tokenjude Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Bene! Benvenuto, a nome di tutti i pony ti ringrazio!
Nathaniel Joseph Claw Inviato 19 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Spoiler: Non apre un'immagine, ma un sito. :'(
Gsquared Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Inviato 19 Novembre 2012 Boh, a me funziona... vabbè, visto che è un'immagine enorme poi provo a spezzettarla e poi ripostarla... - - - Aggiornato - - - Ok, adesso si dovrebbero vedere. Ho modificato...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 20 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Novembre 2012 Boh, a me funziona... vabbè, visto che è un'immagine enorme poi provo a spezzettarla e poi ripostarla... - - - Aggiornato - - - Ok, adesso si dovrebbero vedere. Ho modificato... Rotfl, sono anche fatte bene. Io propongo questo:
Supermoderatore Richter Seller Inviato 21 Novembre 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 21 Novembre 2012
Nathaniel Joseph Claw Inviato 23 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Tennis psychology is almost very little a lot additional than expertise the make-up of your opponent's cheap ugg head and gauging the influence inside of your personal strategy on his/her head and also knowledge the emotional consequences ensuing from your a selection of exterior delivers about on your possess own head. Even so, it definitely is ugg boots uk also correct that you just no a single is typically a successful psychologist of other people devoid of originally understanding his individual psychological processes. Tranquillo, hai trovato noi.
tokenjude Inviato 23 Novembre 2012 Segnala Inviato 23 Novembre 2012 Maledetti spambot... Sono arrivati anche qui... :@
Nathaniel Joseph Claw Inviato 28 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Rotfl, ma perché Pinkie Pie è bellissima in ogni caso? Scusate se è la cosa più grande dell'universo:
social.distortion Inviato 28 Novembre 2012 Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Rotfl, ma perché Pinkie Pie è bellissima in ogni caso? Perché ha vinto!
Amministratore Subumloc Inviato 28 Novembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 28 Novembre 2012 Vi lascio questo qui: Friendship is Dragons Spoiler: Nota: il principio è lo stesso di Darths&Droids e DM of the Rings, ma questo sembra "serio". Spoiler: Il primo che protesta perché è 4e lo banno.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Date un senso al vostro facebook.
Horace de Vere Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 Fai gli auguri a Michela da parte mia
Gsquared Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 @NJC:come si fa a farlo *.*? La parte in cui Pinkie fa gli eco nella propria testa è magnifica:lol:
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.