Vai al contenuto

[Dardan] Realtà Violata


Dardan

Messaggio consigliato

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

prevedendo la reazione del mio psicocristallo sorrido, nonappena gli viene dato dello strano una voce molto simile alla mia vi parla telepaticamente

Strano sarai tu!, comunque grazie del complimento, sono una vera opera d'arte IO, forse l'unica vera opera d'arte che hai fatto finora Mika

un piccolo ridolino coperto con la mano mi scappa assieme alla risposta mentre il cristallo si appoggia sulla mano di Silas

hihihi Questo solo perchè secondo te armi, armature, veleni e trappole non sono opere d'arte

tornando seria dico la mia

Io posso fornire un solido riparo in qualsiasi momento o un qualsiasi oggetto.

Oltre a questo posso disporre di una enorme forza, non mia personale ovviamente. per il resto ho molte conoscenze su qei territori ma sono puramente teoriche e non sono mai state applicate.

Per quanto riguarda la tua proposta riguardo al caldo è molto allettante, così potremmo camminare anche durante il giorno. Chi di voi necessita di cibo? Come equipaggiamento come siete messi?

@DM

Spoiler:  
conoscenze natura +20: cosa so di quel deserto e di quello che ci vive?(per le bestie ho +25)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre discutete e pensate al deserto delle immagini vi si insinuano nella mente come dei ricordi che non sapevate di avere....una è come se aveste impressa nella mente una mappa che indica esattamente il posto in cui dovete andare e la seconda è una panoramica dello stesso....

@ Mappa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]11138[/ATTACH]

@ Panoramica

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]11139[/ATTACH]

@ Mika "sterminatrice di banditi"

Spoiler:  
Della zona indicata con la "X" non sai molto , è una zona praticamente sconosciuta , sai da quel che hai letto su un vecchio libro che è una zona rocciosa , una piana interrotta solo a volte da qualche crepaccio e qualche agglomerato di rocce anche di grandi dimensioni , forse i resti dell'impero di Netheril o forse solo colline ormai consunte dalla costante forza del vento. Comunque sai che il deserto dell'Anauroch pullula di mostri , da semplici scorpioni giganti ai draghi , chimere , lamie , e tutto ciò che si possa trovare in un incubo , questo e il clima lo rendono inospitale ed estrememente pericoloso , ma anche li la razza umana è presente Una razza nomadica di nobili barbari chiamata i Bedine vaga per le distese di sabbia e le guarnigioni degli Zhentarim si sono arroccate in numerose oasi della Via Nera , una sterminata strada che collega Llorkh a Dagger Falls passando esattamente al centro del deserto . Sai che lo sbalzo termico fra giorno e notte puo essere enorme , dai più 50° sotto il sole di mezzogiorno a dun gelido -15° nelle notti senza luna , e questa è solo una media , sai di giornate ben più infuocate e di notti in grado di congelare il sangue nelle vene di un uomo in pochi secondi .

@ Tutti

Spoiler:  
Per comodità i vostri personaggi hanno soprannominato la loro compagna smemorata Mistery.
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando il cristallo mi sale sulla mano sorrido e mi rivolgo a lui.

E così sei in grado di parlare, eh? Davvero affascinante... è come portarsi un amico sempre in tasca! Haha! Che battutaccia!

Poi, alla domanda di Mika mi faccio serio.

Finchè ho questo al dito-dico mostrando un anello a forma di serpe sul mio medio destro-non ho bisogno di mangiare o bere, e necessito di pochissime ore di sonno.

Il deserto... vediamo se ricordo anche qualcos'altro... si, una volta l'ho visitato, e...

@DM

Spoiler:  
Prova di conoscenza(natura) +23. Vorrei sapere meglio la conformazione del territorio e l'escursione termica.
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda nutrirsi e dormire anch'io sono come Silas. Per la protezione dal caldo spero che non dobbiate sprecare incantesimi, in quanto le mie capacità non sono molte, ma posso usarle tutto ogni volta che desidero. Con questo non volevo impormi su di te Silas, sto semplicemente dicendo che ogni incantesimo che conservate ora potrebbe essere un incantesimo che ci salva più tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

quando i miei due compagni mostrano il loro anello mostro anche il mio perfettamente uguale al loro

Sono molto più di un semplice amico, sono come un famiglio dei maghi, un frammento della sua anima. Rappresento la sua vena artistica anche se non ritengo ciò che crea arte. avremo molto tempo per parlare di questo, parliamo di cose più serie

sorridendo ritorno al discorso principale

Il problema cibo sembra risolto, Mistery anche tu hai questo anello? Vieni qui con noi, magari hai qualcosa che potrebbe esserci utile per questa missione.

Comunque caro Alaris hai ragione, più risorse risparmiamo, meglio è, inoltre se con la stessa capacità puoi renderci sia immuni alle escursioni termiche che al tuo soffio propongo di sottoporci tutti.

Della zona che dobbiamo raggiungere non so molto , è una zona praticamente sconosciuta , da quel che ho letto su un vecchio libro è una zona rocciosa , una piana interrotta solo a volte da qualche crepaccio e qualche agglomerato di rocce anche di grandi dimensioni , forse i resti dell'impero di Netheril o forse solo colline ormai consunte dalla costante forza del vento. il deserto dell'Anauroch pullula di mostri , da semplici scorpioni giganti ai draghi , chimere , lamie , e tutto ciò che si possa trovare in un incubo , questo e il clima lo rendono inospitale ed estrememente pericoloso , la razza umana è presente ,Una razza nomadica di nobili barbari chiamata i Bedine vaga per le distese di sabbia e le guarnigioni degli Zhentarim si sono arroccate in numerose oasi della Via Nera , una sterminata strada che collega Llorkh a Dagger Falls passando esattamente al centro del deserto . Lo sbalzo termico fra giorno e notte puo essere enorme , dai più 50° sotto il sole di mezzogiorno a dun gelido -15° nelle notti senza luna.

i problemi sono quindi 3,

Escursione termica, che abiamo risolto grazie a Alaris,

Mezzi di trasporto, che dobbiamo ancora vedere

creature varie che non credo ci diano troppi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospiro

Suvvia, è un po di tempo che lavoriamo assieme, è possibile che non ti fidi ancora? almeno dicci, hai problemi di cibo e acqua? Hai incantesimi utili?

Il cristallo si alza in volo dalla mia spalla avvicinandosi a Mistery ma posandosi un po lontano e avvicinandosi lentamente per non agitarla

Ragazza, sai disegnare? Ti posso insegnare se vuoi! Almeno ci sarebbe qualcuno che si impegna nella vera arte, non come quella li

conclude indicandomi con una delle sue zampette di ectoplasma

Link al commento
Condividi su altri siti

Umpf.Posso anche parlare da qui.Io non so chi sono ma so perfettamente quali sono i miei poteri.E credimi so difendermi.Non ho alcun problema di cibo in ogni caso.E levami questa sottospecie di cristallo-ragno volante prima che lo distrugga!

@DM,tutti

Spoiler:  
La trasparenza psionici-arcano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio sfogare i miei compagni per un po.

A, beata gioventù...

Tornando serio mi rivolgo ai compagni.

Come ho già detto io posso trasformarci tutti in nuvole e farci arrivare lì velocemente. Purtroppo dovrò rinunciare a portare i miei fedeli compagni-dico additando l'orso e la tigre dalla finestra-ma, in fondo, il deserto non fa per loro. Appurato che nessuno di noi ha bisogno di cibo, non ci rimane altro da fare. Per le creature ci sono io, e voi non siete indifesi, a quanto ho potuto vedere. Comunque, se ci dovessero essere animali pericolosi posso calmarli io.

Poi fisso Mistery e mi rivolgo a lei con tono gentile.

Andiamo, pipistrello, non penserai mica che un vecchietto come me possa essere pericoloso o cattivo, vero?-e dicendo così la mia faccia cambia rapidamente, fino a diventare quella di un vecchietto canuto e con una folta barba bianca.

A proposito, Mika, quando hai detto che potevi creara qualunque cosa, intendevi proprio qualunque cosa? Potresti anche creare una catapulta o un ponte?

Link al commento
Condividi su altri siti

un piccolo sorriso si stampa sul volto alla domanda di Silas

Quando dicevo di poter creare qualunque cosa intendevo proprio qualunque cosa, o quasi. Posso creare qualsiasi cosa di materia vegetale e minerale con una grandezza massima di quattrocento decimetri cubici circa. Purtroppo non è facile da manifestare e preferirei utilizzarlo il meno possibile o quando sono sicuro di poter recuperare le forze spese per utilizzarlo, Per essere più coincisi è lo stesso sforzo, circa, per un incantatore che utilizza un'incantesimo della quinta cerchia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@ ???

Spoiler:  
@ Alaspada89

Spoiler:  
Se intendevi come gestisco la cosa , allora , poteri psion e magia funzionano alla stessa maniera.

@ Silas

Spoiler:  
Oltre a quello che ha detto Mika e che tu conoscevi già , quel luogo ti pare di averlo già visto , in un altra visione , molti e molti anni fà quando eri agli inizi della tua missione in una polla sacra hai visto quel riflesso , formato come da innumerevoli lacrime versate dalla terra stessa , li per li la cosa ti ha inquietato ma anche se ti sei sforzato a quei tempi non sei riuscito a venirne a capo , ma ora la cosa ti torna alla mente , che fosse una specie di avvertimento....
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene.-poi mi guardo attorno, incuriosito- A, vi aspettavate un teletrasporto immediato? No, i miei metodi sono più... naturali, ecco!

Con un picolo fischio chiamo a me la mia lupa. Quest'ultima si avvicina alla mia gamba, toccandomi. Apro la finestra e fisso i miei compagni animali.

Addio amici miei... Ci siamo divertiti, vero? Adesso andate. Siete liberi. Sono certo che sarete i signori delle vostre foreste. Che il sangue scorra sempre sui vostri artigli.

Poi, torno a guardare gli altri.

Stringiamoci a cerchio, venite. Ecco, così. Tenetevi stretti e...

L'aria attorno a voi inizia a turbinare.Le parole di Sials si odono appena, mentre un forte vento entra dalla finestra...

Seguitemi, ed andrà tutto bene...

Quando aprite gli occhi siete diventati di corporatura simile a quella di una nuvola, e sentite il forte vento che vi spinge fuori dalla finestra, dietro a Silas...

@DM

Spoiler:  
Uso "camminare nel vento". Posso portare 5 persone (noi 4+lupa), e viaggiamo alla velocità di 90km/h verso il deserto.

Tutti:

Spoiler:  
Ho utilizzato: camminare nel vento.
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...