19 Novembre 201212 anni comment_785107 Boh, a me funziona... vabbè, visto che è un'immagine enorme poi provo a spezzettarla e poi ripostarla... - - - Aggiornato - - - Ok, adesso si dovrebbero vedere. Ho modificato...
20 Novembre 201212 anni Author comment_785187 Boh, a me funziona... vabbè, visto che è un'immagine enorme poi provo a spezzettarla e poi ripostarla... - - - Aggiornato - - - Ok, adesso si dovrebbero vedere. Ho modificato... Rotfl, sono anche fatte bene. Io propongo questo:
23 Novembre 201212 anni Author comment_786468 Tennis psychology is almost very little a lot additional than expertise the make-up of your opponent's cheap ugg head and gauging the influence inside of your personal strategy on his/her head and also knowledge the emotional consequences ensuing from your a selection of exterior delivers about on your possess own head. Even so, it definitely is ugg boots uk also correct that you just no a single is typically a successful psychologist of other people devoid of originally understanding his individual psychological processes. Tranquillo, hai trovato noi.
28 Novembre 201212 anni Author comment_787474 Rotfl, ma perché Pinkie Pie è bellissima in ogni caso? Scusate se è la cosa più grande dell'universo:
28 Novembre 201212 anni comment_787483 Rotfl, ma perché Pinkie Pie è bellissima in ogni caso? Perché ha vinto!
28 Novembre 201212 anni Amministratore comment_787499 Vi lascio questo qui: Friendship is Dragons Spoiler: Nota: il principio è lo stesso di Darths&Droids e DM of the Rings, ma questo sembra "serio". Spoiler: Il primo che protesta perché è 4e lo banno.
30 Novembre 201212 anni comment_788158 @NJC:come si fa a farlo *.*? La parte in cui Pinkie fa gli eco nella propria testa è magnifica:lol:
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.