Vai al contenuto

[Dardan] Realtà Violata


Dardan

Messaggio consigliato

Dannazione! E' riuscita ad entrare!

Deglutendo mi rivolgo agli altri.

Dobbiamo andarcene da qui! Mika, puoi scavare una galleria sottoterra?

Se non ce la fai posso farlo io. Ma intanto ripuliamo questo posto!

La punta del mio dito si illumina di azzurro, tracciando nell'aria la forma di un volatile.Subito dopo decine di piccoli uccelli si materializzano nella stanza sbattendo forsennatamente le ali, cercando di rimandare indietro la nebbia.

Poi mi avvicino a Mistery, dandole una carezza sulla testa.

Avanti, pipistrello, non avrai mica paura di un po' di fumo verde, vero? Sbatti le ali con noi, starai subito meglio!

@DM

Spoiler:  
Allora:

Prova conoscenza natura +23 e

Utilizzo un evoca alleato naturale di LvL 6 spendendo uno slot di 5 (vedi equip.) per evocare delle rondini che sbattano forsennatamente le ali.

Considerato che gli uccellini come le rondini non sono nemmeno di LvL 1, quante ne potrei evocare?:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima risposta

Grazie al battito d'ali di Alaris e al contributo delle rondini riuscite a mandare fuori tutto il fumo , cosi riuscite a chiudere le ferritoie lasciando il gas all'esterno..avete appena ricominciato a respirare meglio quando sentite l'aria caricarsi di energia come durante un temporale , poi esattamente al centro del gruppo di rondini , che si erano appollaiate sopra uno dei giacigli in attesa di nuovi ordini , si apre quella che sembra una ferita nell'aria , una spaccatura lunga circa un metro è mezzo che in una frazione di secondo si dilata diventando una sfera traslucida delle stesse dimensioni , le rondini e la parte del giacilio e del resto del mobilio li infondo ne vengono letteralemte risuchiati , in quell'attimo in cui ciò accade riuscite solo a vedere che la sfera da su una terra ghiacciata , desolata , li vedete che alcune creature umanoidi guardano come voi la sfera con aria annoiata , poi il tutto svanisce e di ciò che c'era prima intorno alle rondini e delle rondini stesse non rimane nulla , solo uno spazio vuoto quasi perfettamente circolare...

Nel contempo il gorgoglio esterno cresce di intensità , e il rumnore di roccia infranta e terra smossa continua incenssante....

@ Mika "sterminatrice di banditi"

Spoiler:  
La cosa ha impattato contro i tuoi muri di energia , ma non riesci a capire cosa sia successo , vari pezzi della cosa sono spariti dalla tua percezione per poi riapparire da un altra parte e cosi altri pezzi , sembra che vadino e vengano da qualche luogo senza un ordine preciso...

@ Silas Wollor

Spoiler:  
dall'odore che senti il gas è sicuramente di origine naturale , ti ricordi di averne sentito l'odore quando sei andato a trovare un druido eremita che vive in profondita sotto il bosco delle spine , e benchè tu ne sappia poco sai che non è tossico o altro è solo fastidioso .

@

Spoiler:  
Non ho idea , ma direi che avresti potuto riempire il rifugio di rondini se avessi voluto :D

@ Tutti

Spoiler:  
Ora a voi :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Alaris

Spoiler:  
Si la spaccatura è sicuramente di origine magica , è durata troppo poco tempo perchè potessi capiri all'incirca chi o cosa possa verla creata , sai solo che è stata improvvisa ed ha lasciato come una cicatrice sulla trama...

@ ???

Spoiler:  
No non riesci a lanciarlo , l'evento è stato troppo rapido...

