Ospite Ospite 11 Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 Non so come si gioca con i mazzi di Ravnica... ma... avete molte terre non base nei mazzi? Perché se così fosse forse la Driade Snaturata non è poi così brutta come carta. Per proteggerla, puoi proteggerla e spostando tutti i segnalini su di lei, puoi fare davvero male, penso eh. Sarebbe carino anche il Basilisco Simic... ma costa troppo e poi ha troppo cc monocolore. Anche solo se riesci a mettere 1 terra per turno... un altro piccolo motore di segnalini +1/+1 potrebbe essere Kudzo Sferzaliane (crea anche una piccola sinergia con Lungosguardo).
Morte Ascendo Inviato 13 Luglio 2011 Segnala Inviato 13 Luglio 2011 credo siano obbligo almeno un 3x di doubling season e un 4x di birds of paradise per accellerare poi, credo che dei cerca terra possano far comodo io al tempo di ravnica giocavo un 3x di momir vig ed era comodo, però utilizzavo anche carte di altre espansioni
Morphling Inviato 15 Luglio 2011 Segnala Inviato 15 Luglio 2011 scusate ho letto tutta la discussione e guardato le carte che giocate su piotty perchè per me questo mazzo è davvero una novità qui da me non lo gioca nessuno.. mi potreste pero brevemente spiegare come funziona o su cosa si basa? ci sono anche delle varianti o la strategia è sempre piu o meno quella?
Bigabuster Inviato 20 Luglio 2011 Segnala Inviato 20 Luglio 2011 scusate ho letto tutta la discussione e guardato le carte che giocate su piotty perchè per me questo mazzo è davvero una novità qui da me non lo gioca nessuno.. mi potreste pero brevemente spiegare come funziona o su cosa si basa? ci sono anche delle varianti o la strategia è sempre piu o meno quella? Per quanto riguarda il mio mazzo la strategia è semplice: cerco di calare quante più creature innestanti possibili e poi inizio a giostrarmela come meglio credo coi segnalini. Ieri è capitato durante una partita di riuscire a far passare un 1/1 in fase di attacco e di trasformarlo in un 6/6 grazie a tanto mana libero e al Mago della Gilda Simic. È un mazzo divertentissimo a mio parere; chiaramente non ci vinci i tornei, ma for fun è spettacolare! A volte durante le partite con i miei amici la gestione dei segnalini arriva a livelli da mal di testa!
Messaggio consigliato