, basta aprire il topic "Angolo dello Sfogo" invece di quello "Pony! Pony! Pony!" (il cui titolo mi sembra sufficiente per intuire i contenuti). :D

Spero sia chiaro che non sto tenendo in nessun modo un tono aggressivo (anzi!), ma è sempre meglio specificarlo. Ad ogni modo, se mai leggerai questa risposta, sappi che quella di dedicarsi al sito di cucina non è per niente una cattiva idea, visto che lo giro di tanto in tanto e ho provato più di una volta a scopiazzarne qualcosa per portarlo sul mio piatto (con risultati che sarebbe meglio non descrivere in pubblico).

Pinkie_Pie_hanging_on_upside_down_S3.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• Supermoderatore

Le uniche motivazioni plausibili che riesco a trovare per questo post sono:

1) È stato spostato dai moderatori [...]

Affatto; provvedo al contrario ad esportarlo nell'angolo dello sfogo attuale.

Vi avviso che a causa delle numerose segnalazioni pervenute questo topic verrà unito al precedente aperto da Nobby, preservando comunque ID e titolo attuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

...a causa delle numerose segnalazioni pervenute...

Non per fare polemica, ma capisco che lo spam nell'angolo dello sfogo (bipartisan) possa dar fastidio, ma segnalare questo topic creato appunto per evitare di spammare altrove mi sembra davvero insensato. Non penso dia più fastidio rispetto a quanto ne avesse dato l'angolo del trash, con la solo differenza che magari l'angolo del trash poteva piacere ad una percentuale maggiore degli utenti, mentre i pony possono piacere a meno utenti. Tuttavia in questo caso si parla prettamente di gusti personali e non di fastidio generale apportato alla community (ripeto, da quando è stato creato questo topic, non sto parlando della guerra nell'angolo dello sfogo), quindi sul serio, non capisco perché segnalare questo topic.

In ogni caso non preoccupatevi, noi vi vogliamo bene anche se ci segnatate!

RBDloveu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato segnalato che esistevano due topic (questo e quello di Nobby) il cui contenuto era praticamente coincidente.

Sinceramente non capisco quale sia il problema. :)

Perdono.Avevo capito che ce l'avevano segnalato per spam poniesco,ma a quanto pare sono stato troppo cattivo.Ho la testa proprio da un'altra parte adesso :mrgreen:.Thank RS.

Link al commento
Condividi su altri siti

@tokenjude

post-11145-14347051680474_thumb.jpg

Vorrei postare qualcosa per rimanere in topic, ma se postassi qualcosa pro-poni dopo mi dovrei uccidere e non voglio postare qualcosa esplicitamente anti-poni, visto che finchè state nel vostro recinto non causate troppi problemi. Quindi, vi lascio con il video di un piguino a cui fanno il solletico (a tutti piacciono i pinguini, è risaputo) e mi congedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...