Mentre guardate ancora sbigottiti la zona dove prima si trovavano le rondini sentite di nuovo quella strana sensazione di prima e le mura e il soffitto del vostro rifugio e il terreno sotto ai vostri piedi si trasforma in fango , cosi senza preavviso le pareti esterne e il tetto collassano ricoprendovi … dopo pochi secondi riemergete dal fango sputando e tossendo per ritrovare l’aria intorno a voi appestata da un nuovo gas molto più denso del primo come una specie di nebbia molto fitta , tanto che fra voi vi vedete solo come sagome scure e questa volta l’odore e molto più acre e subito gli occhi e la pelle vi cominciano a bruciare , respirate e i polmoni è come se vi prendessero fuoco e a tutto ciò che portate addosso comincia ad emanare dei sottili rivoli di fumo verdastro...

@ Tutti

Spoiler:  
Subite 11 punti ferita.

Il gorgoglio , ora che siete praticamente all'aperto è ancora più forte e anche se vi guardate intorno con tutta la nebbia che c'è non vedete praticamente nulla nemmeno l'oscurità della notte....

@ Tutti

Spoiler:  
Ovviamente siete ricoperti di fango e le gambe ci sprofondano dentro per almeno un buon mezzo metro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Uso le mie ali per alzarmi in volo sopra il fango e spostare un po' di gas, poi provo a disperdere questo gas con un'invocazione.

In che diavolo di posto siamo capitati...

@DM

Spoiler:  

+18 concentrazione se serve per lanciare l'invocazione voracius dispelling (dissolvi magie) sul gas

scurovisione e visione crepuscolare non funzionano, ma ho comunque vista cieca 9m e individuazione del magico

pf: 191+3 se i danni sono magici, 191+5 se non lo sono

Link al commento
Condividi su altri siti

quando i miei compagni si alzano in volo urlo

attenti! non allontanatevi troppo o verete colpiti dai muri di energia che ho creato attorno a noi!

mentre le mie gambe cominciano a sprofondare nel fango il mio corpo comincia a trasformarsi assumendo le sembianze di beholder

Brutta bestia, mi hai sporcato il vestito con questo fango!

Girà la roulette bestiaccia, vediamo che ti becca

finita la frase i dieci occhi si illuminano prima di sparare raggi colorati verso l'esterno

@DM

Spoiler:  
io avevo Syncronicity5 e 6.

syncronicity5 lo utilizzo per utilizzare mutare forma in un beholder

syncronicity 6 invece lo uso per manifestare conversione di energia.

azione di movimento: mi alzo in volo avvicinandomi se possibile ad uno dei miei muri toccandolo per subirne gli effetti(possibilmente all'incrocio di due muri, così assorbo i danni da tutti e due.

azione standard:amorfa occultante superiore

azioni gratuite: con il talento trasferimento metamorfico posso utilizzare i suoi raggi. quindi sparo i 10 raggi oculari cercando di colpire i pezzi anche in base a quello che sento dai muri(non so se da un bonus)

con i raggi ho un +9 al txc e sono:

2 lentezza(volontà CD 17 o subisce gli effetti dell'incantesimo lentezza)

1 dito dellamorte(volontà CD 17 o ucciso, se lo supera subisce comunque 3d6+13)

1 carne in pietra(tempra CD 17 o pietrificato)

3 disintegrazione(tempra CD 17 o subire gli effetti dell'incantesimo omonimo)

2 infliggi ferite moderate(2d8+10 danni da energia negativa)

1 charme su mostri(volontà CD17)

PP spesi:25

Riassunto effetti attivi:

condividere dolore con lo psicocristallo(quando subisco danni, metà va a me e metà al mio psicocristallo, la durata è 15ore da quando siamo arrivati)

vigore aumentato e condiviso con lo psicocristallo(sia io che il mio psicocristallo otteniamo 75pf bonus per 15 minuti)

armatura di inerza condivisa con lo psicocristallo(+11 alla CA, la durata è 15 ore da quando siamo arrivati)

vista a contatto condivisa con lo psicocristallo(siamo a conoscenza di tutte le creature entro 33m da me ignorando invisibilità, oscurità e occultamento, la durata è di 15 minuti da quando lo ho castato)

creazione maggiore psionica(la casa dura per 15 ore da quando la ho manifestata)

inconstant location(come azione veloce posso teletrasportarmi entro la mia velocità di movimento)

muro di energia1(circonda la casa in orizzontale, infligge 2d6+15+2 danni da fuoco a chi ci passa attraverso o è presente mentre compare nello stesso posto, 2d6+2 danni da elettricita a tutti quelli entro 3m e 1d6+1 a a tutti quelli oltre 3m ma entro 9m. ts sui riflessi CD23 dimezza. in teoria se la creatura è grande si prende sia i danni per starci dentro che per starci vicino al muro)

muro di energia2(come il muro di energia1 solo che è in verticale e fa danni da energia elettrica e la CD del ts è25. sicuramente se avvolge la casa prende i danni da tutte e 2)

conversione di energia(assorbo tutti i danni da energia e posso scagliarli come azione standard sotto forma di raggio fino ad un massimo di 45danni 150 minuti da adesso)

mutare forma in beholder(per 15 minuti sono un beholdre for 10, des 14,cos 18, non sono colto alla sprovvista grazie a visione 360° e posso volare con velocità 6m(buona) armatura naturale +15. inoltre guarisco 15pf per la trasformazione.

attualmente ho:

136pf(61+75vigore)

CA 42(-1taglia +15 naturale rispetto a prima) contatto 23 sprovvista 40

PP rimasti 196

lo psicocristallo ha

100pf(30+75 vigore-5veleno)

CA 33 contatto 27 sprovvista 32

inoltre volevo fare dei tiri in conoscenze per vedere che so sulla sfera ed il resto

Conoscenze(psioniche) +30

Conoscenze(arcane) +28

Conoscenze(religioni) +28

Conoscenze(piani) +20

Conoscenze(natura) +20

Conoscenze(dungeon) +20

Conoscenze(nobiltà e regalità) +15

Conoscenze(architettura e ingegneria) +11

Conoscenze(locali) +11

Conoscenze(storia) +11

@tutti

Spoiler:  
se continuiamo così mi sa che finisco in nova :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sembrano esserci troppi problemi... anche se Mika potrebbe colpire uno dei due in volo.

...

Comunque questo non è il posto adatto per la mia lupa, la rimanderò a casa, ad attendermi.

Con passo leggereo mi metto accanto a Mika e mormoro qualche breve parola.

Teeesha kal sho mohokosh tal!

Immediatamente una piccola fiammella azzurra fuoriesce dal mio bastone, dirigendosi verso tutti e donando una sensazione di freschezza.

Bene, ed adesso non mi pare più il caso di respirare questa aria avariata... vediamo cosa riesco a fare per pulirla.

Con fare rapido inizio subito a mormorare altre parole, agitando le mani verso l'alto.

@DM

Spoiler:  
Utilizzo l'incantesimo immagazzinato nel mio bastone: Cura ferite gravi di massa.

Se poi basta il tempo vorrei utilizzare muro di vento davanti a me e Mika, di forma quadrata ed alto fino ai muri di forza creati da Mika.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alaris e ??? si alzano in volo il quanto basta per uscire completamente dal fango e cominciano ad agitare le ali per disperdere la nube di gas ma con nessun risultato apprezzabile , poi Alaris gesticola e dal suo corpo si irradia una luminesscenza azzurra che però a contatto con la nube si dissolve quasi istantaneamente senza produrre nessun effetto...

@ Alaris

Spoiler:  
La nube è sicuramente di origine magica lo vedi chiaramente , ma il tuo tentativo di disperderla non ha successo.

Intorno a te senti solo la presenza dei tuoi compagni , e ache se li intravedi a malapena sai che ci sono.

Mika innalzandosi nell'aria assume la forma di un beholder e superando Alaris e ??? fa a toccare quelli che ora dopo il suo tocco vi paiono due muri di energia che coprono completamente da ogni lato il vostro rifugio ormai trasformato in fango , quando sfiora le due strutture , rivoli di enrgia azzurri e rossi fluiscono nel suo ora spetto tondeggiante fino a raggiungere i dieci peduncoli oculari che scossi da un tremito fanno partire ognuno un raggio di energia mirando in diverse direzioni senza rischiare di colpirvi...

@ Mika "sterminatrice di banditi"

Spoiler:  
La sfera sei certo era un portale dimensionale , grezzo e altamente instabile che ha risucchiato completamente tutto ciò che lo circondava facendolo andare in un altra dimensione.

Sia ciò che è successo alla casa che la nube sono effetti dovuti ad incantesimi , estremamente grezzi , brutali e molto efficaci.

Quando i tuoi raggi colpiscono nei punti da te indicati per un attimo le varie masse svaniscono poi riappaiono anche se un paio mancano all'appello e si uniscono in un unica massa che prorompendo dal terreno come un eruzione vulcanica si innalza di diverse decine di metri per poi cadere su se stessa a circa quattro metri dalla vostra posizione verso nord appenna fuori o appena dentro il tuo muro difensivo , ma non riesci a capirlo bene , la cosa si muove e ondeggia , è in continuo cambiamento , intere sue porzioni svaniscono e riappaiono in maniera casuale.

Poi sailas fa qualche passo e il suo bastone si illumina , e subito dopo , un fiammella azzura parte da esso e vi colpisce dopo di che vi sentite decisamente rinfrancati...fatto ciò innalza le mani al cielo e gesticolando proferendo arcane parole un vento impetuoso spazza via la nebbia facendovi finalemte vedere ciò che vi circonda.....

@ Tutti

Spoiler:  
Recuperate tutti 23 punti ferita.

La zona intorno al vostro ex rifugio è cosparsa di buche e crepacci di varie dimensioni , la sabbia/terra pare sciolta , rimestata , scorticata come da un immane forza e li in mezzo a questa devastazione notata una forma amorfa e ribollente , grande come una casa colonica , traslucida e irridescente ricoperta di spirali di tessuto opaco che cambia e si muove come se fosse soggetta a costanti mutamenti , sotto la sua pella melmosa ogni tanto balenano scoppi di energia che illuminano momentaneamente porzioni della sua forma , intere sezioni di questa cosa emettono raggi di luce o di energia scoppiettante , mentre altre sezioni si si dissolvono in vumo o svaniscono completamente....

@ La cosa

Spoiler:  
[ATTACH=CONFIG]11228[/ATTACH]

Si trova a circa quattro metri dalla vostra posizione verso nord appenna fuori o appena dentro il muro di forza creato da Mika...

@ Iniziativa

Spoiler:  
??? 23

Mika 16

Alaris 14

Silas 14

La cosa 8

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che serviranno altri rimedi!

Osservate trasformarmi in un drago e cominciare a volare:

@DM

Spoiler:  
Uso Draconic polymorph persistente per trasformarmi in un fang dragon(Draconomicon) e uso la mia azione di movimento per librarmi in volo..

Nuove caratteristiche:For 29 Cos 19 bab+19/+28 CA 24 Tempra=9 Velocità in volo=18 metri

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre restando sull'angolo dei miei muri di energia cerco di raccogliere più informazioni possibili sulla creatura ripassando mentalmente tutti i libri e le creature incontrate finora

Finalmente ti mostri abominio!

Che razza di creatura è?

un'altra slava di raggi parte dai dieci occhi seguita da un raggio simile ad un fulmine

@DM

Spoiler:  
conoscenze, tutte quelle che servono sulla creatura.

poi sparo gli stessi raggi di prima tutti incentrati sulla creatura e scarico in un raggio tutta la energia di tipo elettrico accumulata

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cos'è?

Mi allontano dalla creatura, inspiro più aria possibile e poi soffio un cono fiamme con tutta la mia forza verso la creatura.

@DM

Spoiler:  

*mi allontano volando di 1.5 metri dalla creatura (ho manovrabilità perfetta per il volo)

*il cono di fuoco è di 9 metri

*tiro salvezza su riflessi per dimezzare i danni del soffio CD 30

*danni del mio soffio sono 7d6 da fuoco

*applico il breath effect (endurin breath) e il talento entangling exhalation.

*endurin breath: il soffio fa danni normali, in aggiunta per i 2 round successivi la creatura subisce metà danni addizionali da fuoco (se non subisce danni dal mio soffio non subisce niente neanche nei round successivi)

*entangling exhalation: dimezza i danni del soffio (e quindi anche quelli dei 2 round successivi di endurin breath), in aggiunta la creatura per 1d4 round subisce 1d6 danni aggiuntivi da fuoco ed è intralciata (-2 TxC, -4 dex, se lancia incantesimi deve fare un tiro sulla concentrazione o perdere l'incantesimo e non so se si applica anche alle capacità magiche e/o straordinarie)

*tutti i miei alleati sono immuni ai danni e agli effetti del mio soffio grazie alla mia invocazione endure exposure

*talento draconic aura (fire energy): concedo un bonus +3 a qualsiasi CD per le capacità e gli incantesimi basate sull'elemento fuoco dei miei alleati che si trovano in un raggio di 9 metri da me (bonus già applicato al mio soffio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi piace, affatto. Ma con questo la sistemerò!

Avvicinandomi un minimo alla cosa batto le mani e faccio crepitare le dita di piccole fiammelle azzurre.

Nogrshoo gorshpo murlerrry!

Sarà divertente, parecchio!

@DM

Spoiler:  
Metamorfosi funesta sulla cosa!:lol:

E conoscenze natura su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

??? si trasforma in un possente drago , il corpo è corazzato con placche ossee che si protrudono in speronialle articolazioni degli arti e termina con una lunga coda biforcuta con alla punta un paio di lame osseee simili a falci , le placche ossee sono di color grigio screziato e marrone e gli occhi sono di un colr arancione luccicante . Dopo questa trasformazione si alza in volo sopra le vostre teste oltrepassando il muro di energia difensivo...

@ ???

Spoiler:  
Subisci 25 ferite per l'oltrepassamente del muro di energia che racchiude la vostra posizione.

Mika contina a bersagliare l'informe essere con i suoi raggi oculari e inoltre finito questi dal suo corpo prorompe una scarica di energia simile ad un fulmine , tutti i colpi vanno a segno , ma la creatura non sembra risentirne , sola la formazione di qualche bolla in più sulla sua superfice e l'amanazione di un pò di gas fanno presagire che qualche effetto sia stato raggiunto...

@ Mika

Spoiler:  
Raggio disintegrazione , tiro salvezza riuscito , creatura subisce 16 ferite

Raggio dito della morte , tiro salvezza riuscito , creatura subisce 21 ferite

Raggio infliggi ferite moderate , tiro salvezza riuscito , creatura subisce 11 ferite

Scarica di energia elettrica , nessun effetto.

Ora che riesci a vederlo bene , hai il terrore di aver capito che cos'è , è un tipo estremamente raro di melma che è stata infusa per qualche strano scherzo del destino di pura e grezza energia caotica , gli eruditi lo chiamano teratomorfo , ed è desiderata e temuta dagli incantatori per gli effetti che l'energia caotica che contiene ha sulle creature che le stanno vicino e anche sulle cose e pure sulla realtà stessa...sai che è molto resistente agli incantesimi è ha diverse immunità di cui però ora ne ricordi solo due , quella al fulmine e alla metamorfosi...

Alaris arretra leggermente e fa partire un intenso cono di fiamme ardenti che impattano senza che la cosa provi a fare nulla di che , il fuoco circonda la parte frontale della cosa e sembra attaccarsi ad essa continuando a bruciare...

@ Alaris

Spoiler:  
La creatura subisce 10 danni da fuoco in questo round.

Silas si avvicina impercettibilmente alla creatura e fa partire dalle sue mani delle fiammelle azzure intonado in contemporanea arcane parole di potere , le fiammelle circondano per qualche frazione di secondo la gigantesca creatura , ma quando si avvicnano alla sua pelle si dissolvono senza aver provocato alcun effetto...

@Silas

Spoiler:  
Metamorfosi funesta non ha avuto effetto , resistenza agli incantesimi non superata.

Sai che è un abominio , una melma infusa di energia mistica , altamente pericolosa e imprevedibile.

La creatura subisce i vostri attacchi senza far trasparire nulla di che è li mollacciosa e ribollente , con parti che spariscono e ricompaiono continuamente , qunando dal suo corpo prorompe fuori una specie di tentacolo mollaccioso che cerca di afferrare Mika, ma il colpo va a vuoto e lo pseudopodo va a colpire il fango sotto di lui facendolo ribollire...

Mentre il drago prende quota intorno a lui si forma la stessa bolla che ha fatto sparire poco prima le rondini , tutto lo spazio li intorno comincia deformarsi , ma prima che la bolla si richiuda con un agile colpo di ali la maestosa creatura riesce a sfuggire e lo spazio si rischiude su se stesso non facendo all'apparenza alcun danno...

@ Iniziativa

Spoiler:  
Alaris 17

La cosa 16

Mika 15

Silas 15

??? 11

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi alzo di poco volando e uso una delle mie invocazioni per ostacolare quella cosa.

State lontano dalla nebbia che sto per creare!

@DM

Spoiler:  

*mi alzo in volo di 1.5 metri e lancio l'invocazione sulla difensiva (non so se sono a portata della melma, ma non voglio rischiare)

*concentrazione +18

*invocazione chilling fog: creo una nebbia magica fredda, ha gli stessi effetti di nube solida e inoltre chiunque inizi il suo turno all'interno di essa subisce 2d6 danni da freddo. la nube ha un area di 6mx6m ed è alta 6m e la creo al centro della cosa, la nube resta per 15 minuti e non ci sono tiri salvezza e neanche resistenza agli incantesimi.

*la cosa subisce 5 danni da fuoco a round (questo round e il prossimo), ulteriori 1d6 danni da fuoco a round (1d4 round), 2d6 danni da freddo a round, tutto questo appena tocca a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alaris si sposta un altro pò , poi invoca il potere dei draghi e sul centro della creatura ricoprendola quasi per metà si addensa una fitta nebbia azzurrognola , sentita chiaramente il rumore di ghiaccio che si spezza...

@ Alaris

Spoiler:  
La creatura subisce 8 ferite da fuoco

La creatura subisce 9 ferite da freddo

Dopo aver fatto questo intorno ad alaris si apre una spaccatura simile alle precedenti che cerca di inghiottirlo , ma con un veloce movimento di ali riesce ad evitare per un soffio che la spaccatura richiudendosi lo porti con se.

La creatura emette qualche lampo di luce e qualche sbuffo di gas e estroflette dal suo corpo informe un altra escrescenza che si schianta ai piedi di Silas senza colpirlo , lasciando sul terreno come una cicatrice bruciata...

@ Iniziativa

Spoiler:  
Mika 15

Silas 15

??? 11

@ Tutti

Spoiler:  
Per ora siete stati estremamente fortunati :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

nonappena riconosco di che razza di creatura si tratta avverto i miei compagni

Attenti ragazzi ho validi motivi per pensare che sia un tipo estremamente raro di melma che è stata infusa per qualche strano scherzo del destino di pura e grezza energia caotica chiamata teratomorfo.

è molto resistente agli incantesimi ed è immune all'elettricità e, come tutte le melme, alla metamorfosi

altri raggi , seguiti da un unico raggio di fuoco, partono dai miei occhi mentre i miei muri di energia scompaiono.

