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Messaggio consigliato

Inviata

Cosa ne pensate del mio mazzo simic(blu-verde).

Secondo voi come potrei modificarlo?

2 anziano della tribù Sakura,

2 plaxmanta,

3 iniziato simic,

3 cencioverme simic,

2 mago degli innesti vigeano,

1 mole proteiforme,

4 idropone vigeana,

1 predatore trigone,

2 ragno acquatela,

1 schiacciaurlatore indrik,

2 oracolo acciambellato,

1 kraj sperimentale,

2 basilisco simic,

2 mago della gilda golgari,

1 rusalka sofferente,

2 mago della gilda simic,

2 schizzaelio.

2 plax difensivo,

2 propagazione dell'utopia,

1 prosperare,

1 stagione del raddoppio,

1 eternal dominion

1 avviluppare nell'etere.

11 isola,

11 foresta,

2 camera di coltura simic,

2 novijen, il cuore del progresso.

Acetto tutti i consigli.;-)

Ciao,

Szadek


Inviato

ciao a tutti il mio nome è rakdos.

dopo aver detto questo non servirà certo dirvi quale tipi di mazi mi piacciono.

ma ora veniamo a parlare del simic di szadek(io e lui ci conosciamo già dato che frequentiamo il magnifico club scherma cuneo)

dato che come vi ho già detto conosco personalmente szadek , ho già avuto il piacere di giocare contro il suo simic, che mi ha lasciato molto stupito , in quanto sia tanto forte nonostante szadek non gli avesse apportate grosse modifiche dal mazzo iniziale.

carta che mi ha lasciato molto interdetto è stata la male proteiforme.

bisogna ammettere che il mazzo con un momir vig, sarebbe molto più forte...

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Inviato

si però, ci sono altre carte che se lo sostituiissero sarebbero d'aiuto.

ho notato infatti che finchè non schiatta la mole , il mazzo fatica ad attaccare, e la idropone non lo aiuta affatto.

Inviato

é per questo che ho messo anche avviluppare nell'etere:per velocizzarlo.

Purtroppo effettivamente le carte hanno un costo in mana molto elevato.:banghead:

Inviato

Io parlo di tutte lealtre carte.L' idropone è però comoda: se metti una creatura particolarmente utile può assegnargli fino a 5 segnalini!

Inviato

Io parlo di tutte lealtre carte.L' idropone è però comoda: se metti una creatura particolarmente utile può assegnargli fino a 5 segnalini!

no qui ti sbagli puoi dare al massimo un segnalino fino a cinque creature DIVERSE quando entrano in gioco, non tutti e cinque ad un unica creatura.... ;-)

Inviato

In realtà puoi mettere un segnalino come puoi mettere 100 segnalini.

Se si segue quella logica una creatura con due segnalini non potrebbe usufruire degli effetti:la creatura bersaglio con UN segnalino +1/+1 ...

Inviato

no perche sono sempre due segnalini +1/+1 non imposta il numero e se non sbaglio il testo dovrebbe dire con almeno un segnalino +1/+1... e ritornando al discorso precedente ti dico di andarti a controllare le regole ufficiali e ti diranno quello che ti ho suggerito io. ;-)

Inviato

no perche sono sempre due segnalini +1/+1 non imposta il numero e se non sbaglio il testo dovrebbe dire con almeno un segnalino +1/+1... e ritornando al discorso precedente ti dico di andarti a controllare le regole ufficiali e ti diranno quello che ti ho suggerito io. ;-)

anche se si intende quello, il testo dice:

Innesto 2 (Questa creatura entra in gioco con due segnalini +1/+1 su di essa. Ogniqualvolta un'altra creatura entra in gioco, puoi spostare un segnalino +1/+1 da questa creatura alla nuova.)

U, T : Prendi il controllo di una creatura bersaglio con un segnalino +1/+1 fintanto che la Manipolatrice Citoplasta rimane in gioco.

Alla risoluzione dell'abilita' viene controllato se la creatura ha un segnalino, anche se ne ha di piu', uno comunque c'e'!!!

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