herke Inviata 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviata 12 Novembre 2012 ciao a tutti, una domanda veloce, esiste un talento chiamato "colpo poderoso a due mani?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 1. sezione sbagliata 2.che effetto avrebbe sto talento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 L'ho trovato su una raccolta di HR. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
herke Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 anche io lo visto li, ma non trovo nessun riferimento da nessuna parte. - - - Aggiornato - - - perdono per la sezione sbagliata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 ...quindi non esiste. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Oltre al fatto che ci son metodi più efficaci di quel talento per far più danni in caricaXD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
herke Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 ah, ok. mi sembrava un po' troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 A parte che quello era per l'attacco completo, mi sembra forte invece! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
herke Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 parecchio forte, specialmente con un combattente orso ad esempio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 nulla che un mezz-orco con un livello da Lion Totem non possa fare..o ho letto male sto "talento"? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azer Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 semplicemente non vedo il collegamento con quello che dici tu... questo talento permette di fare altre cose... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Ook..sono ufficialmente stordito! non so perchè ma avevo deciso che fosse un talento "da carica" Beh, a questo punto Herke chiedi al tuo Master se puoi usarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zire Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 So per certo che c'è una specifica del colpo poderoso che viene ampliato se usi un'arma a una mano impugnandola con entrambe. Nello specifico se il colpo va a segno raddoppi il danno inflitto dal poderoso (attenzione non il danno totale). Ad esempio, se avevi tolto 4 al txc per aggiungere 4 danni con il tuo martello da guerra, se impugni il martello da guerra a due mani infliggi 8 danni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
social.distortion Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 So per certo che c'è una specifica del colpo poderoso che viene ampliato se usi un'arma a una mano impugnandola con entrambe. Nello specifico se il colpo va a segno raddoppi il danno inflitto dal poderoso (attenzione non il danno totale). Ad esempio, se avevi tolto 4 al txc per aggiungere 4 danni con il tuo martello da guerra, se impugni il martello da guerra a due mani infliggi 8 danni. Il fatto che il poderoso fatto con un'arma a due mani aggiunga il doppio ai danni di quanto si è sottratto al tiro per colpire mi sembra una cosa piuttosto risaputa e nota. Con quel talento si parla di aggiungere il doppio del proprio bonus di forza (invece di 1.5 volte) ai danni quando si fa un completo con un'arma a 2 mani, quindi due cose che non c'entrano. In ogni caso se non vado errato un livello da maestro delle armi esotiche offre questa capacità tra quelle tra cui si può scegliere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 Sì, offre questa capacità con qualsiasi arma esotica, ma su tutti gli attacchi, non solo quando si fa un completo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato