Szadek Inviata 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 1 Giugno 2006 Cosa ne pensate del mio mazzo simic(blu-verde). Secondo voi come potrei modificarlo? 2 anziano della tribù Sakura, 2 plaxmanta, 3 iniziato simic, 3 cencioverme simic, 2 mago degli innesti vigeano, 1 mole proteiforme, 4 idropone vigeana, 1 predatore trigone, 2 ragno acquatela, 1 schiacciaurlatore indrik, 2 oracolo acciambellato, 1 kraj sperimentale, 2 basilisco simic, 2 mago della gilda golgari, 1 rusalka sofferente, 2 mago della gilda simic, 2 schizzaelio. 2 plax difensivo, 2 propagazione dell'utopia, 1 prosperare, 1 stagione del raddoppio, 1 eternal dominion 1 avviluppare nell'etere. 11 isola, 11 foresta, 2 camera di coltura simic, 2 novijen, il cuore del progresso. Acetto tutti i consigli. Ciao, Szadek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 ciao a tutti il mio nome è rakdos. dopo aver detto questo non servirà certo dirvi quale tipi di mazi mi piacciono. ma ora veniamo a parlare del simic di szadek(io e lui ci conosciamo già dato che frequentiamo il magnifico club scherma cuneo) dato che come vi ho già detto conosco personalmente szadek , ho già avuto il piacere di giocare contro il suo simic, che mi ha lasciato molto stupito , in quanto sia tanto forte nonostante szadek non gli avesse apportate grosse modifiche dal mazzo iniziale. carta che mi ha lasciato molto interdetto è stata la male proteiforme. bisogna ammettere che il mazzo con un momir vig, sarebbe molto più forte... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 E anche con il manipolatore citoplasta.(mazzi con due ''z'') Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 secondo me 4 idropone vigeanea sono troppe 3 bastano, invece un oracolo acciambellato in più non guasterebbe.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Ma sono come dei ''serbatoi'' disegnalini +1/+1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 si però, ci sono altre carte che se lo sostituiissero sarebbero d'aiuto. ho notato infatti che finchè non schiatta la mole , il mazzo fatica ad attaccare, e la idropone non lo aiuta affatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 é per questo che ho messo anche avviluppare nell'etere:per velocizzarlo. Purtroppo effettivamente le carte hanno un costo in mana molto elevato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 non è solo una questione di mana , perchè di persè l'idropone non costa molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 1 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Giugno 2006 Io parlo di tutte lealtre carte.L' idropone è però comoda: se metti una creatura particolarmente utile può assegnargli fino a 5 segnalini! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 sì, comunque di persè rimane una carta inutile non potendo attacare e bloccare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Ma è utilissima come supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 2 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 concordo , ma rimangono solo e sempre un supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 2 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Giugno 2006 Il simic non ha bisogno di altre creature. Ne può mettere quante ne vuole con la combinazione blu-verde Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 si è vero. ma prova a sostitirlo con momir vig e vedrai.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 3 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 Se è per sostituirlo con momir vig (o manipolatore citoplasta) di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rakdos851 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2006 beh, vorrei ben dire, sono le carte"doc" del simic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Io parlo di tutte lealtre carte.L' idropone è però comoda: se metti una creatura particolarmente utile può assegnargli fino a 5 segnalini! no qui ti sbagli puoi dare al massimo un segnalino fino a cinque creature DIVERSE quando entrano in gioco, non tutti e cinque ad un unica creatura.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Szadek Inviato 7 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 In realtà puoi mettere un segnalino come puoi mettere 100 segnalini. Se si segue quella logica una creatura con due segnalini non potrebbe usufruire degli effetti:la creatura bersaglio con UN segnalino +1/+1 ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 no perche sono sempre due segnalini +1/+1 non imposta il numero e se non sbaglio il testo dovrebbe dire con almeno un segnalino +1/+1... e ritornando al discorso precedente ti dico di andarti a controllare le regole ufficiali e ti diranno quello che ti ho suggerito io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darthil Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 no perche sono sempre due segnalini +1/+1 non imposta il numero e se non sbaglio il testo dovrebbe dire con almeno un segnalino +1/+1... e ritornando al discorso precedente ti dico di andarti a controllare le regole ufficiali e ti diranno quello che ti ho suggerito io. anche se si intende quello, il testo dice: Innesto 2 (Questa creatura entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.) U, T : Prendi il controllo di una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 fintanto che la Manipolatrice Citoplasta rimane in gioco. Alla risoluzione dell'abilita' viene controllato se la creatura ha un segnalino, anche se ne ha di piu', uno comunque c'e'!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato