tamriel Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makar Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Ho appena finito di vedere "A Canterlot Wedding" Sapevo che fosse qualcosa di epico...ma non pensavo fino a questo punto!!! E' inevitabile...dopo una episodio del genere rimarrò un Brony a vita!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Dopo questa immagine,Fluttershy best pony evah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makar Inviato 19 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Chi non muore si rivede... Scusate la prolungata assenza ma ho dovuto fare una riunione con tutti i miei famigliari...abbiamo riparato un vecchio fienile... (Seeeee magari...qui stò di studio matto e disperatissimo di Matematica e Chimica Inorganica...maledetti esami... ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tokenjude Inviato 22 Gennaio 2013 Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Intanto un caloroso benvenuto a tutti i nuovi brony del forum! Poi ringrazio infinitamente il nostro tamriel Per questo post! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 22 Gennaio 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Rainbow Dash che canta gli Arcade Fire, con Applejack che si inserisce quando cantano anche gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lepracauno Inviato 14 Febbraio 2013 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 e qui la chiudo: http://www.fantasymagazine.it/notizie/18520/twilight-sparkle-principessa-della-dis-armonia/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 19 Marzo 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 2 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 http://www.youtube.com/watch?v=FPQIeI8w2RM&feature=youtu.be Non riesco a smettere di ridere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Drimos Inviato 2 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Non riesco a smettere di ridere. È strabello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 23 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Questo però è veramente tipo Hello kitty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nani Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Brony anche qui? Che bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Brony anche qui? Che bello! Non era chiaro dagli avatar? Giusto per spammare pony a caso e perché mi scordo sempre di questa canzone! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nani Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Non era chiaro dagli avatar? Sì ma non avevo ancora espresso pubblicamente il mio apprezzamento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Sì ma non avevo ancora espresso pubblicamente il mio apprezzamento! Right, well done! Welcome to the herd! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nani Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Right, well done! Welcome to the herd! Grazie In realtà seguivo MLP da piccola (le vecchie serie, molto piccola) e appena è uscito FiM l'ho subito adorato... Non potevo evitare questa discussione ancora per molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Grazie In realtà seguivo MLP da piccola (le vecchie serie, molto piccola) e appena è uscito FiM l'ho subito adorato... Non potevo evitare questa discussione ancora per molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2013 Ma solo io non l'avevo ancora visto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alaspada Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 11 Maggio 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Non so voi, ma io lo trovo fighissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.