Da dietro alla creatura, un ammasso di ectoplasma si raggruppa mostrando una creatura dalle dimensioni enormi con degli strani spuntoni lungo tutto il corpo. La creatura non perde tempo e cerca di colpire la creatura con un colpo basso cercando di rovesciarla e di ingaggiare una lotta con lei.

il fatto che ho i vestiti inzuppati di fango, che la mia splendida costruzione è andata distrutta ed i fastidicausati da questa creatura mi hanno ormai fatta entrare nella tipica estasi da battaglia e, senza che me ne rendo conto, esorto il mio costrutto a combattere

Vai creatura mia! mostra a quella cosa la tua superiorità e porta alla tua creatrice alla vittoria contro i suoi nemici!

@DM

Spoiler:  
disattivo i muri di energia

azione veloce:utilizzando sovraccaricare aumento il mio LM di 3 e, spendendo il focus dello psicocristallo, attivo il talento dotato psionicamente non subisco i danni. poi spendo il mio focus per manifestare il mio costrutto personale(quello che ti ho inviato assieme alla scheda) PP spesi 16(17-1 collana)

azione gratuita: lancio lentezza(volontà CD17 nega),dito della morte(tempra CD 17 o morto, oppure 3d6+13) e infliggi ferite moderate(2d8+10 volontà CD17 dimezza)

azione standard:scarico tutti i danni da fuoco che posso in un raggio TXC +9

azione di movimento: mi alzo in volo di altri 9m(dovrei essere a circa 11m dal suolo ora) ruotando in modo da poter utilizzare altri 3 raggi.

se lentezza ha avuto effetto allora i raggi sono

-dito della morte

-infliggi

-infliggi

altrimenti

-lentezza

-dito della morte

-infliggi

il costrutto lo faccio comparire accanto alla creatura.

azione gratuita manifesta urto esplosivo(essendo a LM 7 è automaticamente potenziato come se avesse speso 7PP quindi 3d6 danni da forza)

completo:poderoso a 16, schianto +12/+12/+12 danni 2d6+18+16(poderoso). appena colpisce con uno schianto può fare una prova di sbilanciare +26. se riesce la creatura subisce 1d6 danni perforanti. inoltre con stritolare posso anche iniziare la prova di lotta +44. ovviamente se il primo schianto riesce usa i seguenti 3 attacchi per fare prove di lotta ed infliggere danni da schianto(grazie a stritolare), cioè 3d6+18

essendo un costrutto è immune a tutte le capacità che richiedono un ts sulla tempra che non hanno effetto anche sugli oggetti

Riassunto effetti attivi:

condividere dolore con lo psicocristallo(quando subisco danni, metà va a me e metà al mio psicocristallo, la durata è 15ore da quando siamo arrivati)

vigore aumentato e condiviso con lo psicocristallo(sia io che il mio psicocristallo otteniamo 75pf bonus per 15 minuti)

armatura di inerza condivisa con lo psicocristallo(+11 alla CA, la durata è 15 ore da quando siamo arrivati)

vista a contatto condivisa con lo psicocristallo(siamo a conoscenza di tutte le creature entro 33m da me ignorando invisibilità, oscurità e occultamento, la durata è di 15 minuti da quando lo ho castato)

inconstant location(come azione veloce posso teletrasportarmi entro la mia velocità di movimento)

conversione di energia(assorbo tutti i danni da energia e posso scagliarli come azione standard sotto forma di raggio fino ad un massimo di 45danni 150 minuti da quando lanciato)

mutare forma in beholder(per 15 minuti sono un beholdre for 10, des 14,cos 18, non sono colto alla sprovvista grazie a visione 360° e posso volare con velocità 6m(buona) armatura naturale +15. inoltre guarisco 15pf per la trasformazione.

costrutto astrale(vedi scheda costrutto) durata 15 minuti da ora

amorfa occultante superiore(ottengo occultamento totale(50% mancarmi,perdita linea di visuale). rimanenti 14 round)

attualmente ho:

136pf(61+75vigore)

CA 42(-1taglia +15 naturale rispetto a prima) contatto 23 sprovvista 40 +50% di probabilità di mancarmi

PP rimasti 180

lo psicocristallo ha

100pf(30+75 vigore-5veleno)

CA 33 contatto 27 sprovvista 32

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...